Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Holy

#1
Final Fantasy VII / Domande
21 Novembre 2004, 16:03:07
Ciao... ascolta... SOLO se con il chocobo ci sono 2 conigli quello sarà wonderful... negli altri casi sarà scarso...
#2
Final Fantasy VII / Quesiti
22 Agosto 2004, 21:15:41
Il conformer se non erro lo trovi nell'aeroplano sommerso... ma non ne sono sicurissimo...
#3
Final Fantasy VII / Weapons
22 Agosto 2004, 21:12:55
Questa sembra vera... però non permette di fare nulla in + rispetto ad un normale pennuto! e se diamo i pennuti argento come leggenda possiamo finire qui la discussione... se esiste una sesta weapon sta x forza di cose sott'acqua... quella della montagna non sta in piedi... peccato xò... una nuova sfida ci stava!
#4
No no... in ffx c'erano ambientazioni troppo asiatike e ti do ragione... ma qui si parla di avere Cloud con gli okki quasi totalmente a mandorla!!! Scusa se è POCO!!! (Toro Loco-Toro Loco :P )
#5
Già... io ho trovato il trailer di 2 minuti di advent children... lo avete già visto??? a me proprio non piace! Sono tutti troppo asiatici!!!
#6
Final Fantasy VII / Weapons
22 Agosto 2004, 11:23:21
Eppure x me sono 5 + 1... ah, avete visto su quel sito la sezione dei pennuti??? esiste un chocobo invisibile??? se potete tradurre... non sono una cima in inglese!

5. The Invisible Chocobo
  This has to be the worst rumour of all. Travel on the World Map, constantly tapping your button as if you were really climbing a chocobo. If you're lucky, you'll accidentally climb on top of the Invisible Chocobo. This one is actualy true. If you dont want to try that long method just pop the PSX lid with a Chocobo right next to you...
Personal Opinion: I caught a chocobo and when I got off it ran away but I was still able to get on a chocobo somehow. I should have taken it to my highwind and put it in my stable there to see the color if there was one... Rude

Status: TRUE

 :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
#7
Final Fantasy VII / Weapons
21 Agosto 2004, 21:19:27
Ragazzi so che potrò essere noioso, ma ho sto dubbio atroce... quando c'è il video del liberamento delle weapons io ne ho contate 6, e in questo caso i conti non tornano!
Se guardate bene c'è prima l'ultima weapons (draconica nera) che se ne va, facendo muovere l'highwind, poi la sezione di tifa che cade (molto-molto carina!) e poi le scie blu che si allontanano che sarebbero le altre weapons... ci sono le immagini di 4 di esse... blu-viola che viene distrutta a junon, rossa che la trovi nel deserto (ruby), verde che è in fondo al mare (emerald) e quella bianca che viene distrutta dal cannone a midgar... fin qui tutto ok... ma se vedete bene il filmato i fasci di luce blu non sono 4 ma 5!!! sulla sinistra ce ne sono 2 non 1!!! provate a vedere voi... i casi sono 3, o sono un coglione io (può essere  ), o il quinto fascio è ultima (improbabile, se n'è già andata), o esiste un'altra weapon (ancora + improbabile)...
#8
Final Fantasy VII / Magic Counter
20 Agosto 2004, 22:11:24
Si, confermo! però me la porto dietro insieme a cid e non sono male! solo che la quarta limit fa pietà! molto meglio doom of the living!!!
#9
Final Fantasy VII / Magic Counter
20 Agosto 2004, 11:13:00
Fatto! cmq esiste anche una counter magic... ieri poi l'ho anke finito x lòa prima volta... ma scusate l'ignoranza... nanaki con ki cavolo si è accoppiato??? yuffie???
#10
Final Fantasy VII / Magic Counter
19 Agosto 2004, 12:45:02
Io con la fortuna che ho yuffie ce l'ho nel party... ora vado alla ricerca di counter... rivolterò quel dannato cratere come un calzino!  :ris:
#11
Final Fantasy VII / Magic Counter
19 Agosto 2004, 09:25:37
O nella traduzione in italiano è successo qlc o non ci siamo... ho trovato nel cratere un altra "ControMagia" che dovrebbe equivalere al magic counter... ma il counter normale no... nel pm provo ad esplorare bene il cratere ma fidati x ora ci sono 2 conromagie...
#12
Final Fantasy VII / Magic Counter
18 Agosto 2004, 20:33:58
Incredibile... esiste davvero una magic counter nel cratere! la counter normale invece è anche lei nel cratere giusto? ma dove?
#13
Final Fantasy VII / Magic Counter
18 Agosto 2004, 18:21:46
Presa! giusta l'indicazione dei pennuti! ah, la counter command invece è la counter normale giusto?
#14
Final Fantasy VII / Magic Counter
18 Agosto 2004, 12:12:21
Molto bene... vado subito al galoppo col pennuto!
#15
Final Fantasy VII / Magic Counter
18 Agosto 2004, 11:52:19
Allora, questa benedetta materia dove si trova?
è la semplice materia counter o è una proprio diversa?
In alcuni topic c'è scritto che si trova nel wutai, in altri che si vince al chocobo square... io ho fatto entrambi ma non mi pare di averla mai vista!!!
unita a restore non è affatto male!!! dove diavolo è???  :grr: