Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - PrinceGoro

#1
Sinceramente io proprio da ieri vivo nell'angoscia + totale x questo problema,
ho comprato la Max Drive x Ps2,
il pc me la vede e tutto ok mentre la PS2 no!!
la cosa strana è che nella confezione ci sono solo 2 mini-disc...
ke ca**o ci faccio co 2 mini-disc?!!  
C'ho pure speso 29 €   !

Non è ke a qualcuno è capitato e sa come risolvere il problema?

mah!
#2
Citazione di: Lloyd87Final Fantasy non è un gioco che va preso alla leggera come tipo un Tekken o un Winning Eleven. Richiede molta pazienza.

Infatti cosa ke poi è richiesta x la gran parte degli RPG.
#3
Citazione di: hyrionVolete fare odiare un gioco ad un player che lo amava? Dategli un boss che per essere battuto ci vuole una bomba atomica da 12498632846328469 megatoni e per di più OGNI VOLTA CHE VI KILLA DOVETE RISORBIRVI 15 MINUTI DI FILMATI NON SALTABILIIIIII !!!


Mah e te pareva se una volta che mi ero divertito con un gioco non me lo devono rovinare alla fine!!

Mega ade poi è veramente ridicolo... o lasci la squadra in modalità zombi che manco la si può curare o te li killa tutti..

sconsiglio il gioco a chi come me non ha tempo da perdere perchè lavora tutto il giorno o a chi preferisce finire i giochi che acquisto piuttosco che spaccare in due il cd!

Mah! se arrivi a Yunalesca con ad esempio 40 battaglie come esperienza bè!
Ma se fai la dovuta pratica la sua umiliazione è sicura!!!
A me non mi ha dato assolutamente problemi massacrarla!

In termini di tempo a FFX non gli si può dire proprio niente...
non dimentichiamoci FFVIII che ogni volta che evocavi un GF dovevi sorbirti tutta l'animazione senza poterla dimezzare (peggio se si voleva evocare Eden).
#4
Final Fantasy X / Budino Jumbo
2 Febbraio 2006, 14:14:55
Citazione di: fabryo usi Anima con Pain, o usi solo Bimagia + Flare...se hai Yuna con un bel po' di potenza magica, usa come colpi finali Sancta, che causa più danno rispetto a Flare, garantendoti un Ultracidio, ma solo se Sancta inligge 99.999 ^^

Consiglio veloce e sicuro... ma soprattutto risparmiando mp...
allora... premesso ke devi avere almeno pot magia (almeno a 200-220) e dif magia a 255 ...
Allora squadra :
Yuna / Lulu
e altri 2
o
Yuna
Lulu
e un altro

Reflex su un personaggio esempio Yuna
un altro personaggio fa sancta sul personaggio con Reflex (in questi caso Yuna)
e poi...
usare a manetta imitazione,
questo perché ?
Perché Yuna con l'arma celeste ha MP=1
quindi consuma solo 1 MP,
Lulu con l'arma celeste ha MP 1/2
con imitazione consuma 2
gli altri che con le armi celesti non hanno MP=1 e MP 1/2
consumano 28 mp
che sono sicuramente meglio dei 95 mp (mi pare comunque una novantina) che toglie Sancta.
A questo punto mettetevi sul divano leggete un libro o altro e quando sentite (piii... il suono del turno) premete x 2  - 3 volte (ora non ricordo) e causerete ad ogni colpo 99.999.
Eh eh !
Comunque a parte scherzi la cosa importante di questa procedura è avere un danno garantito di 99.999
che vi permetterà di ottenere 2 Potesfere Mag ammazzando Budino Jumbo con Ultracidio,
mentre con un danno minore ne otterrete solo una.
Quindi se il vostro obiettivo è rimediare Potesfere Mag x completare la sferografia questo è il modo + sicuro di ottenerne 2 a battaglia.
#5
Final Fantasy X / Jacht
27 Gennaio 2006, 10:25:13
Citazione di: Lloyd87Jecht m sarebbe piaciuto poterlo sbloccare per il blitzball !!
concordo x me solo x questo ... visto ke con la storia non c'azzecca una cicca sbloccarlo ^^'
#6
Final Fantasy X / Passosfere, loro uso.
27 Gennaio 2006, 10:14:26
Allora innanzitutto Welcome!! ^^'

Allora spero che non sia, come da tuo timore che sia un problema anch'esso riguardante il cd rovinato o la memory card.

Anche xké devo essere sincero, se fai tutto correttamente non può essere altro...

Comunque...


Per quanto riguarda le passosfere una volta usate diventano spazi vuoti quindi se ti posizioni... diciamo un blocco adiacente, cioè scusa direttamente collegato ad un blocco di Lvl 2 etc., solo lì puoi usare la passosfera ... dello stesso lvl... una volta usata quel blocco diventa uno spazio vuoto in cui potrai + avanti attivare parametri a piacere (cosa ke vedrai nel corso del gioco).

Quindi questo x dirti che se stai facendo tutto in modo corretto, l'unica cosa può essere  o un "difetto" del cd o cmq il cd rovinato.
Altrimenti fai come ti ho appena spiegato...
Ti do un ulteriore consiglio... xké devo essere sincero anch'io ai primi minuti della prima partita che feci, non avevo capito bene il funzionamento della sferografia, riguardati la guida (quella nel gioco) che ti fa esempi su come usare la sferografia in modo corretto,
cosa che io non feci e infatti pensavo che x attivare una sfera dovevo andarci x forza sopra.

spero di esserti stato d'aiuto e ... chiaro (^^')
c.you
#7
Final Fantasy X / Budino Jumbo
27 Gennaio 2006, 09:52:23
Citazione di: Squall88Goro nn sn d'accordo!xkè quegli oggetti nn te li lascieranno mai!è impossibile ke t diano armi o protezioni cn potenziamenti così forti!nn mi è mai successo!me li sono sempre procurati io
Sì ammetto ke armature con fiocco le ho avute qualche volta nella precedente partita da altri Dark eoni ... vedi shiva e se non ricordo male Bahamut ... ma forse solo  shiva me ne lasciò una con fiocco e 3 slot liberi (o non ricordo se fiocco un'altra abilità e 2 slot) nell'attuale partita ke ho reiniziato da qualche settimana, vista l'esperienza della precedente partita preferisco puntare, come ho detto sulla pazienza... e rimediare materioscure con dark yojimbo e con qualche campione di zona/specie con cui xò combatto principalmente x ottenere le parametro sfere x ottimizzare la sferografia,
attualmente ho Auron, Tidus e Wakka quasi a manetta, yuna poco inferiore e a differenza della precedenza partita voglio sviluppare anche Lulu ma cmq poi voglio completare tutti i personaggi ...
visto che poi il motivo x cui ho iniziato una nuova partita è principalmente quello di provare a battere Der Richter che non sono riuscito a battere nella prec partita.

Attualmente x la sferografia, a parte togliere qualche sfera +1 + 2 +3 di troppo e hp e mp (rispettivamente + 200 e + 30 etc.), non ho a 255 la pot magica... a causa della noia che mi reca combattere con Budino Jumbo... e fortuna... ke sempre nella prec partita non ho sviluppato x niente... sbagliando...

In + sempre rispetto alla prec partita.. e ritornando al discorso... sto cercando di rimediare un pò di pendulum e/o amuleto visto che i primi sono un pò + tosti da rimediare, punto con il Gasteropodos (x i pendulum) e Trusthevis (x gli amuleti) x equipaggiare qualcuno con Solo Rarità o Rarità up e quindi sperando di rimediare qualcosa di + utile, visto che i soldi che rimedio alle Rovine di omega li voglio usare x equipaggiare le suddette armature con Hp apeiron e autohaste... ma logicamente x fare ciò devo corrompere molboro, molboro il grande e mechy (rispettivamente i primi 2 x le ali x l'ignoto e il terzo x le piume di chocoboco).

Attualmente fiocco ce l'ho solo su Tidus x gli altri ho armature con Hp apeiron, hp + 30 % e autohaste ma se la pazienza non se ne va ne rifarei altre senza Hp + 30% che alla fine può essere utile inizialmente ma una volta completata la sferografia non è ke serva a molto... ricapitolando :
X le armi celesti non c'è discussione x le armature attualmente sono così messo :

Tidus
Hp apeiron
Hp + 30%
Autohaste
Fiocco

Auron :
Hp apeiron
Hp + 30%
Autohaste
Autofenice

Wakka :
Hp apeiron
Hp 30%
Autohaste
---- (da assegnare)

Yuna :
Hp apeiron
Hp 30%
Autohaste
---- (da assegnare)

Lulu (ancora in working progress con un'armatura lasciata da yoji):
Fiocco
Hp +30%
--- (da assegnare)

x Rikku e Kimhari non ricordo esattamente.
#8
Final Fantasy X / Let's Blitz!
25 Gennaio 2006, 14:42:16
Citazione di: MoguroPer quello ci avevo già pensato... aspetto che scada il contratto sperando che non lo rinnovi coi Guado;
per quanto riguarda Wakka dovrei aspettare dato che glielo posso proporre o sulla nave o in un'altro punto del gioco che ora non mi sovviene...  
Quello che vorrei sapere io è dove posso trovare: Linna, Koryu, Svanda? Giocatori incredibili ma che da soli non possono nulla in quelle squadre medio-basse..  

PS: per chi fosse all'inizio e volesse un'altro attaccante, Shuu si trova a Luka, nella taverna a nord della piazza. Da sfruttare il suo fattore VELOCITà che come inizio non è male!


Svanda è alla Piana di bonaccia (vicino al burrone)
Linna Lago Macalania (entrata tempio)
Kyou Via Djose (prima del tempio)

Cmq x le sfere allenate bene i personaggi, andate avanti con lo zoolab e poi battendo nemici ne potete avere quante ne volete senza faticare con le leghe!
#9
Final Fantasy X / Let's Blitz!
25 Gennaio 2006, 14:25:07
Citazione di: MoguroIo sono fermo all'inizio della via Mihen; la mia squadra è sempre quella iniziale, tranne che per Jumal in porta e Shuu in attacco che inserisco al secondo tempo al posto di Datt.
Penso che adesso sono alla IX° lega vincendo gli ultimi 8 campionati!!!      senza parlare delle coppe.
Credo di rimanerci ancora per un po' dato che sto facendo razzia di tutte le abilità e premi (Invisibile, Telesfera, Fortunosfera...); i livelli dei miei giocari sono molto alti: Tidus penso sia sopra il 35 e di HP ne ha + di 2000, così come il mio centrocampisca d'oc     Letty
Quando sarà il momento poi lascerò Shuu per arruolare Wakka e allora lì sarò ancor più forte... anche se un po' mi dispiace, dato che ormai l'unica cosa per cui vado avanti nel blitzball sono i premi... non c'è più gusto a batterli sempre 8 - 0, 10 - 1, con Tidus che già dopo il girone d'andata ha già 32 gol sul taccuino...  :closedeyes:

sì ok ma attenzione! Wakka ti conviene prenderlo da subito perché all'inizio non vale una cicca... (ha solo il 3 lvl) piuttosto se sei alla via Mihen arriva alla locanda di Rin e prova ad acquistare Ropp ke ne vale la pena logicamente in difesa ^^'
#10
Citazione di: Wakka_manA costo di sembrare un imbecille...
dov'è sta grotta del crepaccio?    
Aspè aspè!
innanzitutto in che fase del gioco 6 arrivato?
hai presente la piana di bonaccia?
hai presente il monte gagazet?
se sì...
dalla piana vai verso gagazet... ad un certo punto c'è un ponte ... passaci sotto...
e a questo punto devo dire che... se non l'hai fatto prima devi prima affrontare un besione di latta
e poi ti ritrovi in un crepaccio appunto sulla sinistra (destra del personaggio) ti trovi una grotta e quella è la grotta del crepaccio invece di entrarci vieni avanti fino ad arrivare a ridosso di un burrone costeggialo ad un certo punto trovi la spada.

se no...
ancora devi arrivare alla piana di bonaccia e poi fare tutto quello appena descritto ...
in quella grotta c'è un altro intercessore che ti darà (si fa per dire poi capirai) un altro eone ...
il sig. Yojimbo!
^^'
#11
Final Fantasy X / Budino Jumbo
25 Gennaio 2006, 09:47:57
Citazione di: SherkSalve a tutti !
Non volendo predere troppo tempo per cercare gli strumenti adatti a migliorera le mie protezioni volevo approfittare del fatto che bisogna battere dark yojimbo 5 volta di seguito senza caricare la partita salvata per farmi dare delle protezioni con almeno un abilità importante già attivata (come ad es. hp apeiron o fiocco) ma sto notando che mi da sempre le stesse armi e niente protezioni.
Mi ha dato 2 volte un arma per auron ,totalmente inutile visto che ho la masamune, e 2 un arma per yuna ,e per lei ho nirvana.
Capita anche a voi?
Qualcuno sa se le armi/protezioni lasciate dipendando da un qualche fattore?

Grazie comunque a tutti

Consiglio... fai prima ad armarti di un pò di pazienza, guadagnare un pò di guil e rimediare (con fatica) le materioscure ke ti servono e costruirti le armature ke ti servono, xké solo a volte rimedi cose degne di essere tenute (armature con hp apeiron,fiocco e 2 slot liberi sono rare).
e poi se hai completato lo zoolab prova anche con il supremo ke anke lui lascia armature con hp apeiron ma senza materioscure.
Cmq
Rimedia qualche milione di guil,
comprati da Wants armature a 4 slot liberi, corrompi Molboro il grande x ali x ignoto, Mechy x la coda di chocoboco, rimedia le materioscure fatti armature ad hoc ke vai a botta sicura.
byeeee
#12
Citazione di: Wakka_manEhi, io ho preso sigillo,emblema e sò dov'è la statua...
Ma la spada ossidata dove diaspora si trova?
devi andare vicino alla grotta del crepaccio invece di entrare vai + a sud - sud est e la trovi...
o meglio trovi la Spada Ossidata ke poi ti permetterà di prendere la Masamune
cmq faresti meglio a vedere le F.a.Q ke c'è tutto scritto
bye bye
#13
Final Fantasy X / ma come faccio?
24 Gennaio 2006, 11:34:54
Citazione di: Pangrazie,ma sull guida ai boss non c'è niente di specifico per battere anima dopo......uffaaaaaaa
ehm sorry...
ma ke c'entra anima?
parlavi del Cannoniere Albhed.
cmq c'è tutto cerca nei topic in rilievo!!! e trovi tutto di tutto...!
#14
Final Fantasy X / ma come faccio?
24 Gennaio 2006, 08:52:56
Effettivamente sulle F.A.Q. non c'è ...
ma esistono altri topic in rilievo come ad esempio :
Guida ai boss! ^^'

e lì c'è di sicuro... il Cannoniere Albhed che cerchi!
byeeeeeeeeee
#15
Final Fantasy X / Turbo di yuna
20 Gennaio 2006, 08:56:36
Citazione di: SherkSalve a tutti :-)
Credo che il titolo sia il più esplicativo possibile .
Vorrei pasare come fare per far apprendere a yuna la modalità di accumulo "Sdegno" .
In un altro topic c'è scritto semplicemente che si apprende quando gli alleati subiscono danni.
Qualcuna sa secondo che criterio viene conteggiato?quanti danni devono subire hli alleati prima che lo apprenda?
Grazie comunque a tutti per l'attenzione e buona serata!

I tipi di turbo si apprendono a secondo di come si svolge la battaglia ad esempio :
Vittoria si apprende dopo un certo numero di volte che si chiude lo scontro,
Sdegno si apprende dopo un tot di tempo che si svolgono battaglie in cui gli altri subiscono danni e non, ad esempio, Yuna
e così via...
ma non dipende molto dal giocatore, perché come ad esempio Sdegno non è che decidi te quale personaggio debba essere attaccato,
e sinceramente io non mi ci sono impazzito ho solo fatto tanti scontri quando il personaggio l'ho apprende l'ho imposto.
Certo è pure vero che chiaramente il personaggio deve partecipare  :shifty: ,
cmq lo so forse sto dicendo una stupidaggine, non l'ho mai provata ma forse potresti provare, se hai appreso la tecnica Altruismo a usarla su due personaggi e non su Yuna
Altruismo : Il personaggio subisce i danni al posto di un alleato.
Esempio
Team:
Yuna
Auron
Tidus

su Tidus e Auron -- >altruismo
in questo modo se Yuna venisse colpita a subire i danni sarebbero Tidus e Auron e non Yuna.

Se l'hai appresa come tecnica provala... preciso : non ci ho mai provato mi sta venendo in mente adesso !

^^'
c.you