Passa al contenuto principale

Topic: Viaggio in Giappone (Letto 61 volte) Topic precedente - Topic seguente

Viaggio in Giappone
Bene, ora che ho praticamente tutto confermato posso svelarvi il mistero. Tra due settimane parto e vado in ferie in Giappone.

Qualcuno di voi ci è andato e ha qualche consiglio da darmi su cose da vedere/fare assolutamente?

Re:Viaggio in Giappone
Risposta n. 1
purtroppo sono stato solo a tokyo e dintorni ;_;
ma ci tornerò sicuramente per girarmelo meglio, prima o poi...

che giro fai e quanto tempo stai?
stronzo chi legge

Risposta n. 2
Sto due settimane, facciamo quattro giorni a Tokyo e il resto abbiamo l'appartamento a Osaka, ma gireremo un po'ovunque (abbiamo programmato due giorni a Kyoto, due a Osaka, un giorno a Hiroshima e Nara).

Risposta n. 3
La foresta di Aokigahara sembra un'ottima meta turistica XD

Risposta n. 4
Sto due settimane, facciamo quattro giorni a Tokyo e il resto abbiamo l'appartamento a Osaka, ma gireremo un po'ovunque (abbiamo programmato due giorni a Kyoto, due a Osaka, un giorno a Hiroshima e Nara).
bello *_*
io sono stato 10 giorni a Tokyo e forse non sono riuscito a vedere tutto x_x
direi che le tappe obbligatorie però sono odaiba (non sò se c'è ancora il gundam a grandezza naturale), akiba, shibuya, shinjuku (ho alloggiato lì e il posto mi era diventato normale ma se non lo frequenti tutti i giorni penso sia una tappa da fare)...
I parchi sono tutti belli, difficile dire quale mi sia piaciuto di più... farei anche una capatina alla tokyo tower ed alla skytree.

Cmq è proprio la città che è fantastica, basta esserci.... ecco, ora piango ;_;

come ti sposterai? anche il monte fuji e hakone meriterebbero...
a kyoto non sono stato ma 2 giorni non sono pochi?

poi magari ti rompo in privato riguardo prezzi e organizzazione per farmi un'idea per la prossima volta che ci vado (spero)
stronzo chi legge

Risposta n. 5
Eh si abbiamo pochi giorni purtroppo, quindi non riusciremo a vedere molto, anche appunto i tre giorni a Tokyo saranno veramente di corsa...

Noi siamo alloggiati in appartamento a Odaiba (e no, il Gundam lo hanno smontato giusto qualche mese fa -.-), gireremo in treno o metro per Tokyo, mentre per i viaggi fuori porta e spostamenti grossi abbiamo il Japan Railpass (speso 200 euro per poter prendere qualsiasi cazzo di treno sulla linea del railpass, quindi praticamente tutti).

Monte Fuji dubito riusciremo ad andare a vederlo, però andiamo sicuramente a Kamakura e Nara (quest'ultima di ritorno da Hiroshima).

Per l'organizzazione siamo in 5 amici che ci siamo organizzati autonomamente prenotando appartamenti, volo e tutto il resto. Per ora abbiamo speso attorno ai 1200 euro a cranio (600 circa di volo a/r, 200 di Railpass, 300 appartamento Tokyo e 300 Appartamento Osaka).

Risposta n. 6
come spese ottimo, beato te che puoi partire a giugno ;______________;
il fatto di girarlo un pò di corsa sarà sicuramente una buona scusa per tornarci
stronzo chi legge

Risposta n. 7
Eh ho ferie solo in questo periodo per poter fare due settimane attaccate. Poi giugno non è il massimo per vedere il Giappone essendo stagione di pioggia (vabbé che abitando nel pisciatoio d'Italia non è che mi sentirei a disagio).

Se riesco vi metterò qualche foto qui dai. Magari da qualche Maid Café, a tema FF XD

Risposta n. 8
Meglio il pisciatoio che il deserto di ghiaia e acciaio, imho u.u

Up per il maid café :pinkhappy:

Risposta n. 9
Domani alle 15.30 ho il volo da Venezia, arriverò alle 17.35 del 13/06 a Tokyo. Ci risentiamo dal paese del sol levante appena trovo un Wi-Fi.

Risposta n. 10
;____________________________________________;
stronzo chi legge

Risposta n. 11
potremo scopare senza che nessuno ci disturbi :wub:

Risposta n. 12
dovessi vedere action figures di xenogears fammi sapere, sono anni che la cerco *_*
stronzo chi legge

Risposta n. 13
costeranno tipo un coglione o.o

Risposta n. 14
va be tanto ne ho 2
stronzo chi legge