Menu principale
avatar_ffsaga

fine della scuola

Aperto da ffsaga, 3 Marzo 2002, 13:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus

ihihihi nn vedo l'ora ke finisca la scuola!!! ^___^
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


kangi986

devo dire che nonostante studiare sia una rottura di coglioni la scuola mi mancherà ma soprattutto tanti compagni che non potrò vedere per 3 mesi.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

The_Great_Sephiroth

Per me la scuola è brutta...orrenda.....il peggior errore dell'umanità se non fosse che le mie giornate di scuola sono allietate da due colli niente male.....la proprietaria di questi due colli rotondissimi e stupendi si chiama angela culo e tette perfette nonchè grande insensibile e strafiga troppo spaccacuori ehehehehehehe. Io sto girato verso di lei quasi tutte le 5 ore che sembrano molto meno e volano in fretta ehehehehehe GRAZIE ANGY!!!!!!!!   :D  :D  :D  :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kangi986

dimenticavo, anche io ho un'amica che guardo quasi tutte le 6 ore anche se il è amore e non guarda solo le tette e il culo.
P.S.il suo nome è alessandra
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Zephiro

ci credo mi sa ke si è akkorta ke tu gli guardi le tette e il kulo... io adoro la skuola xkè sto facendo uno stupidiario su tutte le stron...e dei miei prof e dei miei compagni!
un esempio?la mia amika abb. figa se nn fosse per il naso ke fa nazione a sè ke ha detto:
" io ho scelto quel libro lì e voglio quello là!!!!"
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

scuola...il giorno che ho preso la matura ho detto"SCUOLA VAFF***ULO!!!" ... ora mi sono iscritto all'universita' esasperato dal lavoro :P
e intanto lavoro °_°

Zephiro

io alle medie appena ho finito gli esami e ho saputo che mi hanno promosso ho strappato ogni singola pagina del libro di matematica e gliel'ho messe sotto i tergicristalli della prof! e sopra una bella scritta: vada dal lavavetri e gli dica di fargli x+y/8*(6+7/5) di pulizia a questo lerciume di macchina!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)