Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 13 Aprile 2018, 11:00:18
un topic apposito? XD

non hai risposto al mio post cmq B)
Per spostare i post in massa in un altro topic devo prima fare un topic nuovo con i post in questione e poi unire il topic risultante ad un altro già presente. Per questo ho dato un titolo coglione: tanto sparirà. *_*

Credo stia a dire che Buffon sia disonesto. L'onesta ultimamente va di moda B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 13 Aprile 2018, 11:04:48
Comunque secondo me scrive così per controgufare >_>
Lo vorrei credere solo che noi giochiamo bene solo quando siamo concentrati ......

Con il Chelsea erano due partite da 'tanto le prendiamo' ..... dopo la partita di ritorno abbiamo fatto due mesi di schifo assoluto che ci stavano facendo rischiare anche la qualificazione contro il Qarabag ....

Poi anche la partita contro il Napoli ..... ed ora contro il Barcellona .... erano tutte e due partite in cui pensavamo di prendere l'imbarcata ed abbiamo giocato concentrati ....

Ora purtroppo siamo già proiettati al mondiale per club :shiftyph34r:

E questo storicamente ha portato solo partite di m*rda -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

boh, se lo definisci disonesto allora lo sono praticamente tutti, faccio fatica a ricordare giocatori che dopo aver ricevuto un fallo che non c'era lo hanno fatto presente all'arbitro.... ce ne sono una decina ogni partita e sono quasi irrilevanti, su episodi decisivi si venderebbero la madre

buffon sarebbe più disonesto degli altri perchè ha ammesso l'ovvio?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#318
Ed intanto gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League ....

O. Marsiglia-Salisburgo
Arsenal-A.Madrid

Strano .... la seconda squadra più forte del mondo dopo il Barcellona non c'è >_>


Eccoci

Bayern - Real
Liverpool - Roma

Ci troveremo di fronte il nostro passato .... Salah
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Faccio un +1 perchè merita *________*

La Roma è stata profetica in tutto e per tutto .... per evitare problemi come successe con i biglietti di Roma - Barcellona da ieri pomeriggio in pratica era possibile 'vedere' una partita di champions dal sito ufficiale della AS Roma

Certo poi non potevi acquistarlo perchè era ancora inibito ma fa tanto ridere  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 13 Aprile 2018, 11:34:09
boh, se lo definisci disonesto allora lo sono praticamente tutti, faccio fatica a ricordare giocatori che dopo aver ricevuto un fallo che non c'era lo hanno fatto presente all'arbitro.... ce ne sono una decina ogni partita e sono quasi irrilevanti, su episodi decisivi si venderebbero la madre

buffon sarebbe più disonesto degli altri perchè ha ammesso l'ovvio?
Maledizione, sono d'accordo :gren:

Poi a dirla tutta, l'intero calcio è disonesto anche solo x il vizio di simulare falli subiti al solo avvicinarsi dell'avversario.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Come non ricordare il caro Chicco Lazzaretti .....

https://www.youtube.com/watch?v=PnCwGL4IuiI

Comunque grande professionalità per Fabio Ferrari che sia in tutta la serie dei Ragazzi della Terza C che nel film Vacanze in America fa il romanistissimo quando è un laziale perso .....

Io non ci riuscirei nemmeno per finta :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Aprile 2018, 15:11:02
Citazione di: Tidus™ il 13 Aprile 2018, 11:34:09
boh, se lo definisci disonesto allora lo sono praticamente tutti, faccio fatica a ricordare giocatori che dopo aver ricevuto un fallo che non c'era lo hanno fatto presente all'arbitro.... ce ne sono una decina ogni partita e sono quasi irrilevanti, su episodi decisivi si venderebbero la madre

buffon sarebbe più disonesto degli altri perchè ha ammesso l'ovvio?
Maledizione, sono d'accordo :gren:
:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

4-0 e si passa davanti alla Roma B)
Che è a pari punti con la Lazio :ph34r:

Vorrei essere più contento ma quel Napoli 78 e Juve 84 è fastidioso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

l'udinese dichiara che si scanserà
il crotone che farà la partita della vita

se c'è un dio del calcio è il momento che si faccia sentire *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il Genoa ha detto che farà turnover ..... vedremo se basterà per vincere :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Io dico ..... un paio di caxxi vostri no ?

CitazioneKonami e UEFA annunciano la fine dell'accordo di esclusiva per la Champions League

Dopo dieci anni di esclusiva, Konami e UEFA hanno annunciato la fine dell'accordo di esclusiva su Champions League ed Europa League per la serie calcistica di Pro Evolution Soccer.

Le massime competizioni calcistiche europee sono state giocabili soltanto in PES dall'edizione 2008 sino all'ultima edizione del titolo sportivo giapponese.

La finale di Kiev della Champions League, che potrebbe vedere tra le protagoniste la nostra AS Roma, rappresenterà la conclusione della partnership, con effetto non solo sui videogiochi ma anche sulla mutua promozione dei marchi.

In una nota divulgata da UEFA, Jonas Lygaard, senior director of brand & business development per Konami Digital Entertainment B.V., ha spiegato che "quest'anno passeremo il nostro focus su altre aree".

"Continueremo ad esplorare modi alternativi in cui UEFA e Konami possano continuare a lavorare insieme, dal momento che la nostra relazione rimane forte".

Sarà interessante vedere, a questo punto, se il competitor storico di PES, FIFA, potrà interessarsi all'acquisizione dei diritti su Champions League ed Europa League, visto che questi risulteranno liberi per l'edizione della stagione 2018/2019.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#327
I biglietti della semifinale di ritorno sono volati in poche ore ....




In compenso c'è il bagarinaggio on-line






E c'è anche qualcuno che è andato già oltre -_______-
CitazioneE' enorme la gioia della prima tifosa che è riuscita ad acquistare il tagliando per la semifinale: «Nell'84 non c'ero ma stavolta non mancherò di certo. Ero anche all'Olimpico per Roma-Barcellona e con mio marito abbiamo già acquistato il ticket per Kiev. Se dovesse andare male vorrà dire che ci faremo una vacanza», ha detto la tifosa giallorossa.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

1000 euro?? :ph34r:

Ma neanche per l'Inter in finale con la Juve li spenderei :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

anche perchè piangeresti dal dolore rettale  >_>

va be quelli sono praticamente bagarini, purtroppo è la normalità che arrivino a quelle cifre.
per un concerto di david gilmour esaurito misteriosamente in pochi secondi pagai il biglietto 7 volte il suo prezzo su ebay -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.