Menu principale
avatar_lionhearth88

Il ritorno degli eroi square!!!

Aperto da lionhearth88, 25 Giugno 2002, 11:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VValentine

1)sono un maschio=DDD

2)è sempre il momento di parlar male di riviste spazzatura°_° rovianano al categoria

3)comunque in un topic simile onm i pare ci sai molto da dire=P
an overpowering love may consume you in the end

VValentine

ma perchè, tu pensi che stiamo litigando?°_°
secondo la mai visione delle cose, stiamo discutendo animatamente ed è questo che io voglio in un forum°_°
il forum.... si lo ricordo, ma comunque non era gran cosa...
an overpowering love may consume you in the end

lionhearth88

scusa ma nn è la concezione ke ho io di discussione animata...
cmq non è rivista spazzatura.... e neanke supeconzole...
ma cmq una mia amica si kiama Valentine.. squsa....

vabbe xò a te ke FF ti piace??
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

VValentine

mi verrebbe da dirti: "che cavolo c'entra?"
comunque nessun problema a rispondere...
io sono un appassionato di RPG. Reputo FF una discreta saga di RPG il cui unico vero grande capolavoro è il settimo episodio. per il resto i vari FF sono del tutto impartagonabili a grandi capoalvori come xenogears, chrono trigger, chrono cross, persona 2:eternal punishment o i 2 suikoden. ma la lista continuerebbe.
an overpowering love may consume you in the end

Evil Cloud Strife

kmq ho letto su psm... e dikono ke nn c'è niente di UFFICIALE!!!!!  ???

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

VValentine

perchè, avevi dei dubbi in proposito?°_°
an overpowering love may consume you in the end

The_Great_Sephiroth

Io leggo psmania e lo reputo uno dei migliori giornali. Le sue recensioni mi piacciono anche perchè dicono sempre cose vere (lo riscontravo quando compravo i giochi fidandomi cecamente del grande Luca Carta & company!). In un giornale ci deve essere anche la componente divertente e psmania supera tutti gli altri sotot questo aspetto prendendosi in giro e prendendo in giro con fumetti da farsela sotto. Condivido con te il fatto che ff7 sia il miglior rpg ma non dare tutto per certo. Tra breve potrebbero uscire quei sequel...e allora tu che fai?Mai dare tutto per certo nella vita amico mio!
Cmq io penso che se faranno un sequel di ff7 sarà una mera operazione commerciale....non si può proporre un seguito per me!La storia finisce li. Non c'è più Shinra ne Sephirot...che altro vanno cercando!Cmq Ergheiz mi è piaciuto perchè finalmente ho potuto combattere con il mio beniamino di sempre dalla lunga masamune....si si è lui!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Evil Cloud Strife

quello è l'uniko lato positivo di Ergheiz...
kmq io rifiuto di vedere un sequel di ff7... interrompere la tradizione, tornare indietro... nn penso ke la Square lo farebbe mai.... almeno lo spero -_-...

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

lionhearth88

cmq dal prossimo numero se leggi la rivista ps2 ke è editata dai redattori fi Ps Mania2.0 sarà ufficiale...

cmq io nn ho parlato di seguiti!!!!!
ma di cose completamente nuove!!!
magari come nn so kingdom hearts...
cioè usano gli eroi square tutti assieme in una nuova avventura.....

W luca carta!!! in nasone + sfig***o del mondo!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

[Squall]

Veramente si parlava che oltre di un sequel di quei giochi,dei veri e propi giochi a se con i pg degli ff.
Difatti dovrebbero arrivare inizio 2003 in jap e saranno di tutti generi,da GdR/Azione,Wargame,Sportivi,Ecc...
E poi cmnq nn vi piacerebbe sapere se la terra rischia qualche altro pericolo,se aeris resuscita,e vivere una nuova avventura^?
Se rinoa continua con squall??
BELLISSIMO(SOLO PER IL 7)
Cmnq credo che ci sara gente cche non si comprera il sequel di FF7 per vedere il faccione cagacazzi di aeris a 128 bit,cioe fatto bene,per quanto sia un cesso......
See Ya Aeris Shit

lionhearth88

io comprerò il sequel dell'otto per giocarci mentre quello del sette de mettere in collezione, poi se ho tempo ci giokerò.....
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Evil Cloud Strife

nn vorrei sapere se Aeris resuscita x 2 motivi:
1- la odio e spero rimanga morta x sempre;
2- vorrei rimanere x sempre nel dubbio  :up:

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Stefano71

Anche se credo che non l'hai visto perchè in quella scena hai chiuso gli occhi te lo dico io .....

Aeris è resuscitata , grazie al tuo odio verso di lei , ed ora ti stà cercando per bastonarti ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ah e ricorda ...... dato che il nemico sei te lei si è castata il Great Gospel quindi ti conviene scappare oppure verrai appeso alla croce che stà in cima alla sua chiesa ... he he he
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

VValentine

chiariamo... Aeris-è-morta.
una sua resurrezione non ha senso, è entrata a far parte del lifestream ed è il tramite per il quale holy agisce. se poi la razza umana è stata distrutta, come è possibile, un seguito mi pare improbabile.
an overpowering love may consume you in the end

Stefano71

Citazionechiariamo... Aeris-è-morta.
Allora spiegami perchè apre gli occhi

Un morto non dovrebbe fare certe cose ( a meno che non si chiami Seymour o Auron ) ...... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i