Menu principale

Topic Dei Ritorni

Aperto da Alternative-One, 3 Maggio 2006, 23:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire95

Citazione di: cigiri18
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Toyo_88cazzo il forum è proprio morto
E' morto tempo fa, ormai è proprio in rigor mortis.
si, il dubbio però rimane: non se ne era andato definitivamente "lui"(o per meglio dire: "esso")?

avevo detto "a tempo indeterminato" -.-"



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: fire95
Citazione di: cigiri18
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Toyo_88cazzo il forum è proprio morto
E' morto tempo fa, ormai è proprio in rigor mortis.
si, il dubbio però rimane: non se ne era andato definitivamente "lui"(o per meglio dire: "esso")?

avevo detto "a tempo indeterminato" -.-"

beh goditi il forum, è pressochè tutto tuo.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: fire95
Citazione di: cigiri18
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Toyo_88cazzo il forum è proprio morto
E' morto tempo fa, ormai è proprio in rigor mortis.
si, il dubbio però rimane: non se ne era andato definitivamente "lui"(o per meglio dire: "esso")?

avevo detto "a tempo indeterminato" -.-"

beh goditi il forum, è pressochè tutto tuo.

però vorrei sapere com'è successo che se ne sono andati tutti?



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Dark Knight

beh allora che motivo hai di essere ancora uno staffer? *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightbeh allora che motivo hai di essere ancora uno staffer? *_*

Cosa c'entra lo staff con il forum?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

#230
Per ovvi motivi, il 18 di novembre divento ancora più stronzo e seccante spesso, indi per cui:



io l'avevo detto  


Citazione di: fire95però vorrei sapere com'è successo che se ne sono andati tutti?
Ah, è molto semplice:

a) Carisma degli utenti iscrittisi dopo il 2005 pari a zero salvo alcuni rari casi... di cui ovviamente tu NON fai parte. E gli utenti iscrittisi prima si sono stufati di vedere solo bambini scassacazzi/hanno anche altro a cui dedicarsi.

 Incapacità (o disinteresse) dei suddetti Grisham di ffsaga di creare topic interessanti sia per quel che riguarda FF, ma anche per quel che riguarda discussioni di vario tipo... e comunque, dato che non sono tutti in grado di aprirli i topic, sarebbe bastato anche solo riviverne qualcuno con un post.
Ovviamente parlo di topic interessanti quali le varie analisi degli FF, sepolti nei meandri delle sezioni sulla saga o un qualsiasi topic dell'OT o sottotopic di quello, su cui si potrebbe ancora discutere; non certo di quelli uppati da Der Intelligenza Nascosta Molto Bene X, che pensò bene di uppare a raffica topic tipo "Siete destri o mancini?" (e poi ci si lamenta dei miei, almeno quelli avevano un che di ironico e comunque quando li feci ero già abbastanza conosciuto e tentai anche di fare topic seri tempo prima).

E te ti chiedi pure perchè se ne sono andati tutti? -.-'

Ma se non te (ve) ne è mai sbattuto un cazzo di sto sito/forum, infatti come taaaanti altri prima hai detto addio e poi sei tornato per chissà quale cazzo di motivo, non avevi più il posto dove fare le tue magnifiche battute che al confronto il mago Forrest (oh, mi sta sul cazzo, che ci devo fa, w Peo Pericoli e De Luigi  ) è il nuovo Gino Cervi (W Peppone, anche se comunista *_*)? Almeno io, prima di iniziare coi miei deliri e addii da frustrato, avevo provato a far qualcosa, come tanti altri prima di me.
Voi invece no... venite qua, chiedete aiuto su FF, postate 2 cazzate nell'off topic e poi vedendo che non c'è nessuno, dite addio a tutti e chi invece è qui da più tempo e scene del genere ne ha viste a migliaia come risponderà mai? "MECOJONI!"... e te chiedi pure perchè gli altri se ne vanno... ma secondo te perchè mai dovrebbero stare qui?

Adesso, se vuoi, vai a postare in Buongiorno, Buonanotte, uppa il topic della gnocca così fai vedere che te ne intendi di donne e apri i topic "Contiamo", "L'alfabeto" e altre minchiate, poi inviti i tuoi amichetti e vedi che il forum pian piano si riempie.


P.S.: se volete cancellare il post fate pure, anche se incredibilmente ho flammato senza offendere nessuno
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

Citazione di: lordmortimerP.S.: se volete cancellare il post fate pure, anche se incredibilmente ho flammato senza offendere nessuno
clap clap clap clap

merito dello smistamento da teen *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Ce lo vogliamo aggiungere il fatto che ogni volta che si tenta di ripopolare, magari col ritorno dei veci del forum, il server va "misteriosamente" down ed il forum con esso?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Son tornato, Pordo Cio.

E si è voluto. Tutte e due le cose.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Non ho capito un cazzo ma sono contento :ph34r:

E visto che l'ho visto passare menziono A :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 19 Ottobre 2017, 17:31:15
Non ho capito un cazzo ma sono contento :ph34r:

Se tu sei contento, io sono contento. Se io sono contento siamo tutti contenti.

Accontentiamoci.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


yunalina

Ma ciao bimbi belli 😎
One sky...
One destiny...

Andrew01

Citazione di: lordmortimer il 19 Ottobre 2017, 17:31:15
Non ho capito un cazzo ma sono contento :ph34r:

E visto che l'ho visto passare menziono A :ph34r:

Tornato è una parola grossa, ogni tanto butto un occhio dai! :)

lordmortimer

Citazione di: yunalina il 22 Ottobre 2017, 12:49:08
Ma ciao bimbi belli 😎
Per chi se lo stesse chiedendo: è Raine :lol:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 23 Ottobre 2017, 12:25:49
Citazione di: yunalina il 22 Ottobre 2017, 12:49:08
Ma ciao bimbi belli 😎
Per chi se lo stesse chiedendo: è Raine :lol:
Chi?

Non ricordo nessuno del genere.
In ogni caso bentornata!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: