Passa al contenuto principale

Topic: Dettagli sull'aggiornamento del 24 maggio di Final Fantasy XV (Letto 61 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dettagli sull'aggiornamento del 24 maggio di Final Fantasy XV
Domani verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento di Final Fantasy XV. Ecco cosa troveremo:

• Nuova ricetta di Ignis
  • Al punto ristoro di Takka sarà possibile vedere la foto vincitrice del secondo Snapshot Contest
  • Fixato il bug che faceva crashare il gioco nel menu di riepilogo delle missioni a tempo
  • Nella schermata principale di gioco troveremo un link che ci porterà ad un sondaggio inerente i futuri aggiornamenti

Sono previsti altri fix e miglioramenti.

Re:Dettagli sull'aggiornamento del 24 maggio di Final Fantasy XV
Risposta n. 1
Oramai è una mania questi agiornamento :shiftyph34r:

Penso che mi sarò scaricato più del doppio dei giga del gioco ..... e solo per patch :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Risposta n. 2
Ti dirò, avessi la PS4, aspetterei l'ultimo aggiornamento prima di comprare il gioco. Più che altro per via dei contenuti aggiuntivi. Fossero solo fix o modifiche, ma l'aggiunta di scene, elementi e cazzi è una cosa che non sopporto.

Risposta n. 3
Io invece aspetto l'ultimo aggiornamento prima di giocarlo ..... anche se con questo andazzo si finirà verso il 2050 :shiftyph34r:

Risposta n. 4
Se consideri che non c'è un valido motivo per interromperli definitivamente, smetteranno solo quando inizieranno a lavorare a pieno regime su un altro FF di punta :shiftyph34r:

Risposta n. 5
O magari a Kingdom Hearts 3 :shiftyph34r:

Maledetti

Risposta n. 6
fatto il sondaggio -_-'

spero che facciano TUTTI gli approfondimenti presenti tra le scelte se non solo quello che vincerà, altrimenti devono morire  perchè è evidente che sanno benissimo tutte le cose che mancano
stronzo chi legge