Menu principale
avatar_Chester

F.FX3

Aperto da Chester, 9 Ottobre 2005, 18:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chester

:banned6aw: spero che ci sia almeno un personaggio maschio perchè solo femmine mi annoiano nel gruppo però per me sarà fantastico comunque.
              CIAOO!

fabry

cosa stai dicendo ?

FFX-3 e' solamente un'idea....nessuno ha mai detto che uscira' un FFX-3 >_<

efrei

Penso volesse dire XIII.Probabilmente il 3 significa proprio III.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

fabry

si ok ma comunque nemmeno FFXIII e' una cosa certa...ci sono solo voci di corridoio, ipotesi, ma nulla di certo....e poi non ho capito perche' dovrebbero esserci solo personaggi femminili ?

 :fear:

efrei

Da quel ke so su di lui (lo conosco,ma questo è OT) è un maskilista...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

God 87

Da quand'è che gira sta notizia di FFX-3?!
ma son pazzi?!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


fabry

Citazione di: God 87Da quand'è che gira sta notizia di FFX-3?!
ma son pazzi?!

lascia stare  :fear:

sono solo voci >_<

DarkVincent-6

Esatto,voci ke nn si avvereranno mai!!!!
Cosi' spero!!

Diablo445566

Perchè dici così?  

MaestroYoda

perchè rovinare ulteriormente la saga?!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Rain-Squall

Mmh....visto che in Final Fantasy X-2 ci sono stati solo protagonisti femminili....preferirei che questo non si realizzasse! Ora si parla solo di FF XII a quanto pare....  

fivebyfive

VAbbù se si dovesse realizzare spero la square faccia tesoro dell esperienza avuta con il x prima e il sequel, cercando prendere i pregi da entrambi.

Sir_Auron

io proprio nn vi capisco :no: cm potete sperare ke nn ci siamo altri final fantasy???rovinare la saga?!?!?ma è pura follia...nn potrà mai essere rovinata, ma sl migliorata...la saga del gioco +bello e duraturo x la play station nn può finire sl x la paura ke nn possa essere ai livelli dei prequel...io nn ci sto :no: ...io voglio anke ffXIII e se nn bastasse anke ffXIV e ffXV...
[img]http://img205.imageshack.us/img205/9430/fianlfantasy6auronyunatiduslulurikkues0.th.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://img206.imageshack.us/img206/3968/auronnt4.th.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://img206.imageshack.us/img206/9905/finalfantasy15squallix1.th.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

La mancanza di qulcosa che si desidera è una parte fondamentale della felicità [B. Russell]
Ci sono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana; e non sono sicuro della prima [A. Einstein]
La quantità ha una qualità tutta sua [Stalin]
La vita dei morti sta nella memoria dei vivi [Cicerone]
La bellezza delle cose sta nella mente di chi le comtempla [Ignoto]
Nessun uomo vive a lungo quando muoino i suoi sogni [G. Wolfe]
L'importante non è di avere tante idee, ma di viverne una [U. Bernasconi]
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita[Gandhi]