Menu principale

Ff7:ac E Doc

Aperto da NINO, 13 Giugno 2005, 20:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NINO

si quale la differenza???ciao ciao

Hurley

Ff:7 doc è un gioco d'azione dove si controlla vincent valentine mentre ff:7 ac è un film in CG dove si narrano i fatti avvenuti dopo la fine di ff7

W last exile ed Evangelion!!!


Hurley

Sapete se in doc si possono controllare altri personaggi oltre a vincent?(avevo sentito che si poteva controllare cait sith!)

W last exile ed Evangelion!!!

cid the best

si l'ho visto in alcune img tempo fa

Hurley

Citazionesi l'ho visto in alcune img tempo fa
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236653\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sì l'avevo visto anch'io ma si può controllare o è un nemico  ?

W last exile ed Evangelion!!!

Shurigan

Ma se è come devil may cry allora ci sono combattimenti in tempo reale????
Toglietemi tutto, ma non il superfluo...
Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate...
L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare...

T-Metal

La Square ha annunciato che nonostante sara' come dmc avra' comunque un peso molto rpg... Per quanto concerne Cait Sith sarà l'unico altro personaggio controllabile oltre a Vinc, ma non pensate di controllarlo sopra al moguri gigante come in FFVII, controllerete solo il gattino nero e spelacchiato *_*

Blackrazor

non mi ispira tanto sto gioco, sapete per caso se c'e' Cloud???

NINO

e quando esce ff 7 doc??

cid the best

un'altra enorme commercialata e basta, d'altronde come AC

Hurley

Neanche a me mi attira tanto poi dopo che ho scoperto che si può controllare caith sith  :sick:

Per blackrazor Cloud nn si controllerà(mi sembra) ma mi pare che apparirà nel gioco

W last exile ed Evangelion!!!


T-Metal

Beh, per il discorso della commercialata non vi so dire, sara' pure vero che sono seguiti solo a scopo di lucro, ma in fondo anche FFVII stesso era commerciale, non ve lo hanno certo dato gratis
Per quanto riguarda cait sith penso che sia controllabile solo per fare sottogiochi o cose che non centrano nulla nei combattimenti, io immagino gia' scene in cui va azionato un pulsante dietro un muro, luogo accessibile solo da un cunicolo troppo piccolo per vincent, probabilmente solo per momenti di gioco tipo questi... Personalmente non mi sembra tanto una cattiva idea. Quello che mi mette un po' in soggezione e' lo stile di gioco alla DMC, anche se hanno detto che sara' molto RPG.

Huragano

Ho appena visto un video su doc e a me sembra uno sparatutto in cui ti targetta obiettivo spari e magari x mirare bene usa la prima vista ma spari spari e spari....non mi sono mai molto piaciuti gli sparatutto =(

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;