Menu principale
avatar_Akkaw

Il Final Fantasy più bello

Aperto da Akkaw, 27 Maggio 2002, 16:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Akkaw

Per me è il VI.   :p  :p  :p  :p  :p  :p
 


achille


Miroku

Anche se il 5 non mi dispiace il VI è spettacolare soprettutto per i personaggi e la storia !!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Enriko12

Anche io ero indeciso tra 5 e 6 pero' ho optato per il 5 che aveva delle parti veramente interessanti... insomma io darei un pareggio...

achille

ok... forse un pareggio è la cosa miglire

Apus88

"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

[Squall]


Strider Hiryu

Se nn fosse per la realizzazione tecnica, il V ed il VI se la giocherebbero... A me il VI piae cmq di più, anche come sistema di gioco.

Evil Cloud Strife


Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Dandelik

Ero indeciso ankio tra quale scegliere : 5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 ,5 o 6 !!!!!!!!!!!!!Alla fine ho deciso per il 5 mi piace il job sistem.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Strider Hiryu

Il Job System è certamente una grande trovata. Poter cambiare classe all' interno del gioco aggiunge varietà al gameplay, ma in fin dei conti non è un espediente particolarmente innovativo. Il VI implementa questa possibilità attraverso la gestione degli Esper, ed aggiunge il famoso Relic System. Con questo sistema è possibile creare facilmente un numero maledettamente alto di abilità: francamente non riesco ad immaginare un sistema più intuitivo per aumentare il tasso di rigiocabilità. Sarà perchè sono un giocatore vecchio stampo, ma i vari Materia / Junction System mi sembrano un po' troppo - come dire - pesanti. Non mi va di ricorrere ai settaggi della CPU, quindi capirete quanto mi abbia fatto soffrire FFVIII ( si è trattato cmq di una dolce sofferenza ).
Ad ogni modo non intendo criticare gli altri sistemi di gestione: Squaresoft si è sempre distinta per la sua volontà di innovazione all' interno di una saga che tutti giudicano - erroneamente - sempre più uguale a se stessa. E questo coraggio, spesso frainteso dagli stessi giocatori di FF, andrebbe elogiato senza riserve.  :)

Supercloudstrife

Ci sto giocando proprio ora al 6. Stupendo in ogni suo piccolo particolare.

Strider Hiryu

Ehehehe... un'altro adepto di FFVI... la mia missione si compie lentamente ma inesorabilmente!  :D

Norua



Phemt

6!!! Lock rulezzzzzz!!!   :D


Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.