Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

 :rotfl:

Ed intanto le ultime sul calciomercato che non sia Cristiano Ronaldo ..... direttamente da unfairplay.it  :rotfl:
CitazioneMilan, quasi fatta per Gustavo Gomez al Boca. Ai rossoneri andranno 6 milioni e il 20% sulla futura rivendita degli ortaggi lanciati al giocatore.

Lazio, sarà Acerbi il sostituto di De Vrij, partito a parametro zero. Per evitare rischi, Lotito gli ha fatto firmare un contratto fino all'andropausa.

Atalanta, per Gasperini servono 4 giocatori. Altrimenti a gennaio non sapranno chi vendere.

Il Frosinone punta lo svincolato Molinaro. Ma lui sarebbe più propenso ad accettare il reddito di cittadinanza.

Ufficiale, Milinkovic-Savic va alla SPAL. È il fratello, ma volevamo vedere se riuscivamo a far cagare sotto Lotito.

Bruno Peres va in prestito al San Paolo fino a dicembre 2019. Poi per sicurezza Monchi non aprirà i pacchi a Natale.

Halilovic ha firmato un contratto col Milan fino al 2021. Ottimista.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#496
Oggi sei riuscito a comprare la maglietta di CR7 ?  :eheh:

Spizzando il topic di Fifa ho trovato questa frase :eheh:
Citazione di: Tidus™ il  2 Luglio 2018, 10:27:35
#02 SFIDA AL REAL MADRID - Precampionato a Los Angeles
Dopo un'intervista con Rio Ferdinand e l'incontro con una faccia da culo voliamo a Los Angeles per una tournée estiva dove affronteremo subito il Real Madrid di quella merda di CR7.
https://www.youtube.com/watch?v=GgkjjujG_A4
Come cambiano le opinioni in pochi giorni :eheh: :gren:

E sono passati solo 10 giorni :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ha già il poster gigante in casa >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#498
https://www.amazon.it/Cushions-Corner-cristiano-Ronaldo-CR7-Sei/dp/B01MAVUZZ5
Con questo dorme sogni tranquilli >_>


Porca zozza ora che ho visto le date ..... Tidino ha dato della m*rda CR7 il 02/07 .... e le conferme sul passaggio alla Juve si sono fatte insistenti il giorno dopo .... O_____O

Tocca stare attenti ai giocatori che Tidino insulta O_______________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#499
scusate ma chi ha cambiato opinione?
Citazione di: Tidus™ il 10 Luglio 2018, 20:35:37
>_>

ma per ora mi sta sempre sulle palle, poi magari mi innamorerò al primo gol

per il campionato non saprei, la juve punterà solo alla champions probabilmente e il real con lui (e altri campioni) è arrivato cmq 3zo

però ammetto che nonostante reputi messi più forte spero che il pallone d'oro quest'anno lo vinca ronaldo da juventino *_*

di quel video cmq consiglio di mettere a 12:20 XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Penso che non sarà mai come le bestemmione che hai tirato contro il gruppetto di ragazzini :gren:

Ed hai anche perso contro di loro ..... e l'hai poi vigliaccamente rifatta :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eh cazzo, 2 minuti che ho iniziato a giocare a fifa già mi fanno rosicare XD

quello e quando appena entrato per battere una punizione la mando in tribuna credo siano stati i momenti più bassi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:

Tornando al mondiale quale classifica finale vorreste a questo punto ?

La mia :
1 - Meteora
2 - Francia e Croazia (chi sopravvive dalla meteora :gren: )
3 - Inghilterra
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 13 Luglio 2018, 10:15:48
quando appena entrato per battere una punizione la mando in tribuna credo siano stati i momenti più bassi *_*
porcod*** (cit.)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

croazia
francia (purtroppo)
belgio

ma solo se questo non porta il pallone d'oro a modric
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ora tifi Cristiano pallore d'oro ? :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eh si quello lo ho ammesso, nonostante sia messi il n°1 se c'è la possibilità che possa vincerlo un giocatore della juve vendo anche la sorella di zidane (fosse stato figlio unico non avremmo vinto il mondiale).... >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

francia merda
ho gufato con tutto me stesso, gli altri italiani forse pensavano ad altro ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No, hanno gufato tutti, ma non è stato sufficiente.

Sto pensando di aggiungere Mandzukic alle emoticon.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io domenica stavo a Cinecittà World in piscina a vedere la finale sul maxi schermo e quando la Croazia ha segnato c'è stata l'apocalisse mentre ai gol della Francia non è volata una mosca quindi ce ne erano di persone a gufare ma quando una squadra è pippa è pippa.

L'unica consolazione sono i meme .....




Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i