Menu principale
avatar_Tidus88

Collegamento nei sogni..

Aperto da Tidus88, 8 Luglio 2002, 10:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus88

Che collegamento c'ètra squall e laguna..nn mi dite il finale perke ankora nn ci sono arrivato....ciao a tutti sono nuovo!!!!!


..................FINAL FANTASY: La saga infinita...................

Tidus™

se te lo diciamo ti toj gran parte della sorpresa (anke se forse dei sospetti ne avrai già)... sei sicuro di volerlo sapere?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus88

No vai meglio di no lo scopriro da solo!!!!!!


..................FINAL FANTASY: La saga infinita...................

Tidus™

saggia scelta
fidati, sarai felice d nn avertelo fatto dire quando lo scoprirai

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



antonella

CitazioneNo vai meglio di no lo scopriro da solo!!!!!!
Io non lo avevo capito neanche dopo averlo finito ^^' l'ho saputo leggendo i forum... :ninja:


  AKIRA SENDOH


CURRENT PLAYING:
- FF4

ONIX


Tidus™

Citazione
CitazioneNo vai meglio di no lo scopriro da solo!!!!!!
Io non lo avevo capito neanche dopo averlo finito ^^' l'ho saputo leggendo i forum... :ninja:
.......................................................................
no comment....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.