Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Voodoo

#1
Ciao a tutti i membri di questo forum ^^
Sono un vecchio postatore in pensione e onestamente spero di aver beccato la sezione giusta per scrivere sta cosa, visto che da quando scrivevo io sono cambiate tante cose ^^'

Il succo del mio messaggio nn e' poi di cosi' grande importanza visto che e' solo un  saluto a tutti i "vecchi" di questo forum (e anche un po' ai nuovi va XD)

Non riuscivo a dormire stasera e le parole del povero Texxolo fracassato (beh ormai non tanto visto che torna a lavorare presto XD ) mi ritornavano alla mente.... "Posta ogni taaaaantoooo" (ok il tanto era breve ma cosi' fa piu' "fatnasma style" ).
Cosi' ho deciso. Posto.
Beh io gioco molto a FFXI, ma postare solo in quella sezione mi sembrava brutto nei confronti di tutti i miei amici che non sono stati rapiti da Vana 'Diel come Tidus o Endriu'...  Alla fine a questo forum devo molto. Ricordo un clima davvero splendido... ci passavo ore ed ore.... finalmente persone che apprezzavano i FF come me.... quanti bei ricordi ;_;  Poi l'avventura di Spaziogames, i litigi (mi sono sempre tenuto piu' o meno fuori, ma un po' ne ho risentito comunque) e sopratutto lui: FFXI >_<
Non frequento piu' nessun forum adesso...  quando ho tempo libero mi dedico solo a FFXI o a qualche gioco nuovo, ma c'e' anche l'uni e la mia dolce pulzella che ovviamente richiedono tempo.  Un po' dispiace... mi piacerebbe tornare, ma non credo di farlo., almeno per ora. Se dovessi postare ancora lo vorrei fare seriamente per conoscere tutti i nuovi utenti e sentirmi parte della comunita' nuovamente e non "a tempo perso".
Beh ora e' tardi, meglio che io vada a dormire. Spero di nn aver dato cattive impressioni a chi nn mi conosce. Un grandissimo saluto a tutti i miei amici quindi (un po' piu' grande a chi nn vedo mai online su FFXI), ma anche un grazie per i bei momenti passati.

 
P.S.: Stando a quanto dice nel mio profilo questo e' post numero 300.  Un segno del destino? O_O  Hmmm.... vado a letto va che sto dando i numeri .___.
#2
Manga ed Anime / The Animatrix
12 Marzo 2003, 19:37:40
Animatrix è un progetto molto interessante. Credo che tutti abbiano visto, o almeno sentito, The Matrix. Ecco Animatrix è parte integrante della storia di Matrix, ma con una piccola differenza... è una serie di episodi di anime interamente disegnata da alcuni dei più grandi autori del mondo.
La serie si compone di 9 episodi (una storia è composta da 2 episodi ecco perchè qui sotto sono 8):

Final Flight of the Osiris
Written by: Andy and Larry Wachowski
Directed by: Andy Jones
Animation & Production Design by: Square USA

The Second Renaissance Parts 1 & 2
Written by: Andy and Larry Wachowski
Directed by: Mahiro Maeda
Animation & Production Design by: Studio 4°C, Tokyo

Kid's Story
Written by: Andy and Larry Wachowski
Directed by: Shinichiro Watanabe
Animation & Production Design by: Studio 4°C, Tokyo

Program
Written and Directed by: Yoshiaki Kawajiri
Animation & Production Design by: Madhouse Studios, Tokyo

World Record
Written By: Yoshiaki Kawajiri
Directed by: Takeshi Koike
Animation & Production Design by: Madhouse Studios, Tokyo

Beyond
Written and Directed by: Koji Morimoto
Animation & Production Design by: Studio 4°C, Tokyo

Detective Story
Written and Directed by: Shinichiro Watanabe
Animation & Production Design by: Studio 4°C, Tokyo

Matriculated
Written and Directed by: Peter Chung
Animation & Production Design by: DNA, Seoul

Chi conosce un po' il mondo degli anime sicuramente avrà riconosciuto nomi importanti come l'autore di CowBoy BeBop, cioè Shinichi Watanabe, o Mahiro Maeda autore di Blue Submarine n.6. Sicuramente, però, uno spicca in particolare: Final Flight of the Osiris che i più attenti di voi avranno notato che è creato, interamente in computer grafica, da SQUARE!
Le notizie interessanti non finiscono qua, però... I primi 2 episodi di questa serie sono disponibili per il download sul sito ufficiale di Matrix! Gli episodi sono la prima parte di The Second Renaissance e Program. Ne verranno rilasciati altri due gratis: uno ad aprile e uno a maggio.
Verso giugno sarà disponibile un mega DVD che raccoglierà tutti e 9 gli episodi più vari extra (non vedo l'ora che esca).
Insomma per uno che ha amato Matrix e che ama gli anime questo non può che essere un sogno realizzato.
Sto scaricando i primi due episodi ed entro stasera credo di riuscire a vederli! Se potete scaricateli anche voi così poi ci scambiamo i pareri! Ah prendete anche il trailer perchè ci sono pezzi dell'episodio creato da Square (impressionante).
#3
Qualcuno di voi ha finito questo bellissimo gioco? Io no perchè avevo sviluppato malissimo i miei personaggi... :( Ho provato anche a riiniziarlo ma è troppo lungo riarrivare dove ero e ho abbandonato...
#4
RPG Generale / Suikoden III
2 Dicembre 2002, 21:10:13
Suikoden III è un gioco decisamente bello, forse leggermente vecchio stile, ma bello.
L'ho finito ieri sera e, visto che in versione PAL ancora non è uscito, se a qualcuno interessa, posso rispondere se volete qualche info