Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Collegamento nei sogni.. (Letto 344 volte) Topic precedente - Topic seguente

Collegamento nei sogni..
Che collegamento c'ètra squall e laguna..nn mi dite il finale perke ankora nn ci sono arrivato....ciao a tutti sono nuovo!!!!!

..................FINAL FANTASY: La saga infinita...................

Collegamento nei sogni..
Risposta n. 1
se te lo diciamo ti toj gran parte della sorpresa (anke se forse dei sospetti ne avrai già)... sei sicuro di volerlo sapere?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Collegamento nei sogni..
Risposta n. 2
No vai meglio di no lo scopriro da solo!!!!!!

..................FINAL FANTASY: La saga infinita...................

Collegamento nei sogni..
Risposta n. 3
saggia scelta
fidati, sarai felice d nn avertelo fatto dire quando lo scoprirai

ciauz
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Collegamento nei sogni..
Risposta n. 4
Citazione

Io non lo avevo capito neanche dopo averlo finito ^^' l'ho saputo leggendo i forum... :ninja:

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

• ONIX
  • [*]
Collegamento nei sogni..
Risposta n. 5
:0  ???  ???

Collegamento nei sogni..
Risposta n. 6
Citazione
Citazione

Io non lo avevo capito neanche dopo averlo finito ^^' l'ho saputo leggendo i forum... :ninja:

.......................................................................
no comment....