Passa al contenuto principale

Post

This section allows you to view all Post made by this member. Note that you can only see Post made in areas you currently have access to.

Post - +++Eric_Draven+++

1
Cinema, Musica & Letteratura / Film Trash
ho il bosco 1 da mesi e ancora non l'ho visto! sto aspettando che god venga a trovarmi qui a rimini per godermi il capolavoro!
2
Cinema, Musica & Letteratura / Film Trash
Ora partirò dal principio: una sera ero con gli amici, volevamo guardare un film, non sapendo cosa vedere finiamo al videonoleggio e viene fuori che 2 mie amiche non avevano mai visto "il corvo" così (visto che avevo perso il dvd) decidiamo di noleggiarlo, ma in VHS poichè l'avevano solo in quel formato, arrivati a casa ingari di tutto mettiamo la cassettaa e iniziamo a guardare, come in ogni VHS prima dell'inizio del film ci sono svariati trailer, così li guardiamo... tra di essi c'era quello di un film del 1994 presumibilmente italiano in cui recitava anna falchi, si trattava di un horror basato sui vampiri o creature simili ad essi, a vedere il trailer mi è sembrata una trashata pazzesca sopratutto la frase detta dal protagonista ad un certo punto che era tipo:

"SE NON POSSO AMMAZZARE TUTTI I VAMPIRI, INIZIERò AD AMMAZZARE I VIVI"

poi ci sono scene dove sto tipo inizia ad ammazzare tutto, persone, suore, vampiri, creature varie... nono so se è un trash, qualcuno sa di che film sto parlando? io non ricordo il titolo, ma sento odore di trash!
3
Cinema, Musica & Letteratura / Gli Atroci
li ho visti live questa estate al boulevard di rimini, ma è da tepo che li conosco... tutto sommato sono divertenti, anche se musicalmente li trovi un po sciapi, i momenti migliori del concerto sono stati quando il cantante si fermava per dire cazzate, sono davvero simpatici, ho anche avuto modo di conoscerli, andare ad un loro concerto è divertente tutto sommato, però non comprerei un loro cd, musicalmente non mi piacciono.
4
Cinema, Musica & Letteratura / 10000 A.c.
Sinceramente trovare un film buono al cinema è un'impresa, ma 10000 a.c. anche se magari in fin dei conti è una boiata sembra piuttosto interessante e dicisamente fuori dal comune proprio perchè è ambientato in un passato davvero lontano, me ne hanno parlato sia bene che male, ma io non mi fido degli altri pareri, voglio vedere con i miei occhi, quindi credo proprio che andrò! in ogni caso dicono che è un film "che gasa"
5
Cinema, Musica & Letteratura / Metallica
Tra poco dovrebbe uscire il nuvo dei metallica, ma è da una valanga d'anni che non fanno uscire un cd buono, anche i black album da molti osannato non mi piace, anzi lo trovo decisamente orrendo, nulla a che vedere con i primi dischi! però sinceramente sono curioso di sentire il nuovo disco, non so perchè, forse perchè voglio sapere fino a quanto posso cadere in basso, o magari è perchè ancora ho fiducia in un buon disco che li riporti finalmente su! ecco cosa farò: appena esce slago in macchina, mi fermo al mio negozio di dischi fidato, pago un totale di 22€ per comprarlo bello originale, torno a casa e lo metto nello stereo: se mi piace sarò contento di averlo comprato originale così potrò dire di aver speso bene quei soldi per il vero disco di ritorno dei metallica, se invece mi fa schifo posso incazzarmi una volta per tutte con quei quattro perchè mi hanno fatto buttar via 22€ che potevo spendere in modo migliore, così avrò finalmente un vero motivo per essere incazzato con i metallica.... solo il tempo potrà dire se sarò soddisfatto o incazzato!
6
Cinema, Musica & Letteratura / Top 10 Cd/top 10 Film
Citazione da: God 87
Dunque dunque... le potenzialità di quel cd le avevo intuite fin dal terzo ascolto. 
Nel senso... no, non c'è un gran senso da dire. A me quelle sonorità tipicamente "massoniche" mi avevano convinto subito, trovavo d'atmosfera la voce di Attila... trovo questo cd lontano dalle classificazioni attuali di black metal, lo trovo di pura atmosfera gotica, inquietante e ben suonato. Lontanissimo da Mysteriis e Live in Liepzig, ma ugualmente originalissimo. E' così difficile da spiegare O.O



l'ultimo dei mayhem è entrato nella mia top 10 dei dischi più oscuri che abbia mai ascoltarto ed è entrato direttamente al 2 posto (presto scriverò questa top 10) al primo c'è waters of Weeping dei Black funeral, il disco black metal definitivo, il più oscuro, malato e malsano che abbia mai sentito! parte da una base di black metal classico ma in mezzo c'è noise, doom, industrial, ambient... incredibile! procuratelo!
7
Cinema, Musica & Letteratura / Top 10 Cd/top 10 Film
Holy Wood di MM lo ascoltavo l'atro giorno in macchina, non mi piace un gran che, trovo quasi tutti i dischi di MM un po mediocri, forse perchè pesca a piene mani dai Christian Death, cmq ci sono svariate canzoni che mi colpiscono nei suoi album, l'unico che mi piace è un live, the last tour on earth dove raccoglie quasi tutte le canzoni che apprezzo

a proposito: un po di tempo fa mi avevi detto che ordo ab chao era un capolavoro, io inizialmente ho pensato fosse una schifezza totale ma attororno al ventesimo ascolto ho capito che era una genialata! te che ne pensi?
8
Off Topic / Numeri
Ciao Silver! Come puoi vedere sono tornaro! ora posto regolarmente ogni volta che posso, god 87 mi ha convinto a tornare! noto con piacere che tu sei rimasto, molte persone che conoscevo in questo forum non le ho più ritrovate!

Per tornare in topic, sta equazione di cui parlavo viene citata diverse volte in una puntata di x filesm mi pare nell' ottava o nona serie.
9
Off Topic / Numeri
io sono sempre del parere che tutte queste siano coincidenze e tante altre delle cavolate...

però esiste una teoria per la quale tutto l'andamento degli eventi nell'universo è riconducibile ad una semplice equazione.
12
Cinema, Musica & Letteratura / Top 10 Cd/top 10 Film
il mistero di sleepy hollow non è entrato nella mia top 10 per un pelo, è un film che adoro, ma alla lunga mi ha un po stancato... cmq un ottimo film. avrei voluto mettere in top anche fantaghirò 4 hahahaha sono serio!