Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Dragon89

#1
Off Topic / Rapporti (non Sessuali)
11 Giugno 2006, 17:32:19
Io... diciamo che nella vita fino ad ora ho sempre suddiviso come dire i tipi di maicizia..
A scuola, sono in una classe di 24 studenti (che si ridurrà molto poichè molti saranno bocciati) di cui solo 2 ragazze.
DIciamo che nn ho praticamente delle vere "amicizie" cn quasi nessuno a parte 1 o 2...
Il motivo? sono io stesso che ho deciso così, molti purtroppo decidono di avere amicizie solo in base ai propri scopi, c'è chi si fà amico il secchione dela classe, quello che sarebbe il bullo e così via...
NN reputo l'ambiente soclastico un luogo in cui si possano trovare molti amici sinceri, e appunto per questo ne ho solamente due. Uno è un mio amico che conosco fin da quando andavamno insieme all'asilo e cn cui purtroppo stò allontanando un pò i rapporti, l'altro uno cn cui sn stato in classe dalla 1^ superiore ma che realmente conosco dalle medie pur nn essendoci stato in classe insieme...
L'ambiente dove ho le amicizie più importanti è quello delle arti marziali...
magari qualcuno potrebbe pensare... arti marziali? ah bello, si fà amicizia pestandosi.. beh nn è così, ci sono persone che vera,emte sono molto sincere e cn uci mi trovo bene, che nella vita reale nn sono manco manesche ma oslo per scherzo (in fin dei ocnti la disciplina è importante nelle a.m.) da 5 anni frequento, e nn mi è mai capitato di litigare cn qualcuno, si, forse piccole rivalità anche nei combattimenti, ma cmq niente che possa portarti ad avercela cn qualkuno.
Qui ho conosciuto degli amici a cui tengo molto, e anke una ragazza di cui mi sn innamorato ormai da del tempo, ma questa è un'altra storia.
Il mio migliore amico invece, nn è ne nell'ambiente scolastico e ne in quello delle a.m. ma uno che conosco dalle elementari in cui eravamo in classe insieme, e cn cui ho sempre mantenuto buoni rapporti, l'unico che forse sà quasi per nn dire tutto di me.
Per ocncluedere, con i miei fmailiari diciamo ke ho un rapporto mediocre, abbastanza confluttuale in certi casi ma cmq nn posso dire di nn voler loro bene.
La nota più negativa è sicuramente il poco dialogo, questo per me è stato forse il peggior anno in assoluto, ma loro ad esempio ne sono allo scuro, nel senso, nn sanno i motivo per cui sn stato così..

credo di aver finito, byeez
#2
Off Topic / Elezioni: descrizione dei partiti
9 Aprile 2006, 10:33:53
Citazione di: acid burnt
Citazione di: God 87Ti senti tanto figo a dire che vai a fighe? Fa pure, ma non rompere i coglioni a me che seguo e adoro la politica.


gia è così  
qualche problema? mi sa che tra noi due sei tu quello con le priorità "alterate". se sei un essere a cui non frega
niente della fica sono problemi tuoi. :pinkhappy:

almeno io se la fazione per cui voto perde dormo sereno ugalmente
già.. tanto che sarà mai? quelli che votiamo sono solo quelli che decidono il futuro della nostra nazione.. ^^
sale uno o l'altro.. pazienza no? ...
#3
Citazioneio sn d'accordo con chi dice che il remake(se lo faranno)sarà x accontentare tutti i giocatori e nn solo gli appassionati...Basta vedere quante robe stanno facendo uscire di FF7:AC,BC,CC,DC e ho sentito anche di uno che si chiamerà Ethernal Course(probabilmente è un fake,l'ho solo sentito in un altro forum),questo sta a dire che fanno di tutto x comprare i loro videogiochi usando il loro modello di punta,cioè FF VII.Sinceramente spero che le mie ipotesi siano completamente smentite,ma nn penso(uff)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251444\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ma come già detto, il remake di ff7 è stato rikiesto dal publico, nn come advent children e gli altri...
La tech demo era stata mostrata come fù mostrata quella di ff8 per ps2, per far vedere le potenzialità grafiche di ps3.
Il publico naturalmente alla sola possibilità di remake è andato in fibrillazione, ed ecco che da li è incominciato a sorgere il dubbio nella mente dei capoccia square.
advent children invece è nato perchè si sapeva che gli appassionati di ff7 avrebbero cercato di averlo, ma senza che il publico stesso glielo kiedesse..
#4
Final Fantasy X / Quante Ore?
7 Agosto 2005, 02:59:09
CitazioneCerca di giocarci a blitzball perchè è un gioco bellissimo!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250590\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
spè:P
io ci ho giocato, ho vinto anke parekkio se è per questo :P
Però nn tanto da spenderci un centinaio di ore :P
#5
sono pienamente daccordo con cloud^^
#6
CitazioneSinceramente non mi sento così felice ad averlo così presto il remake...
Comunque non per spezzare le gambe, ma la petizione potrà avere quante firme volete, la square se ne fregherà altamente, successe la stessa cosa con la storia di FFIX per PC...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250645\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
e per ffx-2 dove si raggiunsero forse anche 30000 firme (mi sembra O.o cmq davvero molte) per avere una conversione decente e invece ci siamo beccati una delle conversioni peggiori mai viste.. lo sò...
Ma cmq come detto prima tentar nn nuoce, e appunto magari potrebbe essere un pò d'aiuto perchè square da come si è sentito stà facendo dei sondaggi in jap per vedere quanti potrebbero essere interessati, e questa petizione si potrebbe prendere quasi come un sondaggio, mentre sul fatto della conversione e di FFIX per pc probabilmente erano già decisi fin dall'inizio che nulla si sarebbe fatto.
Qui almeno un minimo di possibilità c'è
#7
Final Fantasy X / Quante Ore?
5 Agosto 2005, 02:48:04
mah io sono a 230 ore ripeto ed ho fatto tutto :S
Mi sà ke allora quelle 100 o + ore che ho giocato in meno sono semplicemente nel blitz ball XD
#8
Final Fantasy X / L'aspetto Dei Boss
5 Agosto 2005, 02:45:12
il + bello secondo me der richter^^


x punk miki: ma 6 punkettone? O.O heilà XD
#9
Final Fantasy XII / Quando Esce In Europa
5 Agosto 2005, 02:41:20
io sono convinto che uscirà cmq per la fine del 2006 pal, naturalmente con la solita conversione da schifo ^^
#10
Citazionenon credo che la SE sia disinformata su quanto sia atteso e desiderato un remake di FF7, quindi palesare un video per la Play3 è un rischio notevole! sai che gli utenti sbavano per un ritorno di questo gioco e li prendi x i fondelli?? non ha senso e non credo vogliano creare mal'umori.....quindi secondo me è probabile che qualcosa bolle in pentola! che sia stata proprio la Sony a chiedere una "killer application" x Play3..... e magari il grande ritardo di FF XII è dovuto proprio alla lavorazione inprevista del suddetto remake :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250530\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
no aspè, nella prima parte puoi avere ragione.. ma sul ritardo di ffXII motivato da questo nn credo proprio...
Nel caso sapessero già di voler fare il remake per ps3 di ff7 di sicuro non ci sono nemmeno al lavoro, e poi nn credo manco sarebbe lo stesso team che prenderebbe parte al progetto del remake..
Altra cosa.. che senso avrebbe ritardare un gioco per uno che dovrebbe uscire ancora dopo di questo? :P ^^
#11
naturale, infatti nn ho detto ke grazie alla petizione uscirà il remake per ps3, semplicemente tentar nn nuoce^^
#12
questo è il link della news

qui

dunque la square dopo aver visto l'entisiasmo dei presenti all'e3 quando hanno visto la tech demo di ff7 per ps3, e la ripresentazione di quest'ultima nel loro ultimo festival potrebbe esserci qualkosa in progetto....

cmq questo sotto invece è il link della petizione per chi appunto vuole il remake.. nn sono sicuro possa servire ma tentar non nuoce:
qui

bye^^
#13
Off Topic / Re: B U O N G I O R N O II
28 Luglio 2005, 15:24:28
giorno  
#14
Off Topic / Re: B U O N A N O T T E II
28 Luglio 2005, 05:24:36
buona notte^^
#15
Off Topic / Re: B U O N G I O R N O II
27 Luglio 2005, 17:05:15
giorno o.o