Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: chocobo (Letto 210 volte) Topic precedente - Topic seguente

chocobo
Risposta n. 12
a me i chocobo non piacciono x nulla...
(oh oh calmi,non m'insultate)   ....
preferisco molto di + i mumba (fighissimi) e i moguri....
stilzkin,mogu-viaggiatore (e pure scippatore x i prezzi che
ha    ).....
i chocobo mi stanno antipatici...

see ya   choco-fan

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

chocobo
Risposta n. 13
Adoro i chocobo!!!
E anke io preferisco quelli del 9.

" Tutti sono connessi nel mondo reale come nel wired... "

chocobo
Risposta n. 14
Io preferisco quelli del 7 perchè li si può allevare, far accoppiare, far gareggiare alle corse della Gold Saucer, cambiano colore, servono a prendere materie segrete e poisono tanto affezionato al mio gold chocobo! :love:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

chocobo
Risposta n. 15
I chocobo sono una delle icone del mondo di Final Fantasy. A me piacciono perchè di episodio in episodio la loro funzione è stata sempre differenziata (vederli come cavalcature da combattimento nel X mi ha esaltato tantissimo). Apro inoltre un piccolo inciso riguardo la questione Pocket Station: in Giappone questa periferica è diffusissima e moltissimi giochi la supportano, come il nostro FF8. L' opzione per l' allevamento dei chocobo è stata lasciata lì dov' era perchè nel periodo dell' uscita europea dell' 8 non era ancora certa la distribuzione di Pocket Station dalle nostre parti: purtroppo Sony ha deciso di non commercializzarla, ma di questo Square non ha colpa. parafrasando il buon Evil Cloud Strife, direi che "siamo lo scarto del pianeta videoludico".