Menu principale
avatar_Mek86

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bahamut

O M G *____________________________________________________*

campioni finalmente mi prendo qualke soddisfazione calcistica nella mia vita

*_______________________________*

F O R Z A   A Z Z U R R I

e forza Materazzi (imo il rigore nn c'era la gambra la tirava indietro Marcone)

Ultima_Weapon

CAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

comunque il rigore c'era leggermente ma intanto non gli e ne hanno dato un altro. minkia che sfiga toni ha preso 2 traverse tutti i rimpalli a favore della francia che ha avuto un culo sfacciato e che comunque ha giocato meglio dell'italia.

Trezeguet, TIE'!!!!!!!!!! Così impari a segnare il golden gol a euro 2000!!!
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

MaestroYoda

perdonatemi il ritardo....non sono ancora andata a casa..ora sono a lavoro.

un gran coma.

ieri sera bagno nella fontana e sopratutto al mare(tutti ignudi  ).

 

grazie italia per aver purgato i galletti,

grazie italia per averci fatto dimenticare momentaneamente lo schifo del calcio(momentanenamente),

grazie italia per vaerci fatto emozionare,

grazie italia per averci fatto gioire,

grazie italia per essere stata gruppo e tutta la nazione era con voi,

grazie italia per aver alzato quella coppa tutta dorata.

 

Non so nenache quanto ho pianto ieri...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Toyo_88

PoPoPoPPoPoPopOooooo

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ciao endriu

God 87

#439
Francamente sono pò deluso dal fatto che abbiano definito Pirlo il migliore della partita. Tolto il bellissimo calcio d'angolo che ha permesso a Materazzi d'insaccare, per il resto non ha fatto un granchè: i soliti inutili lanci lunghissimi in cerca di Toni e pochissimo altro. Aveva fatto una signora partita contro il Ghana ed una buona prova coi yankee, ma poi non ha più brillato come in queste occasioni. Ovvio, i suoi assist ci hanno permesso di battere Germania e Francia, ma erano gli unici lampi di genio in partite dove si è limitato a sbagliare tanti passaggi.

Un giudizio velocissimo sulla partita nel suo insieme: primo tempo globalmente a favore nostro, abbiamo avuto più determinazione e abbiamo avuto diverse nette palle gol. Materazzi c'ha regalato un rigore, ma poi si è subito riscattato segnando un bel gol. Secondo tempo a senso unico per i francesi. Mi sembrava di rivedere Italia-Australia, dove non facevamo altro che difenderci, tentare qualche sporadico attacco sbagliando un passaggio e tornando a difendere -.-

Tempi supplementari un martirio totale, visto che entrambe le squadre erano stremate e non riuscivano a combinare nulla. Del Piero e Iaquinta un pò inguardabili, ma penso Lippi abbia messo Alessandro solo perchè si aspettava che finissimo ai rigori. Iaquinta invece sprecato.

Rigori terrificanti, ma i nostri sono stati dei veri cecchini e ho goduto come non mai nell'annientare i mangialumache in questo modo!!!!

In definitiva meritavano in questa partita di vincere i francescoidi, ma il fatto che li abbiamo annientati così mi fa godere come un porco. L'onta di Euro 2000 è finalmente vendicata. *_*

Giudizio su alcuni giocatori:

Buffon
Una buona parata su un tiro insidioso di Henry ed un grandissimo miracolo su quel terrificante colpo di testa di Zidane. Al SGGK italiano non si poteva chiedere di più in questa partita, e si riconferma il nostro salvatore e l'artefice principale della nostra vittoria ai mondiali. Mi auguro che lui, Gattuso o Zambrotta vengano insigniti di titolo di "uomo dei mondiali" perchè son stati davvero grandissimi!!!

Cannavaro
Micidiale come sempre, ieri sera ha superato e stesso. MAGNIFICO!!

Materazzi
Dopo quel cacchio di fallo si rifà siglando il pareggio. Da quel momento fa una signora partita che non ha nulla a che invidiare a Nesta. Contentissimo che un buzzurro come lui si rivede premiato per il suo gioco pulito (in quest'occasione) diventando un campione del mondo!!

Gattuso
Grande partita anche per Ringhio, che continua a rubare palla a tutti. Qualche errore pericoloso lo ha fatto, ma per carisma e quel che ha fatto finora direi che si può soprassedere.

Toni
Una sfiga micidiale per lui questi mondiali: anche in questa finale ha il culo di beccare una traversa assurda, e gli viene pure annullato un bel gol (giustamente però). Spero si rifaccia agli europei. Resta il fatto che ha giocato molto bene pur non venendone premiato.

Totti
Spiace per la brutta partita. Spero non abbandoni la maja e si rifaccia agli europei.

Del Piero
Partita insignificante, ma gran bel gol ai rigori. Non un gran mondiale, ma questa vittoria se la merita per tutta la sua gran classe dei tempi passati che non gli ha mai fatto vincere competizioni di questo livello.

Grosso
Decisamente un mito! Non mi aspettavo nulla da lui, ma è l'uomo che ci ha regalato la qualificazione; c'ha regalato l'accesso alla finale ed ha siglato il gol che ci ha fatto vincere i mondiali!! Un grandissimo senza ombra di dubbio! Buona la sua partita in questa finale!

Della Francia mi son piaciuti moltissimo Henry (ha avuto qualche sporadica occasione, ma non dimenticherò mai i sudori che m'ha fatto venire in quelle tre occasioni in cui ha tirato, specialmente quando è sgusciato fuori da una marcatura di 3 uomini e ha tirato!!) e Zidane coi suoi micidiali passaggi rasoterra, prima che facesse quel fallaccio che entrerà nella storia.

Riguardo Lippi, si potrà dirgliene 4 per molti cambi e scelte assurde che ha fatto (quando ha fatto entrare Del Piero, la misera relegazione a "comparsa" di Inzaghi...) ma continua a essere un grande per averci fatto beccare in due anni di partite solo una sconfitta!!!!! E' riuscito ad inculcare nei suoi giocatori una grandissima determinazione e spirito di gruppo che ha permesso di vincere la finale dei mondiali!!! Una grandissimo, senza dubbio!

E adesso torno a festeggiare!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


MaestroYoda

sono sostanzialmente in accordo con god..
volevo solo dire che Lippi probabilmente non ne ha sbagliata una in queste partite..
posso essere dispiaciuto anche io perchè inzaghi non ha giocato...ma come si fa a parlare male dell'allenatore migliore del mondo?che diritto abbiamo noi di sindacare e criticare le sue scelte?
ricordiamoci che più di una volta i suoi cambi ci hanno fatto vincere....
ha detto bene Gattuso:"se te ne vai ti ammazzo..."
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Aidan

vaii campioni del mondoooooooooo!!!!




zidane deve morire
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

frahouse87

#442
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

kimary

#443
Caaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmppppppppiiiiiiiiiiiioooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE Materazzi e maledetto sia Zidane :bat:  che ha fatto la sua ultima s*******a in campo brutto modo di finire una cariera bella e importante come la sua ... :banned6aw:


Comunque FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Great Sephiroth

Citazione di: God 87Francamente sono pò deluso dal fatto che abbiano definito Pirlo il migliore della partita. Tolto il bellissimo calcio d'angolo che ha permesso a Materazzi d'insaccare, per il resto non ha fatto un granchè: i soliti inutili lanci lunghissimi in cerca di Toni e pochissimo altro. Aveva fatto una signora partita contro il Ghana ed una buona prova coi yankee, ma poi non ha più brillato come in queste occasioni. Ovvio, i suoi assist ci hanno permesso di battere Germania e Francia, ma erano gli unici lampi di genio in partite dove si è limitato a sbagliare tanti passaggi.

Un giudizio velocissimo sulla partita nel suo insieme: primo tempo globalmente a favore nostro, abbiamo avuto più determinazione e abbiamo avuto diverse nette palle gol. Materazzi c'ha regalato un rigore, ma poi si è subito riscattato segnando un bel gol. Secondo tempo a senso unico per i francesi. Mi sembrava di rivedere Italia-Australia, dove non facevamo altro che difenderci, tentare qualche sporadico attacco sbagliando un passaggio e tornando a difendere -.-

Tempi supplementari un martirio totale, visto che entrambe le squadre erano stremate e non riuscivano a combinare nulla. Del Piero e Iaquinta un pò inguardabili, ma penso Lippi abbia messo Alessandro solo perchè si aspettava che finissimo ai rigori. Iaquinta invece sprecato.

Rigori terrificanti, ma i nostri sono stati dei veri cecchini e ho goduto come non mai nell'annientare i mangialumache in questo modo!!!!

In definitiva meritavano in questa partita di vincere i francescoidi, ma il fatto che li abbiamo annientati così mi fa godere come un porco. L'onta di Euro 2000 è finalmente vendicata. *_*

Non sono pienamente d'accordo su un po di cose. Innanzi tutto secondo me la nostra è una vittoria meritata anche sul piano del gioco. Finchè abbiamo giocato (e secondo me nei primi 60 minuti ci siamo stati solo noi) la Francia è rimasta chiusa nella propria area, e anche quando ne sono usciti, nell'ultima mezz'ora di partita, non sono stati pericolosi quanto i nostri. Poi si è visto ad un certo punto che i francesi mangialumache a tradimento puntavano solo a tirare avanti in vigore della loro maggiore freschezza atletica. Peccato che i nostri difensori si sono ricordati di essere i migliori al mondo. Nessuno, ripeto, nessuno è stato in grado di violare la nostra porta con una azione manovrata o con un colpo di genio, e allo stesso tempo la nostra nazionale è stata in grado di segnare sempre e con giocatori di ogni reparto, mancava solo Buffon a segnare. Questa è quella che io intendo per squadra totale, difesa perfetta e capacità di adattamento. Lippi ha creato finalmente una squadra, un gruppo, unito e rabbioso, capace di esprimere a momenti un gioco scintillante. Mi spiace davvero che Lippi si sia un po' intestarditto con alcuni cambi, a partire da Iaquinta, che secondo me non meritava tanto spazio, a sfavore di Inzaghi, che invece ci avrebbe tolto molte castagne dal fuoco, come ha dimostrato con le 4 occasioni e il gol che ha ottenuto nei soli 31 minuti disputati. Ma ragazzi, chi vince ha sempre ragione, quindi, gloria a Lippi e alla sua Nazionale nei secoli dei secoli
RIguardo a Pirlo invece nemmeno io gli avrei dato il titolo di migliore in campo nelle ultime due partite, però non nego che abbia veramente cambiato il centrocampo azzurro, dandogli ordine, ritmo e razionalità nei momenti più difficili. Cmq ora prego veramente che Zambrotta e Buffon vengano veramente al Milan come si dice (dato che ho pochi dubbi riguardo alla permanenza in serie A del Milan) perchè sono due giocatori che veramente adoro, e si sono dimostrati fenomenali- Peccato per Cannavaro, purtroppo pare che andrà al Real Madrid con Don Fabio Capello... anche lui a Milano con noi, al fianco di Nesta e Zambrotta e Maldini avrebbe fatto veramente la differenza. Cmq... CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


<Sephiroth>


MaestroYoda

sarei curioso di sapere cosa gli ha detto materazzi  
ogni nazione dice una cosa diversa:chi dice che matrix gli abbia dato del terrorista, del dopato, che parlasse male di sua sorella....
io sono dell'opinione che materazzi gli abbia chiesto a zidane di finire la carriera all'inter
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Ark

#448
Materazzi (pensiero): "Mo lo palpo, e quando mi ricapita a meno di 3 metri..."
Zidane (pensiero): "Sto tipo me sta a guardà troppo strano..."

Contatto tra i due...

Zidane: "Aho, che stai a fa"
Materazzi: "scusa Zizou, ma è stato più forte di me"
Zidane: "Non ce provà più"

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Der Richter X


Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account