Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Trickyone

#1
Final Fantasy IX / Vale La Pena Acquistare Ff9?
21 Gennaio 2007, 00:18:36
Secondo me è uno dei migliori anche se è sotto del VII ma rimane sempre uno dei migliori..
#2
Final Fantasy IX / Digli Anche Ciao
21 Gennaio 2007, 00:16:06
Ma è assolutamente logico che i cd fino ad una certa temperatura si smagnetizzano o si bruciano ecc.., lo scrivono pure sulle custodie..
#3
Final Fantasy VII / Leggende
20 Gennaio 2007, 23:58:37
A tutti fan, scrivete le vostre leggende anche se non ci state il tempo da perdere per stè cavolate, ma informiamo lo stesso sempre se vi và..

Ultimamente girano voci secondo le quali ci sono 3 personaggi nascosti nel gioco.....
Mah, da come mi riguarda sembrerebbe di no tranne Zack che si può prendere solo con il Game Shark....
Ma se lo trova il game shark perchè nel gioco no?

Questo si chiama HOLY (Almeno così ho sentito dire)
Un personaggio segreto chiamato "Holy", un angelo con 80.000 HP e 8000 MP con un'arma chiamata "Angel Sabre" ( la sciabola dell'angelo! ) che può equipaggiare qualsiasi magic o summon materia ed utilizzarla illimitate volte! Questo non l'ho verificato nel Game Shark, ma sò solo che un mio amico ha il codice per averlo..

Per trovarlo dovete sconfiggere l'Emerald e l'Ultima Weapon e trovare tutti i 1/35 soldier, in seguito andate nel luogo dove è "seppellita" Aeris, dove si può vedere la White Materia. Holy dovrebbe venire fuori da questa ed unirsi a voi!

"RYU"
Ryu preso dal Breath of Fire 3 è disponibile anche come personaggio segreto!!

Per prenderlo, nel primo CD, dovete inserire nella cassaforte della ShinRa Mansion di Nibelheim la seguente combinazione: destra 45, sinistra 16, destra 84, sinistra 69.

Poi quando nel terzo CD rientrate a Midgar usando la "sector 5 key" andate a parlare con l'uomo nel tunnel vicino la casa di Aeris. Poi andate al negozio d'armi e comprate 10 volte ogni oggetto! Il negoziante allora vi parlerà di un ragazzo a Midgar trasformato in drago. Andate nella chiesa dove avete incontrato Aeris e dovrebbe esserci un piccolo drago rosso sul tetto. Parlategli e ditegli "Hungry?". Il drago si ritrasformerà in Ryu e si unirà a voi!

Comunque tutto cio è del tutto impossibile non solo perchè FF7 e BoF3 sono stati creati da due differenti case di sviluppo ( rispettivamente SQUARE e CAPCOM ) ma soprattutto perché FF7 è uscito nel 1997 e BoF3 nel 1998!

Riportare Aeris in vita? Un mistero buffo nel gioco tranne che con il GS.

La teoria più comune è questa: nella versione USA del gioco si pensa che si possa usare la Underwater Materia per accedere al luogo dove si trova il cadavere della ragazza e farla tornare in vita. Questo è del tutto impossibile, il primo motivo è perché l'Underwater Materia viene usata per togliere il limite di 20 minuti alla Emerald Weapon e secondo perché se Aeris veramente potesse risorgere cambierebbe l'intero gioco! Visto che muore alla fine del primo CD il secondo e il terzo sarebbero totalmente diversi il che è pressoché impossibile!


Mah, saranno solo leggende..


Tranne che quella di Zack risultabile sul GS..


Esiste veramente, ma per prenderlo testimoniano che si dovrebbe prendere così:


Si può usare Zack nel gioco? (Probabilmente no).
C'è una cosa però: si crede che alla fine del sentiero di Mideel ( prima che venga distrutta ) ci sia qualcosa che abbia a che fare con Zack. Assolutamente impossibile perché quel sentiero porta solamente fuori da Mideel.
Oppure dovreste prendere la Masamune Blade e un Super Sweeper al Gold Saucer, e portarli al reattore di Gongaga. Poi dovete usarli "da qualche parte" e il reattore esploderà ( ehm...ma non l'aveva già fatto?? ). Zack apparirà, Aeris gli parlerà e il ragazzo se ne dovrebbe andare, dovrebbe anche però tornare ed unirsi a voi nel North Crater quando sarete al livello 77 con Cloud.

Io Zack c'è l'ho ma preso solo con il GS..

Oppure quella di Teioh?

Questa è una teoria "chocobosa" . Avete presente Teioh? Il simpatico pennuto nero campione di corse al Gold Saucer? Apparentemente è impossibile ottenere il suo padrone, Joe. Ma sembra che ci sia un modo...
Dovete avere 6 chocobo di classe S. Andate al GS ( Gold Saucer ) e cercate Dio in una delle aeree di gioco.Quando l'avete trovato lui comincerà a parlare del Chocobo campione di corse: Teiho. Andate a segnarvi alla chocobo racing e scegliete uno dei 4 pennuti nella vostra lista. Gareggerete con Joe, e, se lo batterete, si unirà a voi


Non vi garantisco niente, l'unica cosa che vi dico sono solo leggende che forse qualche verità c'è....

Scusatemi, ma non ho usato il tasto cerca, comunque questo tipo di post servirebbe di più per scrivere le leggende più fasulle o anche vere perchè no? Ma tanto sono impossibili senza un Game Shark..
#4
Basta fare i sapientoni  :closedeyes:
#5
Ciao ragazzi, finalmente dopo che oramai dal 1992 che gioco a Final Fantasy, ho scoperto che ci sono anche questi stupendi forum e sono molto contento di essermi iscritto, perchè è pieno di fan e anche ragazze fan da qui cercavo da molto tempo che, purtroppo dalle mie parti se ne aggirano pochi e alcuni smettono di essere fan. Mah, sono solo degli stupidi che oltre tutto alcuni fan dicono che i Final Fantasy vecchi sono brutti per la grafica.. Quelli secondo me, non sono fan quelli sono solo degli stupidi perfezzionisti. Se ti piace una cosa, ti deve piacere in tutti modi. Speriamo di trovare tanti amici ed esperti fan e anche gente seria e non s****a come di solito altrimenti che figura mi fanno?   Comunque le regole di base li ho imparate, anche perchè non sapevo come muovermi in questo sito.. Ora vi saluto un bacione a tutte le fan e un abbraccio a tutti fan simpatici.. Siete dei grandi.. Sono inscritto in FFONLINE, in FFDREAM & in questo..