Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Verso Germania 2006 (Letto 7463 volte) Topic precedente - Topic seguente

Verso Germania 2006
Risposta n. 444
Citazione da: God 87
Francamente sono pò deluso dal fatto che abbiano definito Pirlo il migliore della partita. Tolto il bellissimo calcio d'angolo che ha permesso a Materazzi d'insaccare, per il resto non ha fatto un granchè: i soliti inutili lanci lunghissimi in cerca di Toni e pochissimo altro. Aveva fatto una signora partita contro il Ghana ed una buona prova coi yankee, ma poi non ha più brillato come in queste occasioni. Ovvio, i suoi assist ci hanno permesso di battere Germania e Francia, ma erano gli unici lampi di genio in partite dove si è limitato a sbagliare tanti passaggi.

Un giudizio velocissimo sulla partita nel suo insieme: primo tempo globalmente a favore nostro, abbiamo avuto più determinazione e abbiamo avuto diverse nette palle gol. Materazzi c'ha regalato un rigore, ma poi si è subito riscattato segnando un bel gol. Secondo tempo a senso unico per i francesi. Mi sembrava di rivedere Italia-Australia, dove non facevamo altro che difenderci, tentare qualche sporadico attacco sbagliando un passaggio e tornando a difendere -.-

Tempi supplementari un martirio totale, visto che entrambe le squadre erano stremate e non riuscivano a combinare nulla. Del Piero e Iaquinta un pò inguardabili, ma penso Lippi abbia messo Alessandro solo perchè si aspettava che finissimo ai rigori. Iaquinta invece sprecato.

Rigori terrificanti, ma i nostri sono stati dei veri cecchini e ho goduto come non mai nell'annientare i mangialumache in questo modo!!!!

In definitiva meritavano in questa partita di vincere i francescoidi, ma il fatto che li abbiamo annientati così mi fa godere come un porco. L'onta di Euro 2000 è finalmente vendicata. *_*

Non sono pienamente d'accordo su un po di cose. Innanzi tutto secondo me la nostra è una vittoria meritata anche sul piano del gioco. Finchè abbiamo giocato (e secondo me nei primi 60 minuti ci siamo stati solo noi) la Francia è rimasta chiusa nella propria area, e anche quando ne sono usciti, nell'ultima mezz'ora di partita, non sono stati pericolosi quanto i nostri. Poi si è visto ad un certo punto che i francesi mangialumache a tradimento puntavano solo a tirare avanti in vigore della loro maggiore freschezza atletica. Peccato che i nostri difensori si sono ricordati di essere i migliori al mondo. Nessuno, ripeto, nessuno è stato in grado di violare la nostra porta con una azione manovrata o con un colpo di genio, e allo stesso tempo la nostra nazionale è stata in grado di segnare sempre e con giocatori di ogni reparto, mancava solo Buffon a segnare. Questa è quella che io intendo per squadra totale, difesa perfetta e capacità di adattamento. Lippi ha creato finalmente una squadra, un gruppo, unito e rabbioso, capace di esprimere a momenti un gioco scintillante. Mi spiace davvero che Lippi si sia un po' intestarditto con alcuni cambi, a partire da Iaquinta, che secondo me non meritava tanto spazio, a sfavore di Inzaghi, che invece ci avrebbe tolto molte castagne dal fuoco, come ha dimostrato con le 4 occasioni e il gol che ha ottenuto nei soli 31 minuti disputati. Ma ragazzi, chi vince ha sempre ragione, quindi, gloria a Lippi e alla sua Nazionale nei secoli dei secoli
RIguardo a Pirlo invece nemmeno io gli avrei dato il titolo di migliore in campo nelle ultime due partite, però non nego che abbia veramente cambiato il centrocampo azzurro, dandogli ordine, ritmo e razionalità nei momenti più difficili. Cmq ora prego veramente che Zambrotta e Buffon vengano veramente al Milan come si dice (dato che ho pochi dubbi riguardo alla permanenza in serie A del Milan) perchè sono due giocatori che veramente adoro, e si sono dimostrati fenomenali- Peccato per Cannavaro, purtroppo pare che andrà al Real Madrid con Don Fabio Capello... anche lui a Milano con noi, al fianco di Nesta e Zambrotta e Maldini avrebbe fatto veramente la differenza. Cmq... CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Verso Germania 2006
Risposta n. 445
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Verso Germania 2006
Risposta n. 446

[img]http://img216.imageshack.us/img216/1686/darksephirothgifer4.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Verso Germania 2006
Risposta n. 447
sarei curioso di sapere cosa gli ha detto materazzi 
ogni nazione dice una cosa diversa:chi dice che matrix gli abbia dato del terrorista, del dopato, che parlasse male di sua sorella....
io sono dell'opinione che materazzi gli abbia chiesto a zidane di finire la carriera all'inter
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

• Ark
  • [*][*][*]
Verso Germania 2006
Risposta n. 448
Materazzi (pensiero): "Mo lo palpo, e quando mi ricapita a meno di 3 metri..."
Zidane (pensiero): "Sto tipo me sta a guardà troppo strano..."

Contatto tra i due...

Zidane: "Aho, che stai a fa"
Materazzi: "scusa Zizou, ma è stato più forte di me"
Zidane: "Non ce provà più"
  • Ultima modifica: 10 Luglio 2006, 21:44:04 da Ark

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Verso Germania 2006
Risposta n. 449

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Verso Germania 2006
Risposta n. 450
il primo a volte è un pò raccapricciante....
la vendetta matrix e lollissimo
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Verso Germania 2006
Risposta n. 451
Ok ... visto che oramai siamo già in aria pre Europeo lo posso destikkare 
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Verso Germania 2006
Risposta n. 452
;_;
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Verso Germania 2006
Risposta n. 453
;____________;

Cosa mi hai ripescato

E' passata una vita da quella vittoria e da quel punto abbiamo fatto un balzo verso il basso ..... più passava il tempo e più andavamo sempre peggio .... ed ora nemmeno ci saremo al mondiale ;_______;

Verso Germania 2006
Risposta n. 454
Guardate il lato positivo: raggiunto il fondo si può solo risalire... Giusto?  :ph34r:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Verso Germania 2006
Risposta n. 455
Un caxxo ....

Io ogni 2 anni (dal 2000) faccio l'album Panini degli Europei/Mondiali e nel 2006 ho fatto anche l'album panini 'Campioni del Mondo'

L'anno prossimo non so se ho voglia di farlo senza le care paginette delle figurine degli italiani ;__________________;

Quant'era giovane Buffon .....
  • Ultima modifica: 14 Novembre 2017, 17:56:52 da Stefano71