Menu principale
avatar_Norua

Il boss più difficile

Aperto da Norua, 25 Maggio 2002, 22:55:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Norua

Allora, qual è il boss più forte secondo voi?
di certo io voto per l'omega weapon di ff8, nn avendo ancora provato quelle del 10 (ma che penso saranno impossibili!)


Dark Eden

Una scelta difficile...sono combattuto tra l'Emerald, la Ruby e l'Omega...vabbè dai voto Emerald...cmq anke i boss di FF5 sono parecchio difficili: Omega nn l'ho ancora battuta (Shinryuu sì)...a proposito, qualcuno mi sa dire quali sono i superboss di FF6 visto ke ci ho giocato pochissimo e sono curioso?

sudit

io c'ho giocato, nn l'ho ancora finito ma sono quasi alla fine. nn penso ci siano superboss, forse i draghi ma nn sono impossibili, ne difficili...

sudit

cmq voto la ruby weapon, impossibile secondo me

Norua

io non sono molto pratico di final fantasy 6 (anche se sono a 40 ore...) però posso dirti che gli otto dragoni se non hai un livello abbastanza alto sono difficili, oppure master magic nella torre dei fanatici... a proposito in questo momento sto giocando al demo di FF10!!!!        -4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Norua

No io credo che sia più difficile emerald anche perchè non hai la master summon.....


sudit

tò norua, come mai da queste parti, cmq anke ozma è difficile, c'è l'imbarazzo della scelta... ank'io sto giocando a ff10 (il demo!!!)

sudit


Green Goblin

Voto per la "mostruosa" Emerald Weapon (non potendomi ancora pronunciare sui boss di FFX).

Ps X Norua: Perchè dici che non si può avere la Master Summon contro Emerald? Basta spendere un po' di tempo nel North Crater per potenziare le "summon materia".

Norua

 Si però la master summon è tutta un'altra cosa.... tutte le summon in una volta sola e si possono usare all'infinito...(fino alla fine degli Mp :P )


Green Goblin

Ehm, non ci siamo capiti credo. Una volta ottenute tutte le summon materia  a livello master, basta recarsi a Cosmo Canyon e, grazie alle huge materia, è possibile ottenere una Master Summon. Non è necessario sconfiggere Emerald per avere le "Master Materia". Chiaro?

Enriko12

mmm  dunque mi intrometto nel discorso solo per dire che la omega weapon dell'8 e' ancora viva e si sollazza nell'uccidere il mio party carroarmato....   :(

auron

io ho votato per l' omega weapon perche' e' quella piu' complessa per capire che tecnica si deve usare.
ma quelle di ff10 come facciamo a votarle se non le conosciamo?   ;)
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


caos87

quella del 10 mi sta preoccupando............ non oso immaginare i suoi hp...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

auron

niente problema. solo una ventina di milioni di hp.   
-------------------
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]