Menu principale

Problema Al Cosmo Canyon

Aperto da Celtic, 4 Luglio 2006, 18:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Celtic

Salve!!
Tanto x cambiare ho un problema cn la vers. pc...
Nella città del Cosmo Canyon, nel laboratorio 3d di Bugenhagen, dp il fmv, i personaggi si bloccano guardando il cielo e il gioco nn va + avanti...
Ma nn si blokka, xkè i personaggi continuano a kiudere le palpebre.......
AIUTOOOO!!!!!

Grazie in anticipo

Hire_

Hai x caso cambiato i membri del party? Se metti qualche personaggio che in teoria non puo' esserci (vedi aeris) in alcune cutscene il gioco rimane bloccato
Io l'ho fatto (mettendo aeris in party) e molte cutscene si bloccavano

AcidBurn

al cosmo canyon aeris è normale ke c sia..sarà la cutscene danneggiata forse..

Hire_

Puo aver messo sephirot...
cmq nn lo scopriremo mai, s'è iscritto solo x chiedere e manco ricontrolla il forum =P

AcidBurn

magari nn ha avuto tempo..cmq io ho risposto solo nel kaso in kui aveva aeris..se ha sephirot nn sò^^cmq avrei una domanda..ho trovato i 4 indizi della kassaforte della villa(36destra-10sinistra-59destra-97destra m pare)ora io li metto ma m dice ke è errato..cn le kassaforti nn ho kapito mai niente...ho cercato ma il problema mio nn sembra ess menzionato..

Hire_

Faccio subito l'esempio...se dice 36 destra significa che devi girare la manovella a dx finchè non raggiungi 36 E NON DEVI TOCCARE 37 o 35 (dipende se girando a dx il numero aumenta o diminuisce, ora nn ricordo)
in pratica devi arrivare al numero da fare senza oltrepassarlo

AcidBurn

fatto..ma è una mia impressione o il boss è una bestia?all'inizio tutto bene..poi si trasforma e m attacca sempre d seguito facendo 1000 d danno(io ho max hp 1300 cn barrett -.-)ke devo fare?allenarmi?o poi posso tornare lì?

Hire_

In effetti se lo affronti la 1° volta che arrivi lì ti maciulla...dovresti tornare + avanti

Black Mage Tommy

Non necessariamente, basta svegliarsi un attimino e fare un po' d'esperienza prima di entrare! Se hai bisogno di aumentare i tuoi HP puoi trovare le Materie apposite al Cosmo Canyon.
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

ho provveduto..la prima volta ke l'ho affrontato nn diventava rosso..ma viola O_O ed aveva una forza bestiale..poi l'ho combattuto quando diventava rosso e l'ho distrutto..cmq ho notato una kosa..se andate nei dotterranei nella skermata prima della libreria(la skermata della porta cn vincent)se premete ok sui 2 barili e v muovete esce un mostro a 2 teste...io l'ho trovato tutte e 2 volte kosì..ma forse era coincidenza..poi la musica della battaglia risulta diversa..il mostro si kiama ying-yang o qlk del genere..

CEPPA_BLU

SALVE!!!!

HO LO STESSO PROBLEMA DI CELTIC DOPO IL VIDEO DELLA STELLA CADENTE I PERSONAGI RIMANGONO FERMI IMMOBILI SI MUOVONO SOLAMENTE LE CIGLIA E NN SUCCEDE NIENT'ALTRO!!!!
QUALCUNO PUò AIUTARMI PLEASE!!!! :crybaby:


E CMQ ZELL DINCHT REGNA COME POKI  

Locke Cole

Non sarà mica un problema con la patch?

CEPPA_BLU

NN PENSO SIA UN PROBLEMA DI PATCH!!!!
MI Sà + DEL GIOKO XKè ANKE IN INGLESE ORIGINALE SENZA PATCH MI SI IMPALLA ALLO STESSO PUNTO!!!

MikYYY

stesso problema mio :S qualcuno che è riuscito ad eliminare questo problema ce???????

Der Richter X

#14
io ho risolto giusto prima questo problema.
per chi ha sti problemi,se avet K-lite codec pack aprite il codec tweak tool, poi sotto disable filter cercate la voce AVI splitter (gabest) e disattivatelo.
in questo modo io quando ho riniziato a giocare dopo non si bloccava più, e non succede più che durante i video i pg restassero fermi nello schermo, o che non si senta la musica.
se avete altri codec comunque disabilitate sempre l'avi.
se il problema persiste provate a disinstallare il codec e installare klite.

(ho pensato di postare perché, anche se il topic è datato '08, qualcuno potrebbe avere ancora questo problema)

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account