Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Bernacca

#1
Final Fantasy XIII / Strano Countdown
31 Gennaio 2009, 02:31:08
Io non riesco a giudicare lo stile di combattimento se non lo provo.
La grafica è bella non ho niente da dire, ma per il resto non mi azzardo a dare commenti, nonostante a me il sistema di combattimento del 12 non era del tutto dispiaciuto.
#2
Citazione di: cigiri18diciamo pure che Son Goku non è il nostro caro tipetto spiritato di dragon ball ma il protagonista di una leggenda giapponese, quindi magari, essendo il gioco fatto in giappone, per lo più da tipetti giapponesi, si sono ispirati come tanti altri. ^^

poi comunque quando entra in trance diventa solamente colorato, non crescono i capelli.
Scusa la pignoleria ma è cinese come leggenda.XD
Posso capire il fatto che siamo un uomo scimmia come quello della leggenda, ma il fatto che viene da un altro pianeta mi pare un coincidenza un pò troppo grande visto anche l'aspetto del personaggio.
#3
Io ci ho pensato subito invece... man mano che andavo avanti con la storia vedevo una somiglianza maggiore tra gidan e goku.
Comunque sono solamente pensieri miei, non pretendo che tutti la pensino come me.
A me ha dato questa idea.:P
#4
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: BernaccaGli altri non mi dicono niente, specialmente Gidan che sembra Goku da bambino, ha la coda da scimmia e diventa super sayan.-.-


Perchè mi vuoi dire che Artemisia non sia legata alla storia?
Anche Sonic diventa super sayan, eppure nessuno si è mai lamentato  

Si ma non e' un ragazzino con una coda da scimmia e che viene da un altro pianeta, putacaso come goku.
#5
A me purtroppo FFIX non mi è piaciuto, ho fatto di tutto pur di farmelo piacere ma non c'è stato versi.
L'ho finito una volta e a stento perchè mi stavo annoiando.
Sorvolando la grafica e il sonoro, che secondo me non hanno niente di sbagliato, anzi mi ricordava molto FFVII, ma la storia non mi ha preso moltissimo, e i personaggi meno che meno.
Non mi sono affezionato a nessuno di loro se non a vivi, che mi fa davvero tenerezza.
Gli altri non mi dicono niente, specialmente Gidan che sembra Goku da bambino, ha la coda da scimmia e diventa super sayan.-.-
Anche la storia mi sembrava banale, a me piacciono le storie che mi stupiscono, con colpi di scena e rivelazioni mozzafiato, in final fantasy 9 non ho trovato nulla di tutto questo.
Non dirò mai che Final fantasy 9 sia il peggior final fantasy, ce ne sono un pò dopo vedi X-2 e XII, ma mi ha abbastanza deluso.

Citazione di: Ex-Soldiereh già
Artemisia invece è perfettamente legata con la trama ed è un villain profondissimo!!!!!!!111111
tra l'altro osannare un sistema come quello del junction, sgravo, contro ogni logica del powerup, noiosissimo vuol dire proprio

Perchè mi vuoi dire che Artemisia non sia legata alla storia?
#6
Citazione di: GiovanniA parte Sephirot, che comunque ha una storia dietro che lo rende immane e non l'aspetto che gioca un ruolo di contorno, quali sono questi altri grandi e indimenticabili personaggi di Noumura? Lulu? Tidus? Cloud? Quisits dell VIII la bocchin... o come diavolo si chiama?
Concordo quasi in tutto tranne che in una cosa... non puoi confondere la merda con la nutella... Cloud è centomila volte meglio di personaggi del calibro di Tidus, Quistis, Lulu o quell'impedito di Gidan...Ha una storia nettamente superiore. quindi per favore evita di paragonarlo a simili personaggi.
#7
Manga ed Anime / Death Note
20 Dicembre 2008, 17:13:24
Beh la voce di L fa ancora più cagare e tutti quelli appartenenti alla polizia ancora peggio.
Gli hanno dato una voce da 16enni quando avranno si e no 30 anni.
Manca solo che a Misa abbiano dato la voce di Emanuela Pacotto e siamo apposto.
#8
Riguardo a che fine hanno fatto le varie razze di FFXII, se è vero che è prima di FFT, lo spiega mustadio, dicendo che è esistita una civiltà che era molto più avanti tecnologicamente di loro( infatti il robot che entra i party è un pezzo di quella civiltà) che poi è scomparsa.
Quindi potrebbe essere questo il collegamento

Citazione di: gidan92qualcuno mi sa dire cm si fa a sbloccare i livelli del midlight's deep in fft? Faccio e completo mille volte il primo livello ma nn mi si sbloccano mai altri livelli.....

Per sbloccarli devi trovare una botola che ti porta al lvl successivo.
Adesso non mi ricordo se serve move-find-item ( treasure hunter mi sembra sia stato chiamato qui), ma devi lasciare in vita almeno un nemico(Il modo migliore è fargli stop, sleep o qualcosa del genere).
Altra cosa a cui devi stare molto attento è che nel dungeon, nei vari lvl, ci sono moltissimi oggetti rari, come per esempio un'altra excalibur e diverse gun potenti, che si possono trovare solo una volta con treasure Hunter con una certa percentuale dettata dal brave.
Più alto è il brave meno possibilità hai di trovare questi oggetti e al posto di questi trovi delle Phoenix down.
La cosa molto rognosa è che se tu trovi la phoenix down non potrai mai più trovare l'oggetto alternativo.
C'è anche una cosa riguardante l'ultimo lvl del dungeon, nel quale puoi prendere l'ultima summon per evocatore che si chiama Zodiark, compare solo la prima volta che ci vai e per prenderla devi avere come job summoner, subirla, rimanere vivo e mi sa anche avere la skill dello squire che ti fa apprendere le mosse dei mostri.
Ti dico queste cose perchè non vorrei che anche te come me fossi costretto a riprendere un salvataggio di 20 ore precedenti per aver sbagliato queste cose.
Buon divertimento.XD
#9
Manga ed Anime / Death Note
8 Dicembre 2008, 01:21:10
Ora come ora lo stanno facendo anche su MTV su anime night, mi pare dalle 10 il martedì.
#10
Final Fantasy VII / Crisis Core
7 Dicembre 2008, 14:18:53
Riguardo Genesis:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\'] non si è capito molto bene che fine faccia, una cosa è sicura, non ha niente a che fare con Kadaj e gli altri.
In Doc si sente nominare in 3 documenti e ti fanno capire che gli tsviet e i deep ground sono un evoluzione di Genesis.
Nel finale segreto del gioco si vede Genesis che porta via il corpo di Weiss dicendo che ancora il loro lavoro non è finito, quindi si intuisce che c'è un legame fra di loro...  [/span]

L'ultimo OMD
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']L'ultimo OMD nella fila del chocobo, e anche il più rognoso a prendere è il Magic pot.
Odierai questo piccolo coso.
Lo puoi trovare nella missione dei tomberry (10-2-3) e li lui ti dirà di fargli 4 attacchi che sono Salto,Fira,Antima e Tornado d'assalto. Una volta fatti questi 4 attacchi entrerà a far parte dei tuoi omd... Rosikerai parecchio per prendere lo scudo genji.XD[/span]

A me il gioco è piaciuto abbastanza... le missioni sono qualcosa di intrippante.
Ho incominciato a farle da scettico pensando ad una cazzata e poi mi sono ritrovato a fare le 6 del mattino.-.-
La storia è bella ma alcuni punti sono poco approfonditi, ma il finale vale la pena, è davvero straziante e ti fa notare come la square-enix abbia uno spirito sadico verso noi poveri giocatori, [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Ammazzi Angeal, il tuo maestro, ammazzi sephiroth , il tuo eroe, ammazzi Genesis, alla fine un tuo amico, Cloud in stato catatonico ( vabbè che ci è abituato), e lo devi proteggere come un bambino, la povera Aeris che manda SOLAMENTE 89 lettere...Tutto questo non gli bastava, dovevano distruggerti psicologicamente alla fine combattendo fino alla morte e vedendo pian piano tutte i ricordi di Zack che se ne vanno.[/span],

Per concludere è un gioco ben fatto, molto meglio di altri progetti sfornati solo per far soldi ( vedi last order che a me ha fatto sinceramente cagare).
#11
Final Fantasy VII / Finale Crisis Core
7 Dicembre 2008, 13:56:33
Sinceramente non so... A me pare più probabile che genesis abbia a che fare con FFVII Dirge of Cerberus.
#12
Manga ed Anime / Death Note
5 Ottobre 2008, 01:14:03
Bellissimo manga, niente da dire...
Il doppiaggio in italiano mi ha fatto ridere.
La voce di light non mi dispiace ma quella di ryuk... appena l'ho sentita l'ho subito riconosciuta ed ho incominciato a ridere...
Dai... si può dare la voce di terminator a ryuk...XD
Sono curioso invece di sentire la voce di Misa..
#13
Final Fantasy XIII / Ma Che Tristezza Innaudita
3 Ottobre 2008, 03:28:46
Io sapevo che solo FFXIII normale era multipiattaforma... Sapevo che il XIII versus era rimasto esclusiva per ps3...
Qualcuno mi smentisce?
#14
Final Fantasy XII / Yazmat
30 Maggio 2007, 20:55:54
Ma solo a me quel bestione mi faceva a ruota quella cavolo di magia che ammazzava sul colpo?
Uff nelle ultime 10 barre sembrava andasse in berserk...-.-'
#15
Final Fantasy XII / Chocobo Rosso Lv99
22 Maggio 2007, 08:22:17
Citazione di: fedevisto quelle ore dev'essere ke ha dedicato anima e corpo alla ricerca di alabarde nelle miniere di henne....
Infatti... Anche se è da pazzi...
Comunque voi consigliate di fare il buon vecchio metodo uccidi 6 chocobi, allontanati di due mappe e torni?