Menu principale
avatar_Jenoma93

Casini con l'emulatore -.-

Aperto da Jenoma93, 13 Marzo 2006, 18:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenoma93

Hi guys -.-

allora,io ho un problema con l'emulatore di FFTA -.-
l'emulatore si chiama VisualBoy Advance e ho un problema non per quanto
riguarda il caricamento del gioco,ma per un problema interno -.-

se io salvo in FFTA durante il gioco mi salva nello slot 1,poi se faccio esci dal menu principale
mi da come opzione dalla schermata del titolo di caricare la partita,solo che poi se chiudo l'emulatore
e lo riaccendo la partita non c'è più O_o

per fortuna con l'emulatore si può salvare in qualunque momento e crea un salvataggio a parte ^^
ora io penso che il problema stia proprio nel file .gba perchè per esempio Metal Slug me lo salva e
mi crea un file .sav nella cartella di directory dell'emulatore,mentre FFTA non lo fa...

posso benissimo giocare grazie ai salvataggi-lampo di VisualBoy Advance però mi da fastidio che
ci sia un errore nel file -.-

se magari qualcuno ha una soluzione oppure un file non malfunzionante me lo dite thanks ^^
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

oran

io un final fantasy ce l'ho e funziona, magari mi dai la tua e-mail perechè non riesco a postarlo.

Jenoma93

Vabbè ormai sono già abbastanza avanti con i quick save

se i quick save che ho funziano anche col tuo file bene sennò pazienza

Kuja_the_Death_God[delete this bit 660698f66bad6][insert an at symbol here]hotmail[insert a dot here]it
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Wakka_man

Ehi per favore mi linkate dove trovare la rom? Vi preeeeeegooooo!
riguardo al tuo problema mi faceva una roba simile con Kingdom hearts chain of memories ke anche se salvi in un save point non ti tiene il save e ti devi salvare con l'emulatore

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Wakka_man

#5
Citazione di: God 87cercalo su emuparadise

Bellissimo il sito ma ti giuro ke non lo trovo
Raga ho trovato un sito fantasticissimo dovo ho trovato la ROM in ITA!!!!
sono felicisssimo