Menu principale
avatar_...Yunalesca...

FF VIII

Aperto da ...Yunalesca..., 6 Luglio 2002, 12:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

vieni a casa mia
vengo io a casa tua
comprala a rate
rubala

Enriko12

prostituisciti  :ninja:  

Rikku88

Ora nn siamo cosi drastici!!!   :gren:  :gren:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

a mali estremi...  :D

Rikku88

....estremi rimedi!!!!  
Ma questo è troppo!!!! ???  :D  :gren:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

repeat

Se sei bravo a Iss Pro qua da me stanno raccogliendo le iscrizioni per un torneo, dove al primo premio troviamo una consolle a scelta tra Ps2, X-Box e GameCube...l'iscrizione costa 10Euro, quindi ci stai dentro con la paga
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

antonella

fai il quiz su ps-mania :P


  AKIRA SENDOH


CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

Citazionefai il quiz su ps-mania :P
io l'ho fatto, anke se ce l'ho già la ps2 :P
ma tanto je ne saranno arrivate già centinaia d risposte
ero indeciso sul gioco lanciato insieme alla psx
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



antonella

Citazioneero indeciso sul gioco lanciato insieme alla psx
Io non l'ho fatto invece ^^'
Il gioco di lancio con la psx credo sia Ridge Racer


  AKIRA SENDOH


CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

ank'io ho messo rr.... mah... vedremo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tuccio

CitazioneSe sei bravo a Iss Pro qua da me stanno raccogliendo le iscrizioni per un torneo, dove al primo premio troviamo una consolle a scelta tra Ps2, X-Box e GameCube...l'iscrizione costa 10Euro, quindi ci stai dentro con la paga
Davvero? X me sarebbe stupendo...
Quasi quasi...  ???
E poi vojo pure il GC ke è uscito Virtua Striker 3

katoplepa

nessun calcio potrà mai essere come WINNING ELEVEN 6

Tidus™

winning eleven rulez... e purtroppo ancora nn ce l'ho!! caxxo!!
devo fare sta benedetta modi-fica!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

è quello che ti dico sempre... Livorno per te è lontano? conosco un mago del saldatore, fidatissimo...

Tidus™

beh... vicino nn è... forse lo trovo anke qui, mancano i contanti... e nn conosco ancora qualke "spacciatore" serio d vg x ps2... scaricarli con un 56k nn mi sembra il caso...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.