Menu principale
avatar_kadaj

chi è più cattivo tra i tre di adevnt children e il più forte ?

Aperto da kadaj, 25 Novembre 2005, 20:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i tre di advent children

kadaj
15 (65.2%)
yazoo
5 (21.7%)
loz
3 (13%)

Totale votanti: 0

Tharker

loz sembra un incrocio tra cellule jenova e zell se ci pensate *_*

osservate il suo sguardo quando sorride e associatelo a zell *.*


rispondendo a great: quoto quasi tutto quello che hai detto , meno che: nessuno compie del male consapevolmente----> e se io schiacciassi delle formiche ? So benissimo che non faccio del bene , ma lo faccio =

esempio a cavolo lo so , pero' e' il rpimo esempio di cattiveria meditata °°'

e , fino a prova contraria , le persone che schiacciano col piede le formiche non sono impazzite , indi lo fanno consapevolmente

povere formicuzze :°°°

Blue Sefi

Secondo me è loz il + cattivo e non fa x finta  

[color:blue]uccidimi e sarai ucciso[/color blue]

Bernacca

Kadaj è il più cattivo e il più forte... dai si è fatto scudo con i bambini...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

sammy


il più forte e cattivo è assolutamente kadaj!!!!
nn esiste discussione!!!!

Vincent Valentine

#34
Per me il più cattivo è Kadaj perchè è quello che rispecchia piu tratti della personalità di Sephiroth

Vincent Valentine

Citazione di: TumnusA me piace loz (almeno credo sia lui: quello che picchia Tifa)!
Molto ben fatto come personaggio. Ha un aspetto misto tra inquietante e pio... poi con quegli occhietti insanguinati...
Insomma, rispetto agli altri l'ho apprezzato! Ed è l'unico che non sembra una donna!




per me sembra finocchio

Winged Tifa

Penso che il più cattivo sia Kadaj, perchè è giovane e completamente pazzo!!! :fear:

Viva Cloud!!
[img]http://www.re-retro.com/wp-content/uploads/2006/05/FFVII_PS3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are part of a story, part of a tale, sometimes beautiful, sometimes insane. No one remembers how it began...
-Within Temptation-