Menu principale
avatar_Evil Cloud Strife

Il/la + odiato/o...

Aperto da Evil Cloud Strife, 15 Giugno 2002, 19:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il/la + odiato/o...

Squall
4 (3.7%)
Zell
7 (6.5%)
Irvine
14 (13%)
Rinoa
13 (12%)
Selphie
12 (11.1%)
Quistis
27 (25%)
Laguna
2 (1.9%)
Ward
7 (6.5%)
Kiros
3 (2.8%)
Ellione
19 (17.6%)

Totale votanti: 0

Evil Cloud Strife

Ci deve essere qualkuno ke odiate no?

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Donga

Irvine...fà troppo il figo...nun me piace

[Squall]

Io ho votato Irvine,ma a parte Squall,Selphie e Zell,sono tutti fessi.
Non hanno caraterizzazione nessuno,ma sti 3 si salvano xke sono piu spessi e simpa.


auron

io non odio nessuno in ff8. e' troppo mitico
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Seppy

Mi piaciono tutti ma ho votato Quistis perchè e la meno simpatica.
I migliori sono Squall,Selphie e Laguna :ris:


ff8 unlimited

Ellione :( xke è la causa d tutti i problemi e inoltre continua a causarne ancora fino alla fine
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.


T-800

In Final Fantasy 8 a mio avviso nonostante la bassa caratterizzazione di alcuni ps, nn c'è nessno di questi da poter veramente odiare; Nn piacere magari si, ma proprio odiare no, i personaggi sn tutti seri e nn ce ne nessuno particolarmente idiota come in qualke altro final fantasy (tanti x intenderci FF 10)
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Toyo_88

votato zell


troppo galletto


200 post

Joshua23

Senza ombra di dubbio IRVINE :devil:



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

T-Metal

Ora mi sbranerete... Squall, mi sa di falso in un modo pazzesco.
Comunque ero indeciso fra lui, rinoa, selphie o zell... PER ME si salvano solo Irvine, seifer (a metà via lui)... Ma ci rendiamo conto? Raijin e Fujin sono più caratterizzati di loro.

cloud

Io ho votato Ellione perchè è quella che tra gli ultimi nominti mi stà più sul cazzo, ma nn è che la odio ne che ce l'ho sui coglioni è che tra tutti è quella che mi stà meno simpatica e che mi urta col suo sciallettino della minchia!!! :ninja:

Painkiller


[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

spiros

#13
CitazioneOra mi sbranerete... Squall, mi sa di falso in un modo pazzesco.
Comunque ero indeciso fra lui, rinoa, selphie o zell... PER ME si salvano solo Irvine, seifer (a metà via lui)... Ma ci rendiamo conto? Raijin e Fujin sono più caratterizzati di loro.
ma che ci giochi a fare te ai final fantasy?!^ :grr:  :grr:


cmq non voto nessuno... forse Irvine perchè è quello meno coinvolto

EDIT: squall si è preso un voto... chi sarà mai :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazionema che ci giochi a fare te ai final fantasy?!^ :grr:  :grr:
e figurati =____=