Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - ZarNik

#1
Auguri & Presentazioni / Saluti Dallo Zar =)
8 Marzo 2007, 17:15:16
Non era mia intenzione, aprendo questa discussione, essere offeso o offendere qualcuno di voi, sia di destra che di sinistra... Chiedo gentilmente la cancellazione di questo topic. Cercate di capire, mi sono iscritto a questo Forum non per parlare di politica ma per discutere, come già ho specificato più volte, su questa magnifica saga. Quindi desidero che questa discussione venga cancellata al più presto! Non c'è l'ho con nessuno ripeto, però rileggendo la discussione potrete vedere, come certi messaggi non centrino assolutamente niente con il mio arrivo su questo Forum. Aspetto la conferma della cancellazione della discussione. Detto questo spero di fare amicizia con qualche vero appassione, ma di Final Fantasy!
#2
Auguri & Presentazioni / Saluti Dallo Zar =)
8 Marzo 2007, 11:54:48
Non volevo fare spam, non sono il tipo Silver!
Solo che mi hanno dato del comunista, prima di farmi dare del metallaro, anarchico o che altro sò io, ho pensato bene di mettere in chiaro le cose! XDDD

Cmq ragazzi, mi sono iscritto a questo Forum non per aprire un dibattito politico, musicale o altro, ma perchè sono un grande appassionato di questa saga, quindi preferei discutere su questo argomento!

A presto,

ZarNik
#3
Auguri & Presentazioni / Saluti Dallo Zar =)
8 Marzo 2007, 11:31:58
eheheh ognuno è libera di vederla e persarla come vuole, io stesso sui miei Forum evito e sconsiglio argomenti politici perchè purtroppo si finisce sempre a discutere, però in questo caso mi davano del comunista e quindi ho dovuto precisare le cose! eheheh

Quindi acid burnt ci vedremo al P:GOLD l'11?  eheheh
Tra l'altro l'11 è il mio compleanno!!!
#4
Auguri & Presentazioni / Saluti Dallo Zar =)
8 Marzo 2007, 10:05:52
Ragazzi ragazzi, mi avete frainteso sicuramente!!! eheheh  Uno come me non potrebbe che non essere di DESTRA!!! I comunisti gli detesto!!! Non gli posso vedere!!!! Sono contento di essere capitato sul Forum giusto anche politicamente oltre che di Final Fantasy!!! Il mio nick nasce 7 anni fa, ho una passione speciale per la storia e per la dinastia degli Zar in particolare... Ma credete a me, non c'è persona più di destra che ZarNik!

Su internet, nella vita reale, amici, parenti e conoscenti, mi chiamano ZarNik o Zar e quindi mi piace portarmi dietro questo nome! Non per fare pubblicità a questi siti dove sono amministratore, ma è tanto per farvi capire chi sono e le mie passioni principali:

http://www.metalgear.it/ Forum dedicato al mondo di Metal Gear Solid e MGO! (Metal Gear Online) Inoltre è il Forum ufficiale del primo Team Italiano dedicato a Metal Gear: Metal Gear Team.

http://www.montanamanagement.it/ Sito dei Montana Management, organizzatori di serate in discoteca, collaboro come pr e amministro al community.

http://www.zarnik.it/ Presto attivo, sito dedicato al mondo dell'elektro house!


A presto,

ZarNik
#5
Auguri & Presentazioni / Saluti Dallo Zar =)
7 Marzo 2007, 11:19:19
Ciao a tutti, sono un grande fan della serie di Final Fantasy! Ho finito il VII, l'VIII, il IX e il X... Credo che se dovessi sommare tutte le ore di gioco di questi 4 Final Fantasy supererei di gran lunga le 3.500 ore, si forse anche 4.000... Mio fratello però mi batte sicuramente, penso che avrà giocato più del triplo di me, poi lui gli ha finiti proprio tutti gli FF, io mi sono "limitato" a quei quattro! eheheh :P Ora sto giocando al XII, sono solo all'inzio, 7 ore di gioco, purtroppo ho sempre poco tempo a disposizione, lavoro sempre e mi tocca giocarci di notte!

Complimenti per il sito e forum, davvero ben fatti!

A presto,

ZarNik
#6
Final Fantasy XII / Final Fantasy Xii Ai Voti
7 Marzo 2007, 11:10:10
Mi affascina molto, come ogni Final Fantasy mi sembra ovvio, però gli manca il classico tocco di un Final Fantasy, soprattutto per quanto riguarda i combattimenti... La trama anche se sono solo all'inizio e a sole 7 ore di gioco non mi ha ancora preso al 100%... La grafica non ha bisogno di commenti, è fantastica! Un voto definitivo potrei darlo e dovrei darlo solo alla fine del gioco... Per il momento il mio voto è 8... Forse meriterebbe di più, però a confronto agli altri Final Fantasy non sò, è come se mancasse qualcosa... Come già detto manca un gioco secondario tipo le carte o uno sport, anche se credo che siano stati sostituiti dai "Mostri Ricercati". Vedremo se giocando, la storia mi prenderà di più...