Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - RedXIII

#1
Auguri & Presentazioni / Auguroni Rinoa^^
16 Novembre 2005, 15:16:56
:bat:  :bat:

AuGUrI  
#2
Auguri & Presentazioni / auguri lama oscura!
28 Ottobre 2005, 15:56:58
tante angurie darkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!
#3
Off Topic / firme...
23 Ottobre 2005, 13:32:17
Allora..inizio il discorso nel dire che le firme di qualche utente del forum sono eccessivamente troppo spinte(nel senso che capite voi) o naturalmente ancora più spinte...Voglio dirvi che io ho 13 anni mai andato su siti porno ne roba varia ma non vorrei che su questo forum ci fossero firme così spinte che (anche se sono belle da vedere certo) mi impediscono di leggere il messaggio perchè da un momento all'altro arriva mio padre al pc e mi scanassa...bè ecco faccio un richiamo ai mod di pregar di non far mettere più firme di questo genere sul forum perchè ogni volta che vado in discussioni sia vecchie sia nuove e trovo un utente con una di quelle firme devo subito scrollare avanti con la "rotellina" e non posso leggere il msg per paura di essere ripreso...

Forse qualcuno potrebbe non essere d'accordo ma io faccio un appello ai mod bè non dico proprio di non metterle così le img ma di meterne di meno e meno spinte....

Grazie mille...
#4
Auguri & Presentazioni / Salve A Tutti!
10 Settembre 2005, 00:07:41
Eh si!!ora che ci penso io un anno e mezzo fa non avevo dato il benvenuto!!!!!è vero!!Potete andare a controllare nei vecchi post!!non c'è!!che pivello che ero mammamia!!

Per favor datemi il benvenuto a sono con la coscenza a posto!!!!!

Grassie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
#5
Informatica & Tecnologia / Di Nuovo Asino...
30 Agosto 2005, 15:54:24
E-Mule problema.... secondo voi perchè mi rallenta tutte le azioni del computer?c'è qualcosa che non va?boh....

Grazie anticipatamente per le risposte

Byez!
#6
Informatica & Tecnologia / E-mule
27 Agosto 2005, 20:18:33
E-Mule
Sapete da dove si scarica?
Grassssie^^
#7
Auguri & Presentazioni / 1 Anno Su Ffsaga
22 Agosto 2005, 21:40:31
è gia passato 1 anno da quando sono su questo forum  

come vola il tempoXD mi autoauguro un altro buon anno in pace senza spam e senza alcun cartellino giallo ne ban perchè son qui da un anno intero viva viva l'uomo ne(g)ro
#8
Auguri & Presentazioni / Vacanza Estiva
22 Luglio 2005, 13:50:09
E dopo circa due mesi di spam invernale ecco che me ne vado in vacanza per un mese abbondante!!Ritornerò per un altro anno compreso lo spam l'astuzia e l'inganno!io me ne vò a Sambenedetto nelle Marche dove tutto mi aspetto ma non lasciate il forum siate spammoni o gente comune io ritornerò per esser a voi immune!!!

Grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!  
#9
RPG Generale / Gemellaggio Tra Siti
20 Luglio 2005, 16:25:45
allora sarò chiaro e breve:

Ho creato un forum riguardante kenshiro su forumcommunity,sono gemellato da siti(tra cui uno di Cid the best) e volevo chiedere se potevo mettere il nostro banner(quello di ffsaga) sul mio forum (che naturalmente non do il link) giusto per aumentare un pò le vcisite e per far gemellare i nostri due forum^^

Grazie anticipatamente!

P.S.
Non rispondando ne gli spammoni ne chi non è ne moeratore ne staff ne amministratore prego    che quindi non può garantire la messa nel forum del banner

Grazie
#10
Final Fantasy X / Oh Nooooo
19 Luglio 2005, 19:26:00
Allor intanto per i mod:

Scusate se posto qesto topic alquanto inutile ma volevo sapere il vostro parere :P (quello di tutti)

Allora il contenuto del topic è il seguente:

[Vita reale](Casa mia){Ps2 Final Fantasy X}

Io:M***a c'ho l memory piena e non posso salvare altre cose....
Davide(mio amico):vabbè dai cencelli qualcosa
Io:Da l'hai portata la memory tua m'è venuta un idea
Davide:si perchè?
Io:mi fai salvare dei salvataggi della memory mia sulla tua visto che ha ancora tanto spazio?
Davide:Vabbè vai

{Dentro La ps2 }

Def jam Fighter For new York copia sulla memory card (2){due salvataggi}
The sims 1 copia sulla memory card (2)
FIANAL FANTASY X copia sulla memory card{mi mancava da battere Yojimbo e der Richter e naturaklmente il supremo avevo aoppena finito di conauistare tutti i mostri mi mancava solo la grotta dell'intercessore}

1 mese dopo:

Io:{via tel}Da oggi ci vogliamo rivedere?almeno mi dai pure i salvataggi
Davide:{via tel} ok vengo alle 3 e mezza Ciao
Io:Ciao

......

Din Don{campanello della porta}

Davide:Ciao Marco
Io:Ciao Da portata la memory?
Davide:Senti Ma io ho cancellato tutti i salvataggi tuoi oper un gioco che occupava 1GB!!!!(Roba da pazzi io gli stavo dando un pugno in faccia)
Io:CHE?????????ma che se stupido o deficiente?
Davide:vabbè mo lo rifacciamo insieme..tanto che ci fa ahahhahah vabbè dai che ci fa hghghg
Io:Ma come che ci fa?????????Va bene per def jam va bene per the sims....ma per FINAL FANTASY X NO C***O tu sei scemo...apena lo sa mio cugino m'ammazza porco cane....

RIEPILOGO:

Davide mi ha cancellato Final Fantasy X quasi completo al 100X100......

Voglio sentire la vostra in merito a quest'argomento... :angry03:  :angry03:
#11
Ricordate quel film degli spiriti che andavano ad abitare sulla terra per via del loro pianeta distrutto e caderono su una meteora precisamente sulla terra?quel film di gaia il pianeta terra che alla fine vinse contro gli spiriti malvagi ecc?

Se si volevo notare una cosuccia,

Possibile che abbia radici con ffVII a me mi è parso che gaia lo spirito del pianeta terra e gli alieni spiriti malvagi nel finale abiano coincidenza con la fine di FFVII
[Spoiler]





























Quando lifestream e la meteora si scontrano,che giaia sia la lifestream stesso colore stesso modo di espandersi e gli spiriti siano la meteora,stesso colore.
Se qualcuno se l'è visto che commentasse su questo fatto grazie^^
#12
Final Fantasy VII / Bufala O Non Bufala?
20 Giugno 2005, 12:36:35
Volevo sapere se queste notizie che sto per dare sono bufale o non bufale:

è vero che si può trovare Karistan il ninja che si trova nel terzo cd che si può combattere nel punto dove si è presa Yuffie e che poi si unirà a voi nel partyho visto che dove ci sono i pg scartati tipo Vincent o altri c'è un posto libero, può essere occupato da qualcuno secondo voi?

Anche la bufala di J.Juggler sarà vera o no?

Dice sia possibile prendere J.Juggler nel party:

Andate al Wonder Square del Gold Saucer. Dovete prendere al Fortune Machine una carta che dice "odd things in the future". Se ciò accade troverete all'uscita del Casinò J.Juggler pronto ad unirsi a voi. (Ricordate che finché non uscite dal Wonder Square il messaggio della Fortune Machine sarà sempre lo stesso)

????Helpatemi!!!!
#13
Final Fantasy VII / Omnislash,,,,.....,,,,
8 Giugno 2005, 21:38:05
Allora...vi racconto com'è andata...ero a golòd saucer party:Cloud Red Yuffie, un unico obbiettivo.....

prendere la limit di 4° liv di cloud ovvero la Omnislash sono andato nella batle square...ho fatto combattere cloud e red per avere 32.000 p.ti e prenderla per battere definitivamente emerald weapon,l'ho presa..con 7-8 incontri 32.000 p.ti totalizzati...ho SALVATO fuori gold saucer e fuori Mt. Corel sono andato contro la emerald mi ha battuto ho riniziato e......NIENTE PIù OMNISLASH E DEVO RIPARTIRE DA 0!!!!AIUTOOOOO ditemi perchè..perchè è successo??che ho fatto al mondo io???? :waaa:  :waaa:  :waaa:
#14
La masamune blade che nella descr ha scritto a perfect copy of masamune's sephirot o una cosa del genere poi c'è n'è un altro dove v'è scritto che protegge i reattori...in poche parole AIUTO  
#15
vorrei chiedere se si potevano fare 2 topic in uno per risparmiare fatica   se si avrei dei piccoli problemini:

Quando vai a Wutai per prendere una summon che ora non ricordo yuffie ti ruba le materia...poi che succede?io a wutai ci sono entrato ma ho subito resettato la play perchè avevo paura di restare senza materia ed è una.

La seconda è: una volta equipaggiate le ultime armi che succede di negativo? mi pare di averlo sentito dire ma non ricordo cosa...grazie dell'aiuto!!
#16
Final Fantasy VII / Non Vincent Ma...
9 Maggio 2005, 10:49:53
Allora raga: io avevo il party Cloud - Red XIII - Vincent e naturalmente ho lasciato perdere.
Ma ora ho tutti al liv 50 o meno perchè potenziavo solo vincent e gli altri :waaa: cid è quello che sta al liv superiore agli altri (esattamente liv 59) mentre gli altri per es barret stanno al liv 49!!!! secondo voi è meglio Cid o barrett o tifa o yuffie o caith sit > . > mi serve un aiuto perchè se poi cid è un incapace mi trovo nei cavoli amari!!  :help:  me plz!!! :waaa:
#17
Final Fantasy X / Eoni
9 Settembre 2004, 00:05:44
Ragazzi io sn impazzito per degli eoni che nn mi levano più di 9.999 tipo Ixion Ifrit e jogimbo(apparte zanmato e voi lo sapete  )Che devo fare?trovare anche a loro le ultima armi?Vi prego datemi una mano!
#18
Final Fantasy VII / Ultima Armi...
8 Settembre 2004, 00:35:52
Ragazzi io nn ho proprio capito dove e cm si prendono le ultima armi di Red Vincent cid yuffie tifa aeris... se lo sapete e se vi va mi potreste dare un aiutino(quella di Cloud l'ho già presa) Vi prego stò impazzendo! :dho:  :dho:  :dho:  :cry: