Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - cyscoi

#1
Ragazzi io adoro Final Fantasy X, è stato uno dei capolavori più belli della storia dei videogames, non ero mai stato coinvolto così dai tempi del mitico e leggendario final fantasy VII! Purtroppo Final Fantasy X non è esente da difetti.. Come molte conversioni da USA/NTSC a PAL il gioco perde moltissimo dal punto di vista grafico: seghettature, lentezza generale, texture fatte male, insomma quando giochi a FFX PAL sembra di giocare ad un gioco incompleto, ad un gioco che non riesce a sfruttare al meglio la sua grafica, come se fosse impotente. Quindi mi chiedevo siccome un amico ha la versione USA/NTSC. Esiste una patch che posso tradurre Final Fantasy X in italiano, in modo da poter giocare ad un gioco perfetto sotto tutti i punti di vista compreso quello grafico? Attendo rispsta al più presto grazie a tutti FF FRIENDS!
BYE BYE

-Cyscoi  
#2
Ragazzi aiutatemi sono arrivato al secondo disco... ma arrivato al pezzo dello snowboard mi si blocca.. ho letto unaltro post simile al mio.. come devo fare????
#3
Io il mio primo a 11 anni... FFVII e VOI?????
#4
io ho trovato dei nemici che ti danno tantissimi AP in fondo al vulcano.. sono delle palline rosse che saltellano.. molto rare da trovare.. voi conoscete qualche posticino segreto dove incontrare nemici che danno tanti exp e ap..??


p.s
niente trucchi e action replay