Menu principale
avatar_Zephiro

aiuto su lufia 2 (se sapete kos'è)

Aperto da Zephiro, 25 Gennaio 2002, 23:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zephiro

ragazzi ho bisogno di un aiutino su lufia 2: specialmente kiedo aiuto ad enriko ke lui sa dove kacciare fuori le soluzioni! ah ekko ho finito ff6: mi manka solo il 4 ma anke lì ho bisogno della soluzione!AIUTOOOOOOOOOOOOOO
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

per che console e' lufia2?
io qualkosa forse l'ho trovato qui!
pero' dovrei sapere di che console si tratta : ???

Dark Eden

Se nn ricordo male dovrebbe essere x super nintendo (ed è anke un gran bel gioco)... Ank'io mi sono bloccato tempo fa a un certo punto e nn sono + andato avanti!  ???

ffsaga

Questa discussione la metto in RPG Generale
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Zephiro

grazie a ffsaga ma sikkome nel link ke mi ha dato lui nn ci si trova niente pazienza!
tanto lascio stare lufia (ormai mi sono rassegnato) (kmq era x snes cioè l'emulatore del super nintendo)e mi scimmio kon chrono trigger...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)