Menu principale

Seifer - Edea, Parliamone.....

Aperto da nicosquall, 12 Ottobre 2006, 14:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicosquall

ciao.... scusa anche io ho l'emulatore epsxe ma quando combatto nn riesco a visualizzare la barra di avvio dal party...... sai cm poss fare?

Alessio88

Citazione di: nicosquallciao.... scusa anche io ho l'emulatore epsxe ma quando combatto nn riesco a visualizzare la barra di avvio dal party...... sai cm poss fare?

Allora... Innanzi tutto volevo postare il codice Action Replay x Final Fantasy VIII PAL x accedere alla debug room e quindi ottenere il tutto dal gioco(tra cui Seifer e Edea :drool: )
DEBUG ROOM:    D0070AB8 000F
                                   80070978 0001
                                   D0070AB8 000F
                                   8007097A 0049

Ricordatevi ke potete sia iniziare 1 nuava partita(consigliato) oppure caricarne una già esistente. Se avviate una nuova partita con i codici attivati durante il filmato iniziale premete contemporaneamente i tasti: L1+L2+R1+R2 e v ritroverete in 1 area inedita tutta da esplorare x scoprire tutti i segreti del gioko!!! (Ki d voi conosceva Superamico, un'invocazione simile a Phoenix ke si invoca tramite la Piuma d Fenice?  )

X quanto riguarda l'emulatore ePSXe dipende dalle plugins ke hai messo:

Io utilizzo x il video   psx emulation cheater 2.5 cioè la plugins x l'action replay nn indispensabile
e  Pete's OpenGL2 Driver 2.8 ke è una versione migliore della 1.76 d pete

se hai una plugin d pete x nn aver problemi sui gioki Final Fantasy(VII, VIII e IX) bisogna mettere su configura il segnetto nero su game fixes in basso a sinistra della skermata d config. della plugin e poi premere sul quadratino [...]  a tre puntini accanto a game fixes e segnare Solo l'opzione della finestra ke verrà ovvero "Nice in FF7,FF8 e FFIX..." In quest modo dovrebbe correggerti alcuni errori cm quello ke hai specificato tu  
Se hai ancora problemi in caso contattami via e-mail o su msn al mio indirizzo: e ne parliamo meglio ok? Spero t sia stato utile!


Alessio88

Citazione di: Bozzo92emmm l'action replay si può applicare alle ps2?
se si come?o.o''

[size="3"][/size] :sweatdrop: Ciao! scusa se t risp SOLAMENTE ora!!! è ke nn st molto su internet e quindi nn ho controllato neank la posta...
COMUNQUE! Vuoi sapere se puoi avere 1 action replay x final fantasy viii da usare sulla play 2? Ebbene sì, c'è 1 modo...
basta avere una action replay della psone ke funziona col disco(la mia è l'explore equalizer) e 1 memory card sempre psone cn 1 blokko d spazio libero + ovviam 1 salvataggio d FFVIII  
L'uniko problema sta nel riuscire a procurarsi 1 action replay a cd x psone vist ke ormai la psone stessa è morta! Cmq io l'ho trovata anke allegata al Gameshark x ps2 sempre a cd su 1 negozio d videogioki e quindi c'è ancora possibilità d procurarsela...
Oppure se hai la modifica potresti ank masterizzarla( ke consigli ke do eh? :yes: ) o scaricarla da internet e risolvi il probl.
In caso decidessi d cercarla x i negozi ricorda:
L'action replay x psone s kiama Extreme Equalizer(oppure 1 qualsiasi action replay cn supporto cd)
L'action replay x ps2 con in + l'Equalizer x psone è Il Gameshark ps2
Ricorda ke le vekkie action replay( quelle a forma d cartuccia) x psx nn funzionano negli ultimi modelli psone e tantomeno nella ps2
X ki ha il pc può fare il ttt qua(come a me). Servono solo:
L'emulatore epsxe + il file bios
Il gioco FFVIII originale o scaricato
L'action replay x l'emulatore ke è 1 programma e si scarica: psx emulation cheater (PEC)
e infine il codice da inserire(valido sia x l'emulatore ke x 1 qualsiasi action replay cm l'equalizer)
Codice debug Final Fantasy VIII pal:

D0070AB8 000F
80070978 0001
D0070AB8 000F
8007097A 0049

Spero t sia stato in qualk modo d'aiuto!   m raccomando se hai problemi o dubbi magari contattami su msn messenger! CIAO!!!

Trazinh

Ma Xche tormentarsi...questi 2 personaggi li puoi avere sl in quelle specifiche situazioni punto. secondo me i personaggi vanno bene così...lasciamoli cm nemici a seifer e ad edea
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Trazinh

Ma Xche tormentarsi...questi 2 personaggi li puoi avere sl in quelle specifiche situazioni punto. secondo me i personaggi vanno bene così...lasciamoli cm nemici a seifer e ad edea
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Zure

sono d'accordo... è giusto che siano utilizzati solo durante quelle due missioni...
http://www.youtube.com/v/NybWHePHrp4





FINAL FANTASY IX - THE HIDDEN POWER
(RPG MAKER 2003 by ZURE)

nicosquall

cmq ragazzi credo che un modo per prendere i 2 personaggi ci sia.....altrimenti non mi spiego la possibilità di tornare nei vari continenti saltando dalla catena che porta al castello di artemisia...adesso però vorrei proporre una nuova discussione riguardante ff7....sn riuscito a procurarmelo ma onestamente non mi piace tantissimo quanto l'ottavo, il nono o il decimo capitolo della saga........qualcuno è daccordo cn me?! se c'è qlc che nn lo è mi spiegate il motivo.....
Sapete ho letto qui sul sito che il 7 è forse il più amato episodio della saga...................Kissà xke! :ninja:

Ex-Soldier

Citazione di: nicosquallcmq ragazzi credo che un modo per prendere i 2 personaggi ci sia.....altrimenti non mi spiego la possibilità di tornare nei vari continenti saltando dalla catena che porta al castello di artemisia...adesso però vorrei proporre una nuova discussione riguardante ff7....sn riuscito a procurarmelo ma onestamente non mi piace tantissimo quanto l'ottavo, il nono o il decimo capitolo della saga........qualcuno è daccordo cn me?! se c'è qlc che nn lo è mi spiegate il motivo.....
Sapete ho letto qui sul sito che il 7 è forse il più amato episodio della saga...................Kissà xke! :ninja:
nessun gioco di ruolo è lontanamente paragonabile a quel capolavoro che è ff7...i motivi sono molti:
1-la trama incredibile e ricca di colpi di scena
2-personaggi epici e tutti magnificamente caratterizzati
3-Sistema di sviluppo tra i migliori della serie
4-grande abbondanza di minigiochi
5-musiche da brividi...
6-le sfide con ruby ed emerald weapon...
7-L'Omnislash  

ho dimenticato qualcosa?


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

nicosquall

chiedo umilmente scusa a tt coloro che ho offeso per ff7(me compreso)! in 2 giorni la trama mi ha preso talmente tanto che non riesco a staccarmi dalla play....chi lo avrebbe mai detto che sarei tornato a giocare sulla playx! Ex soldier xdonami riconosco di aver sbagliato e chiedo scusa a tt!

Ex-Soldier

l'importante è riconoscere i propri errori...buona fortuna per ff7


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

nicosquall

grazie mille....ne avrò bisogno, però nn so qnd visto che nn riesco a giocare....cmq lo finirò sicuramente è l'unico che nn ho finito porca miseria..!!