Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy Type-0

Aperto da Stefano71, 3 Novembre 2017, 10:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Si ma loro svolazzano e di norma non riesco a starci abbastanza vicino quando lo fa .... quindi mi concentro sugli occhi volanti solo quando ho i due personaggi con la pistola (King e .... Selphie  :shiftyph34r: ).

Poi comunque loro cadono abbastanza facilmente *_______*

E visto che stiamo in vena posto anche un nuovo video con il periodo di riposo, sempre del Capitolo 2, dei nostri scolaretti *______*
https://www.youtube.com/watch?v=mZbWSIgCEsw
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Si ma se li affronti al quinto scontro potrebbero diventare troppo resistenti per ucciderli normalmente :P
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Generalmente solo i budini mi davano tutta quella difficoltà ad ucciderli nel quinto scontro .... certo non dovevo farmi toccare altrimenti era morte certa ma il problema di abbatterli li avevo solo con i budini *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no a dire il vero non credo lo giocherò mai -.-
sto facendo tardi a lavoro + champions + varie
spero di fare qualche ora tra domani e il fine settimana da spalmare un pò alla volta su youtube durante la prossima XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E comunque non capisco ...... se voi due avete almeno aperto qualche video non mi dovrebbe aumentare il numero di visualizzazioni ?

Rimangono ferme ad uno (la mia) .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ci vorrebbe qualche iutuberz che spieghi come funziona, tipo trevi xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mi accontento anche di Tid B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Il mio problema non è tanto evitare di morire (anche se capita spesso), ma evitare che muoiano gli altri due -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oramai non muoio quasi mai nei primi 4 combattimenti ..... è nel quinto che qualcuno tira le cuoia  :gren:

A che livello sei ed a che capitolo ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Lv. 30, ultimo capitolo (livello minimo 37, ma c'è fin da subito un boss che non posso fare sottolivellato, a meno di non avere riflessi sudcoreani).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma le tue visualizzazioni salgono vero ?

Io ho il dubbio che i video embeddati non fanno aumentare le visualizzazioni *______*

E comunque dopo il nostro riposo in accademia ci fiondiamo subito nella nuova missione ..... ma non tutto va come deve.

E l'agonia inizia subito con una faticaccia per arrivare alla città dove si svolgerà la nostra missione .....
https://www.youtube.com/watch?v=Suh32NMLX9k
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Gioco: attenzione ai mostri visibili, molto forti.

Ste: io so' er mejo B)

*si muore ad ogni respiro*

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 B)

Hai visto poi che non mi facevano combattere con loro ?

Uno l'ho dovuto anche inseguire perchè non me lo dava il combattimento  :gren:

E comunque quando sono rimasto con un paio di sfigati ho rinunciato a combattere con loro ....

Fortunatamente dopo che te ne uccidono un paio scappano loro :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

io per sbaglio ne ho aggrato uno, stavo per entrare in una zona sicura, ma quando è uscita la finestra a chiedermi se desideravo entrare ho fatto "no" ed è partito il combattimento -.-

meno male veramente che poi se ne vanno altrimenti sarebbe stato un game over -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani