Menu principale
avatar_...Yunalesca...

FF VIII

Aperto da ...Yunalesca..., 6 Luglio 2002, 12:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

...Yunalesca...

Ho appena comprato FF8 e ci sono rimasta, scusate la parola, di merda....la grafika non dico sia penosa però era molto meglio quella di ff7!!!...i filmati sono belli si (la square su questo nn si smentisce mai...ma il sistema junction potevano anke evitarlo..la storia poi è carina si, ma niente di +...è molto meglio FF9!!!
Forse il mio giudizio nn vale + molto visto ke ho gia giokato al 10 capitolo...forse appena uscito FF8...era un gioko stupendo....cmq sono arrivata appena all'inizio..forse andando avanti con la storia...mi appassionerà e cambierò la mia diea...dite la vostra grazie!!!

                              ...Yunalesca...

.....Perdonami Zaon..........................................................
.....Nn ci sarà + speranza per Spira....................................
.....FFX 4ever...................................................................

caos87

Bhe secondo me ff8 non è poi da buttare via... il metodo del junction mi sembra bello e permette di modificare i parametri dei giocatori come vuoi tu potenziando attacco fisico o magico o le difese oppure collegando l'attacco con un elemento che puo' essere sempre piu' potente... dipende tutto dalla quantita' di magia e dal livello della magia.
l'unica cosa che mi snerva è stare a d assimilare le magie dal nemico! secondo me è questo che fa diventare brutto ff8.
se avrebbero trovato un'altro modo di utilizzare il junction sarebbe stato molto meglio facendo rimanere gli Mp...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

...Yunalesca...

Ma nn è molto meglio FF9???...a me pare di si!!!...nn mi piace molto la grafika...lo so ke nn è rilevante..kredo sia molto meglio la grafika bidimensionale dell'FF6...nn so mi pare ke in questo kapitolo la square abbia voluto inserire la tridimensionalità...ma nn ci è riuscita molto..!!!!..cmq forse andando avanti nel gioko la storia cambierà aspetto e potrebbe piacermi molto...!!!!!
Rispondimi!!!!
Ciaaaaoo!!!              ...Yunalesca...

.....Perdonami Zaon..........................................................
.....Nn ci sarà + speranza per Spira....................................
.....FFX 4ever...................................................................

caos87

Bhe... guarda sia il 7 l'8 che il 9 non sono affatto tridimensionali infatti utilizzando fondali bidimensionali su cui far camminare modelli tridimensionali dei persoanggi... invece l'occhio che ti fa sembrare che siano in 3 dimensioni...

solo i combattimenti sono in ambienti tridimensionali infatti si nota molto che l'antialiasing non è molto accentuato rispetto agli sfondi bidimensionali ( quei zig zag fastidiosi e l'immagine non è nitida come in ffx... )

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

...Yunalesca...

Ecco appunto FF8 nei personaggi manca di kompatezza...ci sono tutti quegli "zig zag" che mi fanno imbestialire.....voglio un gioco come FFX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Uffff!!!   :angry:  :angry:

.....Perdonami Zaon..........................................................
.....Nn ci sarà + speranza per Spira....................................
.....FFX 4ever...................................................................

caos87

Beh... purtroppo la ps1 non è potente come la ps2...
cmq ti conveniva aspettare perkè forse faranno il remake del 7 e dell'8 su ps2 e questo vorra' dire che saranno tutti tridimensionali senza zig zag proprio come ff10

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

VValentine

il juction sistem è quanto di peggio si sia mai visto, rende i personaggi tutti completamente uguali(l'unica cosa che differenzia i personaggi sono le limit, ma le avrò usate in due scontri in tutto il gioco) e soprattutto schifosamente più forti di qualunque nemico(cioè, io che mi sto dannando l'anima per battere Cless e Sekundus in tales of eternia francamente mi rompo pensando ai facilissimi scontri in FF8)°_°
an overpowering love may consume you in the end

[Squall]

Do pienamente ragione a VValentine.
Il Junction System in FF8 e per bambini che hanno 6 anni e basta.
FF8 diventi forte troppo facilmente e ogni volta i GF ti salvano il culo.
e UN GIOCO DI MERDA
SEEEEEEEE YAAAAAAAAAAAA

RIKKU88 I LOVE YOU

darrosquall

Questa discussione torna sempre... Cmq dico la mia Yunalesca:la tesi di vvalentine è giusta,quella di Squall è dannatamente falsa. Tra il dire che il gioco non piace e che una merda c'è ne passa. Dopo l'ottimo sistema di combattimento del decimo capitolo,questo è sicuramente il peggiore per il semplice fatto che i combattimenti si riducono ad evcazioni continue(a che serve attaccare se basta chiamare i GF). Sul lato grafico ti do torto perchè gli ambenti sono molto ben fatti,considerando la data di uscita del gioco. La storia del gioco è soggettiva:io personalmente ho amato tutte le storie di FF e questa non fa eccezione alcuna

Shining_Leviathan

D'accordo ke ognuno ha i suoi gusti,ma nn puoi dire ke FF8 abbia una bella storia,xchè è patetica[Cerchi Strega,ammazzi e poi cerchi Strega 2 e ammazzi..-_-'];e cmq anke il finale fa abbassare l'indice di gradimento,dato che è + ke scontato..
Le Junction fanno letteralmente schifo..
Poi cmq nn andiamo ad approfondire ulteriormente ke discussioni di sto genere le trovate girando la testa..

Enriko12

Quello che ho appena letto e' a dir poco scandaloso... allora:

1) la grafica di FF8 va' vista dopo quella del 7 e non provate a dire che sia peggiore...
2) un gioco RPG non si valuta sulla grafica e quindi e' comunque una cosa sbagliata dire che e' brutto per la grafica della mappa che fino al 10 e' sempre stata poco definita in tutta la serie dei FF
3) La storia e' poco profonda? andate avanti nel gioco prima di dirlo mannaggia  :angry:
4)
Citazione[Cerchi Strega,ammazzi e poi cerchi Strega 2 e ammazzi
Cerchi Kujia, ammazzi... allora tanto vale....
5) Il sistema di Junction potra' essere ostico e mal realizzato e poco caratterizzante ma non mi pare cosi' orrendo
6) Tutto si risolve a evocare... ma cavolo ti lamenti che l'8 e' facile e poi fai tutti i combattimenti a colpi di G.F., prova a giocarci senza usare i G.F. e poi vedi!!

Ora mi fermo seno' divento cattivo...  :angry:  :angry:  :angry:

...Yunalesca...

A me sembra molto scontato il fatto di FFVIII che i GF ti salvano sempre e che ti fanno un attakko e poi rientrano...cioè io adesso al posto di attacare posso kiamare sempre i GF (tolgo anke di +)!!!!!!!

                                    ...Yunalesca...

.....Perdonami Zaon..........................................................
.....Nn ci sarà + speranza per Spira....................................
.....FFX 4ever...................................................................

VValentine

enriko, ma allora non hai capito, il juction non è ostico, anzi il contrario, è schifosamente facile, va bene solo per bambini di età inferiore ai 10 anni°_°

io posso dirlo che la trama è banale, in quanto lo ho finito un paio di volte°_°
an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

VValentine che tu trovassi la trama banale lo si era gia' capito
e' per gli altri che mi incavolavo... e cmq il junction e' l'unico punto su cui posso dar ragione che ff8 sia stato deludente...

Enriko12

CitazioneA me sembra molto scontato il fatto di FFVIII che i GF ti salvano sempre e che ti fanno un attakko e poi rientrano...cioè io adesso al posto di attacare posso kiamare sempre i GF (tolgo anke di +)!!!!!!!

                                    ...Yunalesca...
infatti se ti va' di fare in fretta con i combattimenti casuali chiami i g.f. et voila' ma se vuoi faticare un po' e divertirti di piu' non li chiami... li' dipende da te...