Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Sondaggio

Sferografia vs livelli

• Sferografia
    12 (80%)
  • Livelli
    3 (20%)

Totale votanti: 15

Topic: Sferografia vs livelli (Letto 138 volte) Topic precedente - Topic seguente

Sferografia vs livelli
Secondo me la sferografia perchè puoi far diventare un personaggio come vuoi tu!!!!!!!!

• caos87
  • [*][*][*][*][*]
  • Amministratore
Sferografia vs livelli
Risposta n. 1
SFEROGRAFIA  :D

Citazione
Esatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione da: Silver Element
Io direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Sferografia vs livelli
Risposta n. 2
anch'io del vostro stesso parere
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Sferografia vs livelli
Risposta n. 3
La "Sferografia" si è dimostrata assolutamente superiore al vecchio concetto dei "livelli". Permette infatti di personalizzare i personaggi, evitando nel contempo, grazie alla presenza di nodi "lucchetto" (lvl 1,2,3,4) da sbloccare con sfere apposite, la creazione fin dall'inizio di personaggi "divini" in grado di passeggiare senza problemi fine alla fine del gioco (cosa che era possibile in FF8 ad esempio).

Sferografia vs livelli
Risposta n. 4
Forse vi sembrerò strano o stupido, ma vi dico che secondo me un'integrazione fra livelli e sferografia sarebbe stata non solo possibile ma anche più versatile della comunque vasta sferografia.
Avrò la huge materia...

Sferografia vs livelli
Risposta n. 5
Secondo me è meglio la sferografia, in questo decimo si puo togliere più di 9999 hp. Pensate se nel 12 si leva 1.000.000 di HP :ninja:  :ninja:

Sferografia vs livelli
Risposta n. 6
A me piace di più la sferografia perchè è più innovativa e perchè è anche più complessa!!!!! E' molto difficile da completare!!! Cercherò di riuscirci!!!!
Bye

Sferografia vs livelli
Risposta n. 7
Concordo completamente!La sferografia è nettamente migliore!Da completare è lunghissima, invece i vecchi "livelli" una volta arrivati a 100, pam il personaggio è bloccato!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Sferografia vs livelli
Risposta n. 8
W la sferografia....
secondo me aggiunge molta longevità al gioco... 
   :D  :D

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Sferografia vs livelli
Risposta n. 9
W la sferografia
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sferografia vs livelli
Risposta n. 10
Scusate,ma se tutti dite sferografie di chi sono quei voti per i livelli oltre il mio?comunque sono d'accordo con sephirot che un'interazione sarebbe stata la cosa migliore.dovendo scegliere  dico livelli perchè sono piu' immediati!

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Sferografia vs livelli
Risposta n. 11
Forse i livelli sono più immediati ma è far crescere un personaggio come voui tu è molto meglio :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja: