Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Sondaggio

Totale votanti: 26

Topic: Il Final Fantasy più bello (Letto 256 volte) Topic precedente - Topic seguente

• Akkaw
  • [*][*][*][*][*][*][*][*][*][*]
Il Final Fantasy più bello
Per me è il VI.   :p  :p  :p  :p  :p  :p

Risposta n. 1
il sei è il migliore

Risposta n. 2
Anche se il 5 non mi dispiace il VI è spettacolare soprettutto per i personaggi e la storia !!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Risposta n. 3
Anche io ero indeciso tra 5 e 6 pero' ho optato per il 5 che aveva delle parti veramente interessanti... insomma io darei un pareggio...

Risposta n. 4
ok... forse un pareggio è la cosa miglire

Risposta n. 5
il 6!!!!!!!!!!!!!!!!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Risposta n. 6
The 5 is the best!

Risposta n. 7
Se nn fosse per la realizzazione tecnica, il V ed il VI se la giocherebbero... A me il VI piae cmq di più, anche come sistema di gioco.

Risposta n. 8
Sikuramente il VI =)

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Risposta n. 9
Ero indeciso ankio tra quale scegliere : 5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 !!!!!!!!!!!!!Alla fine ho deciso per il 5 mi piace il job sistem.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Risposta n. 10
Il Job System è certamente una grande trovata. Poter cambiare classe all' interno del gioco aggiunge varietà al gameplay, ma in fin dei conti non è un espediente particolarmente innovativo. Il VI implementa questa possibilità attraverso la gestione degli Esper, ed aggiunge il famoso Relic System. Con questo sistema è possibile creare facilmente un numero maledettamente alto di abilità: francamente non riesco ad immaginare un sistema più intuitivo per aumentare il tasso di rigiocabilità. Sarà perchè sono un giocatore vecchio stampo, ma i vari Materia / Junction System mi sembrano un po' troppo - come dire - pesanti. Non mi va di ricorrere ai settaggi della CPU, quindi capirete quanto mi abbia fatto soffrire FFVIII ( si è trattato cmq di una dolce sofferenza ).
Ad ogni modo non intendo criticare gli altri sistemi di gestione: Squaresoft si è sempre distinta per la sua volontà di innovazione all' interno di una saga che tutti giudicano - erroneamente - sempre più uguale a se stessa. E questo coraggio, spesso frainteso dagli stessi giocatori di FF, andrebbe elogiato senza riserve.  :)

Risposta n. 11
Ci sto giocando proprio ora al 6. Stupendo in ogni suo piccolo particolare.