Menu principale
avatar_lukelf

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

il problema è che rileggendo mi viene spontaneo di ripensare la vicenda da zero...e quindi rielaborarla e verrebbe fuori + caos che altro...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Aerith2

Scrivete veramente tutti bene, faccio i miei complimenti a tutti, nessuno escluso!!!!lukelf ha ragione, avrei dovuto aprirlo prima questo topic...Sorry, non mi è venuto in mente! Anke io vorrei sapere Mirko ke fine ha fatto, mi sembra ke non venga sul forum da un'eternità!
Cmq quello ke voglio dirvi è ke questo deve essere un divertimento, non un dovere, quindi se qualcuno per qualke motivo non può postare non c'è problema! magari lo scrive in questo topic così gli altri si possono regolare.
Ke bella storia ke sta venendo, devo dirvi ke sono veramente contenta di aver iniziato questa cosa con voi!!!!
W TeL!!!!! :pinkhappy:

Silver Element

CitazioneCmq quello ke voglio dirvi è ke questo deve essere un divertimento, non un dovere, quindi se qualcuno per qualke motivo non può postare non c'è problema! magari lo scrive in questo topic così gli altri si possono regolare.
Ke bella storia ke sta venendo, devo dirvi ke sono veramente contenta di aver iniziato questa cosa con voi!!!!
W TeL!!!!! :pinkhappy:
Parole d'oro.....comuqneu non è un diverimento...è uno spasso...non mi sono mai divertito tanto a scrivere una storia.
Forse anche perchè ognuno ha solo un PG...e quindi esce di + il carattere, i sentimenti di uno solo......
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


+++Eric_Draven+++

oltre ad essere uno spasso è anche un passatempo quando non ho nulla da fare mi rielggo parti del racconto........

reverendo wolfwood

mirko alias darkblade era stato catturato ed ucciso dagli sgherri di uno strano tipo incontrato in una città, possibile che non abbiate letto il suo ultimo post?  


se non capite quello che scrivo..... beh nn so chè dirvi, il mio è un pg dalla mente costantemente turbata, nn dovrebbe capirsi un cassio a rigor di logica.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Aerith2

cioè...è morto davvero??? Credevo che avrebbe trovato un modo per far salvare il suo pg...peccato, sembrava interessante. Quindi siamo rimasti in 5.
Comunque: GRANDE NOTIZIA:
HO APPENA SCRITTO IL CENTESIMO POST IN TeL!!!!!!!!!!!!!!
Auguri a tutti!!!

Selphie(la dea)

Mi scuso con tutti per la mia lunga assenza, ma ormai la scuola sta diventando un lavoro: non ho un attimo di tempo!
In ogni modo credo che nel lavoro che stiamo facendo io ci metta anche delle mie sensazioni...

Ho iniziato a giocare con dei miei amici a "Dungeons&Dragons" e sarebbe una figata avere un personaggio capace come Desper, perchè il mio personaggio poteva essere forte, ma con il lancio del dado è venuto sproporzionato e un po' ridicolo, comunque...

sarai per sempre nei nostri cuori


"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

io ho giocato a d&d fino all'anno scorso poi per problemi vari legati al giorno in cui incotrarci abbiamo smesso, peccato il mio personaggio (mezzelfo strgone) era una potenza!!!

lukelf

Guardate che vi controllo. -_-
Rimaniamo in topic, pls

+++Eric_Draven+++

CitazioneGuardate che vi controllo. -_-
Rimaniamo in topic, pls

zi zi io rimanere in topic grande badrone....

Aerith2

Dai, Eric, lukelf fa solo il suo dovere! Bentornata Selphie! Come ti capisco...io ho l'università che mi stressa ogni giorno di più! La maggior parte delle volte esco di casa la mattina alle 8 e torno alle 8 di sera... e poi dovrei anke studiare che tra 15 giorni ho un esame! i miei prof pensano che la giornata sia composta da 48 ore, non 24! Mi distruggono, tra corsi, seminari e altri lavoretti vari!!!
Però scrivere su TeL mi rilassa tantissimo...adoro scrivere! :pinkhappy:

Selphie(la dea)

CitazioneDai, Eric, lukelf fa solo il suo dovere! Bentornata Selphie! Come ti capisco...io ho l'università che mi stressa ogni giorno di più! La maggior parte delle volte esco di casa la mattina alle 8 e torno alle 8 di sera... e poi dovrei anke studiare che tra 15 giorni ho un esame! i miei prof pensano che la giornata sia composta da 48 ore, non 24! Mi distruggono, tra corsi, seminari e altri lavoretti vari!!!
Però scrivere su TeL mi rilassa tantissimo...adoro scrivere! :pinkhappy:
Hai ragione, anch'io sono abbastanza stressata... Per fortuna c'è il mio forum... :wink:
Ok la finisco di andare fuori topic se no mi mettono in ginocchio sui ceci  :wink:
Ciao a tutti!

sarai per sempre nei nostri cuori


"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

lukelf

#27
Avete sentito del reve? O_o
Pare sia entrato in coma?!?! O_O
E mentre era a letto, attaccatto alla macchina, ha detto un'unica frase:
".... mmmh ... gggghh ... iiiii ..... diiiiii ..... (silenzio) .... 'stardi!" ^^

Silver Element

CitazioneAvete sentito del reve? O_o
Pare sia entrato in coma?!?! O_O
E mentre era a letto, attaccatto alla macchina, ha detto un'unica frase:
".... mmmh ... gggghh ... iiiii ..... diiiiii ..... (silenzio) .... 'stardi!" ^^
..no davvero?? o stai sekrzando???
Eppure mi pare di averlo visto collegato al forum oggi.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: