Il sito di riferimento per tutti i fans di Final Fantasy

E’ Online la nuova versione di ffsaga

Eccoci!!

Dopo aver lavorato per molte settimane come un dannato, ecco sfornata la nuova versione di FFSaga.it! Non avete idea di quanto questa fatica sia stata alleviata da essermi accorto di avere ormai un gruppo di amici, una volta utenti, bazzicare sul mio sito in continuazione, e quanto mi sia pesato poco tutto questo duro lavoro quano poi ricevi delle email entusiaste sulla tua creatura appena creata 🙂

Tante volte avevo sentito dire che se si ha un buon motivo per fare qualcosa la fatica per fare questo qualcosa non si sente, ma non ci avevo creduto, e invece mi avete insegnato una lezione che terrò sempre con me in qualunque situazione, quindi anche per questo grazie a tutti!

Quando ho creato questo sito l’obbiettivo, lo scopo da raggiungere, e per allora forse l’utopica speranza, era quella di creare un punto di riferimento per gli utenti italiani che erano bistrattati, visto che non avevano un polo – quanti poli hanno i fortunati americani e giapponesi?? – su Final Fantasy, non avevano una comunità abbastanza grossa…ed io penso di aver creato a questo punto qualcosa di simile a quello che mi ero proposto quando ho fondato il mio sito su Final Fantasy (in pratica sono passati circa due anni e mezzo dall’apertura di FF8Mania, il mio primo sito).
Devo dire di essere stato molto fortunato, perchè oltre ai ragazzi del mio staff – Grandi Ragazzi!! – ci sono tanti altri che devo ringraziare, senza i quali non avrei fatto nulla di importante: molti di voi conosceranno Quakeman (al secolo Pierpaolo Greco), il newsprovider del Multiplayer.it Network, che tante volte mi ha sopportato e aiutato in situazioni in cui avevo bisogno di una mano e non si è mai fatto problemi a parlare del nostro (nostro, ormai non è più mio…) sito su una testata così importante!
Un altro che devo ringraziare è Saibal (al secolo Lorenzo Forti), che lavora in Html.it (e il nome è una garanzia 🙂 ), senza il quale non avrei saputo affrontare tante avversità tecniche durante il mio apprendistato (che non finirà mai)!

Che dire di altro?? Niente, tranne che spero che questa grande famiglia continui a crescere come ormai fa ininterrottamente da molto tempo e che io e lo staff riusciremo a essere sempre all’altezza della stima più volte da voi dimostrata!
Grazie a tutti e ci becchiamo sul sito e sul forum!!

Copyright © FFsaga.it 2001-2019 | Tutti i diritti riservati | Sito a cura della Basilsoft