Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - +++Eric_Draven+++

#1
Vi invito a scrivere in questa discussione le vostre top 10 riguardanti dischi e film. Mi riferisco alle top 10 di quelsiasi tipo, magari una per ogni genere, quella dei più bei film/dischi o quella dei più brutti, insomma ogni classifica che riguarda film e musica qui la potete mettere! inizio ovviamente io con 2 mie classifiche, quella dei miei dischi preferiti e quall dei film.

DISCHI
1 - Spite Extreme Wing - Non Dvcor, Dvco
2 - Moonspell - Under Satanae
3 - Death SS - Panic
4 - My Dying Bride - The Angel and the Dark River
5 - My Dying Bride - The Dradful Hours
6 - Vhernen - S.y.b.e.r.i.a.
7 - Mayhem - De Mysteriis Dom Sathanas
8 - Moonspell - Wolfheart
9 - Moonspell - The Antidote
10 - Nekrokrist SS - Suicide

FILM
1 - Tremors
2 - Braveheart
3 - Sleepers
4 - Blow
5 - Intervista col Vampiro
6 - Ginger Snaps
7 - La Casa del Diavolo
8 - The Blues Brothers
9 - Non Aprite Quella Porta
10 - L'avvocato del Diavolo


Forse le mie top 10 più che classificare i film e i cd che ritengo migliori classificano quelli di cui proprio non riesco a fare a meno e che conosco così bene che ormai li ho consumati a farza di vederli o ascoltarli!

Vi invito a scrivere le vostre top 10, presto sarà in arrivo la mia dei film peggiori e dei dischi peggiori!

a voi!
#2
Cinema, Musica & Letteratura / Film Trash
14 Febbraio 2008, 16:30:41
I film Trash: genialata o schifezza? a voi la scelta, io mi schiero dalla parte di chi li definisce geniali!

Il mio amore per il trash iniziò pochi mesi fa, quando un mio amico mi fece vedere "alex l'ariete" poliziesco italiano con alberto tomba, dopo aver riso initerrottamente per un ora e mezza nel vedere il tomba nazionale che recitava leggendo dal copione, ho deciso di approfondire la mia scnoscenza. Grazie a god 87 ho scoperto Bruno Mattei e i suoi trashoni e dopo aver visto i film di questo maestro indiscusso considero il trash un forma di espressione cinematografica geniale anche se spesso involontaria, ma in grando di creare una quantità di risate molto più imponente di quelle create da un film comico!

Il trash mi sta conquistando con le sue trame inesistenti, i dialoghi assurdi, gli attori cani e le scene rubate dagli altri film, spettacolare.

tra i trash che adoro:

alex l'ariete, la tomba, l'altro inferno, virus, rats.... ma ce ne sono ancora tanti che devo vedere e tanti altri che devono essere scoperti!

qual'è il vostro parere? che trash avete visto? i vostri commenti? apro questa discussione perchè con god 87 nei paraggi si arricchirà senza dubbio di perle!
#3
Off Topic / Sono Tornato!
12 Febbraio 2008, 22:38:12
Salve ragazzi! Sono gfinalmente tornato su questo forum dopo quasi due anni che non mi faccio vivo! Chi si ricorda di me? Frequentavo questo forum assiduamente nel 2005, se c'è ancora qualcuno degli utenti che frequentavano il forum in quel periodo si ricorderanno sicuramente di me! Tipo il mio caro amico God 87, è stato proprio lui ad incitarmi a ritornare, spero di trovarmi bene come in passato! Mi sono fatto un sacco di risate questo forum e ho conosciuto tante persone ineteressati!

Per tutti i vecchi utenti che si sono scordati di me e per tutti gli utenti nuovi mi RIPRESENTO

Sono di rimini, ho 18 anni, anzi ormai 19, le mie passioni sono: final fantasy (ovviamente), il cinema horror, ma anche il cinema in generale, ma la mia vera passione è la musica metal, sopratutto il black, ma anscolto un po tutto il metal e anche altri generi tipo: ambient, noise, neo-folk...

Sono anche un musicista, suono il basso da 5 anni da circa 2 ho un gruppo black metal, i Deadly Carnage, abbiamo pubblicato 2 demo e il 10 marzo entreremo in studio per registrare il full album, è stato duro trovare un buon gruppo con cui suonare, chi mi conosce in questo forum si ricorderà che avevo mille difficoltà a creare un gruppo, finalmente ce l'ho fatta!

Salve a tutti allora, sono tornato!
#4
Storie / la carezza del tempo
8 Febbraio 2006, 16:46:55
questa è una canzone che ho scritto qualche mese fa per il mio gruppo, poi il gruppo si è sciolto e naturalmente è rimasta inutilizzata come tanto materiale, fortunatamente da 2 mebri ho fiformato il gruppo, anche se in questo periodo non è attivo presto lo saremo e confido nel fatto che questa composizione possa essere un buon spunto, putroppo non sono molto soddisfatto del risulatato anche se la trovo un buon passo avanti, diciamo che è un evoluzione del mio normale modo di comporre, questo è meno disperato, meno oppressivo, chi ha letto già alcune mie composizioni che avevo meso in passato su sto forum se ne renderanno conto, è la seconda o terza volta che scrivo in questo modo e ancora devo capire come gestire i  termini per questo motivo non sono ancora soddisfatto, ma voglio comunque metterla a vostro giudizio, normalmente le mie composizioni non mi soddisfano a pieno, le sole di cui vado fiero sono composizioni di tipo sentimentali, ma non le ho tra le mani, le ho regalate alla persona a cui sono dedicati, e sono copie uniche e origiali, non ho duplicati o brutte copie... beh quindi dovete leggere questa di cui non vado particolarmente fiero  



Non cadranno più
Lacrime scarlatte
Che i miei occhi versavano
Nel lago.

Ho guardato il tempo scorrere
Ho sentito il suo tocco
Che mi accarezzava la pelle
Ho ricevuto il suo bacio
Mi ha avvelenato l'anima.

Non sentirò ancora
Rintocchi di campana
Fissando l'orizzonte
In attesa del tramonto.

Il tempo scorre
Il tempo scorre
Il tempo scorre

Il tepore si dissolve
Il buio mi accarezza il cuore
Chiudo gli occhi
Cado nel suo abbarco
Sento la sua carezza.

Non sento più urla
L'anima è nuovamente leggera
Purificata da ogni colpa
Ora può finalmente cadere.

La carezza del tempo
Mi ferma il cuore
La carezza del tempo
Finalmente è giunta

Il tempo scorre
Il tempo scorre
Il tempo scorre

Il tempo
Ha portato via il ricordo del passato
Il tempo
mi ha stretto il cuore.

La carezza del tempo mi ha finalmente allietato.
#5
ecco la situazione ragazzi, io oggi pomeriggio ho fatto un ordine via internet su negative.it (conoscete il sito?) e non mi è arrivata nessuna e mail di notifica quando invece tutte le altre volte che ho ordinato sul quel sito l' e mail è arrivata subito, il problema è che credo di aver digitato male la mia e mail e quindi che l'e mail di notifica sia arrivata a qualcun altro oppure a nessuno, volevo sapere se la spedizione arriverà a destinazione anch se ho digitato un e mail sbagliata pur avendo inserito tutti gli altri miei diati (nome congnome via ecc) giusti, cè qualcuno che ne sa più di me?
#6
Informatica & Tecnologia / Quel Maledetto Mulo!
18 Agosto 2005, 18:21:32
allora come avete capito sto parlndo di eMule, io ho la versione eMule plus v1.1d il fatto è che va lenta da far schifo, come tutte le altre versioni di eMule che ho scricato ultimamanete, mentre vedo gente che scarica il mondo con il mulo, allora vorrei sapere come fare a sfruttarne al massimo le possibilità oppure che mi consigli una versione che va molto bene, ci tengo a precisare che per motivi che non mi spiegonon posso scaricare le versioni di eMule dal sitop ufficiale e nemmeno da latre aprti quindio se devo cambiare versione qualcuno mi deve passare il pirulino per isatarlo (si chiama set un vero?)

aiutatemi!
#7
Storie / Le Unghe Stridono
10 Agosto 2005, 15:43:26
oggi in mancanza di altro da fare e ispirato da una frase "the horror of beauty, the beauty of horror" (trata dallapima pagina del booklet di the antidote dei moonspell) ho deciso di scrivere una canzone che ho serissima intenzione di usae con il mio nuovo gruppo i see the time (il gruppo con el seed), ho deciso lo stile dei testi, sono non molto lunghi e le parole usate sono abbastanza semlici e poco contorte così sarà semlice adattarle alla musica e soprattuto tradurle in inglese, alcune parti si ripetono, ma non precisamente come un ritornello, perchè tenterò di dare ai testi una struttura più complessa e meno banale, la cosa che ho voluto fae e non dare un vro senso al testo in se ma mettere varie frasi indipendenti l'una dall'altra in questo modo potrò mutare la struttura del testo e forse no avrò bisogno visto che prima si comporrà la musica e poi si adaterà il testo! i testi che intendo fare sono tutti di poesia macbra, e saranno astratti, come il seguente. mi aspetto soprattutto il comento di el seed essendo un componente el gruppo....



LE UNGHIE STRIDONO

Lei chiude i miei occhi
Ancora
Lei chiude i miei occhi
Non più.

Le speranza è perduta
Il cielo è nero
Vedo nel profondo
Io vedo lei.

Lei dorme con la morte
L'oscurità non avrà mai fine
Alle prime luci del mattino
La morte è con lei.

Le sue unghie penetrano la mia carne
Nel profondo del cuore
L'anima è morta
Il sentiero delle ombre è vicino.

Le unghie stridono
La carne si squarcia
Le unghie stridono
La carne si squarcia.

Lei dorme con la morte
L'oscurità non avrà mai fine
Alle prime luci del mattino
La morte è con lei.

Le sue unghie penetrano la mia carne
Nel profondo del cuore
L'anima è morta
Il sentiero delle ombre è vicino.

Lei chiude i miei occhi
Ancora
Lei chiude i miei occhi
Non più.
#8
susate, non è la prima volta che chiedo aiuto x sto programma, cmq vorrei sapere come si fa a sovrapporre due immagini... mi spiego meglio ad esempio mettiamo che voglio mettere il viso di una persona che ho in un immagine, sul corpo di un altra persona che ho in un altra immagine come faccio?

vorrei precisare che ho la versione 8 e che è in inglese
#9
Storie / Si Spegne Il Mio Sorriso
3 Agosto 2005, 15:34:27
ci tengo a precisare che sono di buonissimo umore, infati non so come mi sia venuta sta poesia, ma ero ispirato e quindi ho scritto, è un po breve, ma dice tutto quello che volevo esprimere.


SI SPEGNE ILMIO SORRISO

Questo è l'ultimo tramonto che vedranno i mie occhi,
oltre alla vita si spegne la mia speranza, la mia felicità,
non vedrò l'alba domani, non vedrò l'alba mai più,
non vedrò più il suo dolce volto,
l'unica cosa per cui valeva la pena vivere.
Questa è la fine, il mio sorriso si spegne,
per sempre.





che ne pensate?
#10
sono stato sveglio fino a tardi per essere sicuro che sarei stato io ad aprire questo topic  

l'ho aperto soprattuo per fare gli auguri alla mia ragazza: Silea (15) (registrata precedentemente come selphie (la dea))

auguri amore!!!! so che ora non puoi venire sul forum ma mi sono sentito in dovere di aprire sta discussione  :lol:

auguri anche agli altri che compiono gli anni oggi

Willow86 (19)
Dauragon (20)
Dark Sephiroth (25)
#11
ho il masterizzatore dvd ormai da 4 mesi e non ho ancora masterizzato nulla, non avevo mai nulla di interessante da mastrizzare e ora vorrei cominciare a farlo visto che ho un bel po di dvd vuoti, ma non so che programma usare per masterizzare un dvd, mi servirebbe un programma che riesca a trovare in rete e che non sia un casino pazzesco da usare.... qualche consiglio?
#12
Off Topic / I Grandi Quesiti Dell'umanità
19 Luglio 2005, 18:13:22
queste sono tutte quelle domande a cui l'uomo non può dare una risposta (anche perchè sono di una demenza straordinaria... leggetele commentatele e proponete i vostri dilemmi....


I QUESITI FONDAMENTALI DELL' UMANITA'

-Perché i kamikaze portano un casco?

-In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinarne le mie cassette video?

-Qual è il sinonimo di sinonimo?

-Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

-Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?

-Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato?

-Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga?

-Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?

-Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbarazzarmi di quello vecchio?

-Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

-Perché gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere degli aeroplani?

-Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta giusta?

-Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?

-Adamo aveva l'ombelico?

-Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

-Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

-Se una navetta spaziale viaggia alla velocità della luce, i fari funzionano?

-Come fa Tarzan ad essere sempre rasato?

-Perché quando le pile del telecomando sono scariche spingiamo i tasti più forte?

-Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio?

-Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?

   
#13
esistono canzoni che sono talmente commoventi da farvi arrivare al pianto o cose simili?

personalmente io ho ascoltato solo 2 canzoni che possono indurmi a pianto ovvero

for my fallen angel - my dying bride
triste quiete - all my faith lost

la prima è formata solo da 2 strumenti violino e tastiere che tessono una melodia tristissima e malinconica il tutto accompagnato dalla voce tristissima e struggente di aaron :waaa:

la seconda è formata da tastiera, violino, flauto, chitarra classica che compongono una struggente melodia il tutto accompagnato dalla voce angelica di viola melodiosa e malinconica (il testo è in italiano)  :waaa:

ecco quì il testo di triste quiete

spazi vuoti nel cuore si amplificano
spazi vuoti del dolore si sgretolano
il silenzio si tinge il viso senza lacrima
si spegne il tuo sorriso dentro l'anima

il silenzio si tinge il viso senza lacrima
senza lacrima
si spegne il tuo sorriso dentro l'anima
dentro l'anima
triste quiete abbraccia il tuo cuore
tra le dita l'amore muore





 :waaa:  :waaa:  :waaa:


ditemi le vostre.....
#14
Off Topic / Pazzi E Psicopatici
6 Luglio 2005, 14:09:58
ho aperto sto topic per sapere se qualcuno di voi ha avuto incontri ravvicinati con psicopatici o pazzi (oltre a reve), io personalmente ne ho avuti, e ne ho ancora infatti un uomo che abita nel mio condominio è un pazzo! ora voglio raccontare per bene la storia..

prima di tutto ci tengo a dire che nel mio palazzo siamo in 6 famiglie divise in 3 piani (2 per piano) io sono al secondo inseme ad un altra famiglia (che nella storia non c'entra nulla) poi al ternzo cè un mio amico (che chiamerò unz per comodità) e accanto a lui cè una tipa di  nome antonia, il pazzo è invece al primo piano e vive con la madre (lui ha 30 ani circa e lei sui 60) e accanto cè un altra famiglia che per comodità chiamerò i pettegoli, riassumendo

1 piano: psicopatico e madre + pettegoli
2 piano: io + gente che non c'entra nulla
3 piano: unz + antonia

ora poasso iniziare la vera storia.

lo psicopatico (che d'ora in poi chiamerò maurizio) era una una persona simpatica perfettamente normale che viveva a casa con i suoi genitori però poi decise di andare a vivere per conto suo con la fidanzata, ma a quei tempi (parlo di 5 anni fa) suo padre era ancora vivo anche se era davvero anziano coq era lui il pazzo della famiglia non il figlio, era evidente per più motivi uno dei quali era che quest'uomo non usava il bagno di casa sua ma per fare i suoi bisgni usciva e andava a farli nella pianta di rosamrino comune a tutto il palazzo (infatti nessuno la usava  ) e anche che quando eravamo piccoli tipo 5 - 6 anni io e il mio maico (unz) giocavamo sotto casa con animaletti di gomma ecc e il padre di maurizio ce li rubava e li buttava via perchè diceva che gli facevano paura  :homy: cmq a distanza di pochi ani il padre di maurizio è morto e maurizio e tornato a vivere con la madre. fino a quì tutto normale apparte il fatto che maurizio non trovava lavoro ma nulla di strano. poi poco più di un anno fa io ero in salotto che guardavo la TV e sento un urlo, mia madre si precipita slle scale e c'era maurizio fermo in un angolo senza nessuna espressione e sua madre scaraventata giù dalle scale  :homy:  ecco la dinamica dei fatti come è stata ricostruita dalle madre: maurizio la voleva uccidere e così l'ha presa per il collo e l'ha alzata perchè voleva buttarla giù dalle scale ma lei si è liberata ma alla fine è caduta giù ugualmente. il movente era (almeno così si dice dagli impiccioni del primo piano) che maurizio voleva vendere la casa per comprarne una più piccola e aprire un bar ma per farlo doveva sbarazarsi della madre. cmq dopo che ha tentato di uccidere sua madre abbiamo chimato la polizzia che è arrivata ma maurizio si era barricato in casa e aveva sigillato tutto, così la polizzia ha staccato luce gas e acqua fino a quando lui non si è arreso (ci sono voleute circa 15 ore, io mi  ricordo che stavo tornando a casa e davanti alla porta di maurizio c'erano 5 poliziotti con le pistole puntate). dopo l'aresto maurizio viene spedito in clinica perchè è considerato in poche parole un pazzo. dopo qualche mese torna a vivere con sua mama ma lei per sicurezza ha fatto dividere la casa in 2 parti perchè ha paura e fa bene perchè maurizio afila manaie da malellaio in cantina!!!!! (oltre a coltivare la marijuana) infatti si aggira per casa brandedo mannaie i le nasconde un po ovunque, e a volte i vicini pettegoli gliele nascondono (visto che la porta di casa sua è quasi sempre spalancata) cmq negli ultimi giorni sua madre è andata nella casa in campagna e lui è solo e quindi non prende le medicine e i suoi comportamenti sono diventati davvero strani (come se prima fossero normali) in poche parole guarda dallo spioncino della porta tutte le persone che passano ora vi racconto un episodio: io e il mio amico stavamo scendendo le scale e lui mi fa "mi sento osservato" allora guardiamo nello spioncino della porta di maurizio e vediamo il suo occhio!!!!! :homy:  e questa cosa non è successa solo a noi ma anche all'antonia. il fatto è che negli ultimi giorno ha un espressione che non cambia mai (molto silile a quella di joker in bathman) e da anche molta confidenza a unz (prima non lo salutava nemmeno) gli entra nel garage o in casa senza che nessuno lo inviti ad entrare e gli racconta lu sua giornata!!! e l'latro giorno ha parcheggiato la macchina davanti al garage di unz in modo da non poter far uscire niente e lui non si è visto per 2 giorni!!! sta cosa sta diventando davvero strana e pericolosa, soprattutto dopo la mannaia che gli ho visto afilare in casa l'altro giorno.

questa roba mi è venuta in mente di scriverla dopo che ieri ne parlavo con gli amici e ora riporterò una parte della conversazione

A: se io abitassi nel tuo palazzo girei con sul cellulare il 313 sempre digitato
B: ma il 313 non è il numero di paperino?
A: ah è vero!

ditemi che ne pensato di sta roba (non della conversazione  ) e se avete storie semili raccontatele....
#15
Auguri & Presentazioni / Auguri Bosssssssssss
4 Luglio 2005, 10:36:31
TANTI AGURI BOSS ^_^ E ANCHE A TE T-METAL ^_^
#16
non vedo più il mio avatar? qualcuno può dirmi che è successo? voi lo vedete?
#17
Storie / Due Poesie
27 Giugno 2005, 00:23:09
ci tengo a sottolineare che queste due poesie non le ho scritte in questo periodo ma risalgono a circa 6 mesi fa, non erano nemmeno pensate come poesie ma come canzoni, ho deciso di dargli una sistemata e postarle. ho voluto sottolineare il periodo in cui le ho scritte perchè come alcuni da voi sapranno le mie composizioni si sono orientate verso qualcosa di decisamente diverso (due anime in un abracco, un bacio prima dell'alba ecc.) era una cosa che ci teneo a dire.

la prima poesia/canzone rispecchia la depressione mentre la secoda il totale disgusto che in quel momento avevo verso l'intera umanità.

QUELLA DOLCE LAMA

Finisce così, una lunga agonia
In una corta vita.
Ho sognato quella dolce lama
Che tagliava le mie vene,
ora vedo il sangue scorrere
e la vita scomparire in un oscuro oblio
un freddo buco nero tanto sognato.
Ogni sorriso era oscurato,
Ogni sentimento era sparito
La morte era la realtà.





LA FINE DELLA RAZZA UMANA

Buio, freddo e poi un tuono.
L'intera esistenza sul pianeta è finita,
per mano mia.
Adoro queste urla trazianti intorno a me,
adoro questo oblio in l'umanità si è persa.
Purificare l'intera razza umana,
mettere fine all'ondata di lercio che infesta l'uomo
adoro tutto ciò.
L'intera esistenza sul pianeta è disciolta in un buco nero,
per mano mia.







 a mio parere nn sono proprio il massimo, infondo nn ero poi tanto ispirata quando le ho scritte, ma ci tenevo a postarle. a voi le critiche.
#18
Off Topic / Le Mode
22 Giugno 2005, 16:40:47
la mia risposta è l'ultima, più tardi la motivo anche ma prima vorrei sentire la vostra  
fatevi avnati in molti
#19
in poche parole io ho copiato sul pc una canzone di un cd compilation fatta da non so chi e quindi il titolo della canzone sul coputer è track 2 ma io avrei bisogno di sapere il titolo della canone e relativo gruppo è possibile fare questa cosa con windows media player? se è si come faccio? se non posso farlo com media player in che altro modo posso trovare il titolo di una canzone di cui non so il gruppo ne niente? grazie
#20
Informatica & Tecnologia / Phothoshop
15 Giugno 2005, 15:27:50
ho photoshop versione 8 oltretutto in inglese mi servirebbe una mano per capire come si fa a scurire un immagine (oppure a renderla più chiara) grazie