Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Yunalesca

#1
Facciamo una bella cosa? Vorrei che tutti i miei Topic e le mie Risposte
date nella sezione FFX vengano completamente cancellate.... Per favore qualche moderatore potrebbe pensarci?
Vorrei se possibile ricominciare da 0....

Grazie Saluti

N.B. Vi chiedo scusa se continuo a lasciare post già fatti ma siccome posso collegarmi solo tramite il lavoro non ho tempo di leggerli tutti i post per quello che ho scritto cose di cui mi sono reso conto già esistenti.... Scusatemi ancora...
#2
Final Fantasy X / Particolarita' Di Yojimbo
25 Febbraio 2005, 15:39:36
Ottimo...Scusatemi ancora...
#3
Ragazzi finchè c'è vita c'è speranza!  :bleh:
Never say Never!  :love:
#4
Final Fantasy X / Ffx Per Pc
25 Febbraio 2005, 14:18:56
Non hai mai capito come funzionano gli Emulatori... Qualcuno potrebbe spiegarmelo così posso scaricarmi FFVIII per pc e giocarci... Grazie

 :help:
#5
Final Fantasy X / Particolarita' Di Yojimbo
25 Febbraio 2005, 14:17:34
Me ne sono accorto tardi ragazzi infatti ho lasciato un topic nella sezione OFF TOPIC... Andate a leggerlo.... Garzie
#6
Final Fantasy X / Particolarita' Di Yojimbo
25 Febbraio 2005, 13:58:38
Dunque ragazzi avete proprio immaginato bene! L'Eone Yojimbo è davvero un Eone molto particolare! Ecco il Motivo! :

Una volta invocato sul campo di battaglia, Yojimbo non entrerà in azione se prima non gli darete dei Guil: i suoi attacchi spontanei sono in effetti molto rari. Il comportamento dell'Eone dipende dai alcuni fattori sotto elencati:
la quantità di Guil che avete pagato a Yojimbo
la somma totale di Guil in vostro possesso
il valore di relazione fra voi e Yojimbo
il livello Zanmato dell'avversario
la motivazione di Yojimbo.


Il valore di relazione aumenta in base al numero di volte in cui Yojimbo utilizza Kozuka, Wakizashi o Zanmato. Calerà se Yojimbo :

Utilizza il suo cane Komainu
Viene immediatamente ritirato con Rientra
Viene messo fuori combattimento


Il valore di relazione cala sensibilemente se pagate 0 Guil. Per quanto riguarda il pagamento, c'è ancora una regola che dovete sempre tenere conto: più Guil usate, meglio è! Questa regola però perde di valore se la cifra supera i 536.870.912 Guil. Dovrete comunque sborsare sempre almeno 1 Guil, per tenere alta la motivazione dell'Eone. Quest'ultima, fra l'altro, aumenta se la barra Turbo è completa. Se volete creare una buona relazione, ricordate anche di salvare la partita prima di lanciare Yojimbo in battaglia: se lo vedrete usare il cane, Komainu, vi converrà ricaricare.

 :bleh: Quindi come avrete potuto capire questo Eone ha una sua vita personale con suoi pensieri!  :bleh:
#7
Final Fantasy X / Megafenice E Nettare Energetico
25 Febbraio 2005, 13:43:43
Dunque da questi mostri puoi ricavare Megafenice e Nettare Energetico (ne elenco solo alcuni) :

YUNALESCA: Nettare Energetico ( con Ruba )
UNITA' 99: Megafenice x1 ( Rarità )
UNITA' 97: Megafenice x1 ( Rarità )
RICEVITORE ALBHED: Megafenice x1 (Normale)
                                                                       Megafenice x2 (Rarità)
#8
Final Fantasy X / Ffx Per Pc
25 Febbraio 2005, 13:29:05
So solo che per PC ci sono FFVIII e FFXI... Non ne conosco altre...
Se qualcuno conosce altre versioni che ce lo faccia sapere!  
#9
Videogames / Diablo Ii (pc)
25 Febbraio 2005, 11:34:54
Ok ragazzi... :bleh:
#10
Off Topic / Cavolo!
25 Febbraio 2005, 11:31:20
Ragazzi chiedo scusa a tutti voi e allo Staff se ho aggiunto risposte che mi sono accorto che già esistevano...
Avete la mia autorizzazione nel caso volete toglierle....
scusatemi ancora...
Ovviamente sto parlando di FINAL FANTASY X


Saluti
#11
Final Fantasy X / Efrey-drago Aiutatemi!!!!!!!!
25 Febbraio 2005, 11:25:33
Consiglio per la Battaglia contro Efrey

HP : 32.000
AP : 5.400
Ruba : Idromagilite x1/x2
Debolezze : Lentezza

Caratteristiche Elementali:


Fuoco: Danno Dimezzato
Tuono: Danno Dimezzato
Acqua: Danno Dimezzato
Gelo: Danno Dimezzato

STRATEGIA


Come prima cosa, Tidus dovebbe lanciare Haste su se stesso, per poi utilizzare Slow su Efrey ed infine, ancora Haste sui compagni ( o se già utilizzabile Hastega ).
Efrey è un nemico molto ostico, per cui lo status alterato potrebbe non avere effetto al primo tentativo, non mollate.

Rikku e Tidus possono usare i comandi EXTRA per ordinare a Cid di allontanare o avvicinare la Nave da/a Efrey: questa manovra si può usare soltanto nel turno di CID. Purtroppo, Cid compare molto di rado sulla finestra di Turnazione e non riuscirà quasi mai a spostare la nave in tempo, a meno che Efrey non sia stato rallentato. Non appena Efrey trae un respiro profondo, è il momento di usare il comando Extra Allontana: al suo prossimo turno, infatti, la creatura emetterà una nube velenosa. In questo caso dovrete curare il gruppo il più velocemente possibile con una unità di ALBHEDINA. Il veleno, comunque, non avrà alcun effetto se riuscirete ad allontanarvi da Efrey.

Se Cid ha un altro turno prima che Efrey si avvicini di nuovo, saprerà una salva di missili. Noterete comunque come sia più efficace il combattimento ravvicinato con Efrey, dal momento che a distanza la potenza delle magie elementali risulterà dimezzata. Lulu riuscirà ad infliggere danni ingenti se avrà già appreso l'abilità Magia di 3°LV, come Firaga. Wakka è l'unico che dispone di efficaci attacchi a distanza. Si può aumentare la potenza degli attacchi di tutto il gruppo usando INCENTIVO.

Potete anche ordinare a Cid di avvicinarsi un po' al Drago, ma di solito Efrey resterà lontano fino a quando non sarà in grado di lanciare Haste su se stesso: soltanto a quel punto tornerà verso di voi. La creatura, occasionalmente, userà lo Sguardo Pietrificante per tramutare in pietra uno dei vostri eroi: potrete quindi usare Ago d'Orato per curaro lo sfortunato, se non disporrete di adeguati equipaggiamenti protettivi. Quando avrete fatto calare di 2/3 gli HP del mostro, quest'ultimo si incazzerà ( :bleh: ) ed utilizzerà Haste su se stesso: questo significa che non sarete più in grado di ridurre la sua velocità usando Slow. Se uno dei vostri personaggi dispone di DISPEL, è il momento giusto per usarlo.


P.S.  :bleh: Prova adesso  :bleh:
#12
Ah ok allora non se ne fa nulla... Ok grazie per la risposta  :love:
#13
ARMI DEI SETTE ASTRI:

Ogni personaggio ha a disposizione la propria Arma dei 7 Astri, ma si può ottenere soltanto una volta entrati in possesso dello Specchio dei 7 Astri

All'inizio, l'unico vantaggio offerto da queste armi è la capacità di penetrare qualsiasi protezione: purtroppo, ogni Arma dei 7 Astri dispone anche dell'abilità AP=0.Serviranno pertanto un apposito simbolo ed un emblema per superare questo svantaggio. Usando solamente il simbolo, ci si limita ad attivare l'abilità Biturbo, senza liberarsi di AP=0. Una volta che si è riusciti ad attivare completamente l'arma, anche la capacità degli Eoni ne saranno influenzate: saranno in grado di provocare oltre 9.999 HP di danno. Ogni arma è legata ad un particolare Eone. Utilizzando simbolo ed emblema insieme allo SPecchio dei 7 Astri, l'arma raggiungerà il suo massimo potenziale.

Si può anche usare il comando Modifica per creare delle armi con le stesse abilità dell'Arma dei 7 Astri. Tali armi però non avranno mai lo stesso nome e non produrranno alcun effetto sugli Eoni.

Le Armi dei 7 Astri hanno un'altra importante caratteristica: se Tidus, Khimari, Wakka o Rikku perdono degli HP, l'efficacia della loro Arma dimuisce di conseguenza.
Se, per esempio, un personaggio è rimasto con soltanto 1HP (perchè può anche succedere  :bleh: , di rado ma può succedere  :bleh: ), un colpo andato a segno avrà un effetto pari a 1/10 del normale. Allo stesso modo, le armi di Yuna e Lulu diventano sempre meno efficaci man mano che le eroine perdono MP. Auron, invece, ha una particolarità: Maggiore è il valore di HP persi, più la sua arma diventa potente: in effetti, quando il guerriero è ad un passo dalla morte, la sua arma risulta essere potente il doppio del normale!

Partiamo adesso con le Specifiche approfondite di ciascuna Arma dei 7 Astri  

TIDUS : ULTIMA WEAPON

Luogo : Piana della Bonaccia - nord
Abilità : Danni Apeiron, Triturbo, Duck & Boxe, Contramagia
Effetto sugli Eoni : nessuno

A Nord-Ovest della Piana della Bonaccia ( appena a nord-est del punto dove si è trovati il Dizionario Albhed 23 ) c'è una guardia che blocca l'accesso ad una discesa: costui si sposterà ogni volta che si vincerà una gara Zaffa-Chocobo. A questo punto potremmo si potrà esaminare il sigillo in fondo al pendio ( alla vostra destra): se si ha con sè lo Specchio dei 7 Astri ( :bleh: logicamente :bleh: ) si riceverà Ultima Weapon.


YUNA : NIRVANA

Luogo : Piana della Bonaccia - Zoolab
Abilità : Danni Apeiron, Triturbo, APx2, Consumo MP=1
Effetti sugli Eoni : Danni Apeiron per Valefor

Si deve usare un'arma con abilità CATTURA per imprigionare un esemplare di tutti i mostri che vivono nella Piana della Bonaccia. Una volta catturati i primi 10 esemplari dei mostri viventi nella Piana tornate nello Zoolab e parlate con il proprietario dello Zoolab per ottenere lo scrigno con all'interno l'Arma dei 7 Astri di Yuna.


AURON : MASAMUNE

Luogo : Piana della Bonaccia - Crepaccio
Abilità : Danni Apeiron, Triturbo, Iniziativa, Contrattacco
Effetti sugli Eoni : Danni Apeiron per Yojimbo

Una volta che vi trovate nel Crepaccio svoltate alla vostra destra ( quindi a sinistra del vostro personaggio) e proseguite lungo il sentiero fino a quando non vedrete una spada ossidata impiantata in una piattaforma alla vostra sinistra. Prendetela e portatela alla Statua di Mihen che si trova lungo la via Microrocciosa, a nord -est della svolta che conduce alla Valle. ( Fate molta attenzione una volta andati alla Via Microrocciosa perchè dovrete prima battervi con le 3Magus Maligne!! ). Troverete una Statua ed esminandola apparirà un simbolo. Esaminando quest'ultimo con lo Specchio dei 7 Astri, Auron riceverà MASAMUNE.


WAKKA : WORLD CHAMPION

Luogo : Luka - Caffè
Abilità : Danni Apeiron, Triturbo, APx2, Duck & Boxe
Effetti sugli Eoni : Danni Apeiron per Ifrit

Una volta ritornati a Luka parlate con la persona dietro al bancone del Caffè. Oltre allo Specchio dei 7 Astri, anche il Blitzball sarà fondamentale per ottenere l'arma di Wakka: dovrete infatti essere arrivati almeno terzi nella Lega p in una Coppa Yevon, oppure aver ottenuto 100 vittorie.

KHIMARI : LONGINUS

Luogo : Piana dei Lampi - Sud
Abilità : Danni Apeiron, Triturbo, APx2, Duck & Boxe
Effetti sugli Eoni : Danni Apeiron per Ixion

Per prima cosa, premete il Tasto [] accanto alle tre pietre di Kyactus, nella Piana dei Lampi. Dovrete quindi scovare il fantasma di un Kyactus che si trova nella zona meridionale della Piana dei Lampi - sud, vicino alla Salvosfera. Seguite il fantasma fino a destinazione, una piccola torre in rovina all'estremità orientale della zona. Una volta giunti nel luogo, premete nuovamente il tasto []: comparirà uno scrigno contenente LONGINUS


LULU : SIR ONION KNIGHT

Luogo: Rovine Sommerse - Gran Sala ( Tempio di Baaj)
Abilità : Danni Apeiron, Triturbo, Amplificamagia, Consumo MP=1
Effetto sugli Eoni : Danni Apeiron per Shiva

Dopo aver sconfitto Josguein, immergetevi fra le colonne a sud, premendo il tasto X per trovare lo scrigno nascosto contenente SIR ONION KNIGHT


RIKKU : GOD HAND

Luogo : Via Microrocciosa - Valle
Abilità: Danni Apeiron, Triturbo, APx2, Guil x 2
Effetti sugli Eoni: Nessuno

A bordo dell'aeronave, inserite la password GOD HAND e dirigetevi alla nuova destinazione, la Valla Microrocciosa, dove troverete uno scrigno contenente GOD HAND


Ecco fatto...Spero che questa mia guida sulle Armi dei 7 Astri possa tornarvi molto utile e che non venga considerata solamente con una risposta solo per far accrescere la mia EXP. ( Mi dispiacerebbe veramente molto se doveste pensarla così   )
#14
Final Fantasy X / Tiro Jack 1 E 2!
25 Febbraio 2005, 08:51:21
Esattamente...Alcuni portieri avversari possono parare tranquillamente molti tiri particolari soprattutto quando sono di alto livello con PA elevati....Se poi hanno anche l'abilità 2x il valore del PA si notevolmente quindi rendendo vano anche il Tiro Jecht 1 e 2...Se questi tiri efettuati anche da notevole distanza allora possiamo dire addio il Sognato Goal  :bleh:
#15
Linea diretta con lo staff / Emoticons!
25 Febbraio 2005, 08:45:31
Gentile Staff potete provvedere a questo piccolo problema ?

Saluti :