Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Sailorstar

#1
Final Fantasy XV / Doppiaggio momenti iniziali
30 Marzo 2017, 16:44:38
Tid ... è possibile fare il video dei primi minuti di FFXV senza i sottotitoli ?

Magari fino a che portano dentro la macchina ..... Casomai potremmo fare un doppiaggio stile Tid, Ste, Lord e Silver rimangono senza benzina *________*
#2
Final Fantasy XV / And the winner is ....
17 Marzo 2017, 09:44:59
Ed il premio del Drago D'Oro 2017 come miglior gioco è ......



Per chi cerca gli altri vincitori il sito è : http://premiodragodoro.it/
#3
Avendo cambiato il desktop con il nuovo artwork di Final Fantasy VII Remake ho notato che come Character Design oltre a Tetsuya Nomura c'è anche un nome italiano .... Roberto Ferrari.

Andando quindi a spulciare su internazz ho visto che oltre a partecipare al remake di FFVII ha fatto anche il Chara di Final Fantasy XV  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:



Ho poi trovato un interessante intervista su come è riuscito ad entrare nella Square-Enix e di come ha avuto la passione del design jappo-style

Citazione
non è stata una cosa così lineare, ma ricordo che quando da bambino ho visto per la prima volta dei cartoni animati giapponesi andare in onda in televisione, ho provato una forte emozione e ho pensato che da grande avrei voluto fare proprio quella roba lì. Era il 1978, e avevo circa otto anni.

Un grande  :coolio:

L'intervista completa ..... http://www.akibagamers.it/26-12-2016/intervista-roberto-ferrari-character-designer-final-fantasy-xv/
#4
Final Fantasy XV / E venne il giorno ....
6 Dicembre 2016, 10:30:26
A pensarci ora è stata una bella sudata ma finalmente è accaduto .....  :ninja:

Tutto risale ad un maledetto live di FFXV che si è svolto alle 3 di notte ..... non avendo una connessione a casa (e non essendo ancora nato il mio secondogenito  :shiftyph34r: ) alle tre di notte io dormo alla grande quindi non l'ho visto ...

La mattina successiva poi avevo un corso e quel giorno sono arrivato al lavoro di pomeriggio .... mi ricordo del live e vado quindi a cercare notizie e mi trovo che hanno messo in vendita la Collector's Edition in tiratura limitata ... solo 30.000 copie nel mondo

:ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:
Spoiler: ShowHide


Deve essere per forza mia tanto 30.000 copie sono tante .... vado sul sito dello store e vedo ..... 'ESAURITO'  :cry:

Cerco in qualsiasi altro anfratto di internazz ma oltre i millemila euro su Ebay non la trovo ....

:crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:

Come contentino ordino la Deluxe Edition ....
Spoiler: ShowHide

con la speranza che prima o poi ne faranno altre copie
#5
E porca zozza .... dopo il mancato autografo a Nobuo Uematsu un lustro fa (non sono arrivato in tempo ed il reve non mi ha fatto avvicinare) ora manco anche questo  :2gvpo3l:

Da una notizia letta da spazio ... :
CitazioneKoch Media è lieta di annunciare che Hajime Tabata, Director di FINAL FANTASY XV, sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 per presentare, al pubblico e alla stampa, FINAL FANTASY XV. Un appuntamento da non perdere per celebrare questo evento in grande stile e rendere omaggio all'universo Final Fantasy in compagnia di uno dei suoi creatori.

Hajime Tabata sarà presente a Lucca il 28 ed il 29 ottobre. La stampa e i fan avranno, così, l'opportunità di incontrare uno dei più grandi maestri dell'industria videoludica. Maggiori dettagli sulle attività previste durante queste giornate saranno comunicati a breve.

Tabata-san non è l'unica sorpresa per i visitatori della cinquantesima edizione del Festival. Lucca Comics & Games e Koch Media daranno, infatti, ai fan la possibilità di incontrare anche Takeshi Nozue, Regista di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, lungometraggio in Computer Grafica prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix, che racconta un'epica storia di battaglie tra regni in conflitto e che getta le basi per la storia principale di FINAL FANTASY XV.

:2gvpo3l:  :2gvpo3l:  :2gvpo3l:
#6
Dato che oramai questo gioco ce lo stiamo portando in giro da decenni e finalmente uscirà a breve mi era venuto in mente un video del gameplay di parecchi anni fa dove il nostro eroe poteva anche guidare i Mech .... cosa che ad ora non sembra più possibile ...

Il video è questo :
https://www.youtube.com/watch?v=uQ7MwTXYLpg

Vedendo i menu probabilmente potevi guidare più di un personaggio del party e se vedete dopo il minuto 2.30 puoi anche 'interagire' con altri veicoli, e non solo con la nostra fidata automobile ....

Allora la domanda sorge spontanea .... era meglio il vecchio gameplay o questo 'rivisitato' dai suggerimenti degli utenti ?
#7
Final Fantasy XV / Avete già preordinato FFXV ?
26 Agosto 2016, 12:00:00
Dato che manca ancora qualche mese prima che arrivi da noi ... che intenzione avete di fare ?

Dato che non ne parlate quasi mai vorrei anche un parere su come sarà per voi questo Final Fantasy e cosa vi spingerà (se vi spingerà) a penderlo o meno.

Nonostante i dieci anni passati dalla presentazione del Versus ad oggi ho letto e visto pochissimo sia della storia che dell'altro, purtroppo moltissime cose già le conosco in quanto nemmeno vivere in una bolla può farti esimere dalla conoscenza dei fatti di FFV, però conosco il meno possibile ... ed ovviamente mi è bastato il nome per preordinarlo :)

Ma voi ?