Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Soluzione Veramente Completa (Letto 4186 volte) Topic precedente - Topic seguente

Soluzione Veramente Completa
Risposta n. 12
/omg
La maggior parte di diminuisce gli hp

cmq grazie

<3 squall8 <3

Risposta n. 13
sei un grande. la soluzione è fantastica. bravissimo.

Risposta n. 14
l'abilità divora fà + danni ke altro, e poi funziona solo contro certi nemici...io preferisco farne a meno....mi trovo meglio....

il migliore resta FFIX x me!(ma nn  voglio finire OT)

ciao bei!
Citazione
Legge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

Citazione
Meglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Risposta n. 15
Complimentoni, mi sarà molto utile!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

• NeMo
  • [*]
Risposta n. 16
Complimentoni un corno, la guida è stata spudoratamente copiata da un altro sito.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Risposta n. 17
finalmente posso fare qualcosa ancora a final fantasy 8
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Risposta n. 18
ragazzi ma lo sapevate che alcuni dicono che in ffVIII si può avere com gf Graveler(si kiama veramente così il leone della spada di Squall nn ricordo :P..)cmq si dice che lasciando perdere alexander come gf si avrà lui...si deve riuscire a rubare (è quasi impossibile) un libro di magia nera a Edea....sarà possibile??ragazzi provare nn costa nulla!!!!mi racc provatec....sciaooooooo....
:fear:

Risposta n. 19
mi date un consiglio x battere ultimaweapon????

Risposta n. 20
Citazione da: bugatti

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...l=ultima+weapon

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...l=ultima+weapon

Usa la funzione ricerca...
  • Ultima modifica: 29 Aprile 2006, 17:52:24 da lordmortimer

Risposta n. 21
Citazione da: bugatti

RISP: PER BUGATTI

Per prima cosa devi avere 100 ulitima legato alla forza, altrimenti manco ti avvii, per prima cosa ti consiglio di togliere le magie elementari legati all' attacco, rischi di ricaricare gli hp del mostro.
Sacrifica il comando assimi con gli "oggetti", poi capisci a cosa serve(1)
2. per proseguire evoca cerberus, in modo tale da avere lo status double e triple o lanciati queste magie, in modo da resuscitare e/o curare i tuoi personaggi + velocemente;
3.(1) lanciati prima la magia aura a tutti e tre contemporaneamente e con un altro personaggio ti lanci "holy wars"(nella versione americana) "med. dell' eroe";
4. fatto questo tempesta il mostro di renzokuken, e tecniche speciali a volonta, un piccolo consiglio occhi a rinoa per il suo "luna invisibile",
5.cerca di tenere i personaggi al massimo degli hp, quindi attacca con squall o con rinoa(che incredibilmente a livello di forza più alto di tutti e 6 i personaggi)e con gli altri 2 curi e fai il resto(aura, reiz, ecc...);
6.per concludere, così riusciresti ad affrontare un mostro da circa 1200000 hp, buona fortuna e fammi sapere ok

Risposta n. 22
chi misa dire cm combattere in modo efficace la strega adele?è impossibile per me....

Risposta n. 23
hai imparato the end di selphie? Falla andare in aura epoi fai slot, apri il coperchio della ps e continua  a cambiare fincheè non viene the end. poi richiudi il coperchio e lascia che il gioco si ricarichi...

PS: è brutto però vincere così
PPS: aprire il coperchio, non vuol dire spegnere la ps, ma aprire (in modo che il gioco si fermi, solo per ps, la ps2 spesso carica l intero combattimento per cui è inutile...)
  • Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 23:28:02 da lucamark
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie