Menu principale
avatar_caos87

Torno Su Ffxi

Aperto da caos87, 24 Ottobre 2006, 15:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caos87

ok, dopo piu di un anno reinstallo ffxi e scopro che il  mio vecchio personaggio di lv 15 non è  stato cancellato!!!

chi si trova a valkurm puo contattarmi, in game sono Cla,  server fairy

sto ancora nei takeeasy... ma ci siete tutti ancora? sto cercando una shell per noob cmq...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

PS: che voi sappiate è possibile creare un'altro account (ovviamente pagandolo) e giocare su un'altro pc contemporaneamente con l'installazione dallo stesso disco di ffxi?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

LordVoldemort

che io sappia no, interessava anche a me farlo.. ma ogni confezione è univoca per un solo account.. almeno quando lo chiesi io cosi mi risposero...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Toyo_88


caos87

dove trovo una lista completa di guide per le quest (in italiano)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Texx

bentornato caos ^^
per il discorso delle quest nn so come aiutarti io (come credo tutti) abbiamo sempre seguito le guide in inglese di somepage/killinifrit/alla e con quelle siamo sempre andati bene!
per il discorso di giocare con un altro pg sullo stesso account non puoi farlo contemporaneamente, poichè l'id è univoco e riferito ad una sola persona (ovvero se sei loggato tu non può loggare un altro, o meglio può fare ma ti sbatte fuori a te)
ci vediamo nei TE se vuoi rimanere da noi, se cerchi altre ls per seguire un percorso più "soft" posso capirti a te la scelta ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

caos87

beh dato che ormai su takeeasy ci sn solo livelli alti cerco qualcuno del mio livello xkè se no mi annoio a morte.
cmq io intendevo di creare un'altro id, non un personaggio sullo stesso id

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Bahamut

creando un altro ID puoi giocare da 2 postazioni differenti ke io sappia , ma nn so se ci vuole una seconda scatola .
X il discorso della shell se vuoi venir in TE nn credo ci siano problemi essendo tu un ex finalfanasysaga^^ , se ti serve na shell + low lew ce ne stanno se ti serv qualche nome o ki cotnattare cotnattami su MSN o in game :P

Zaffiro

welcome back pakkone^^

hai ancora tutta la roba che ti ho comprato io -__-' per questo saresti da sgridare visto che e' un anno che non giochi  :nono:


per quanto riguarda il poter giocare con 2 personaggi la risposta e' si ma solo in un solo caso.

puoi comprare un altra copia di FF con i relativi codici e registrarli in modo da creare un nuovo ID.
dopo di che se hai 2 pc in rete fra loro puoi usare i 2 ID usando quindi 2 personaggi oppure puoi fare ocme fanno alcuni che usano windower che viene lanciato 2 volte creando cosi 2 finestre di FF11.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

caos87

allora... gioco molto poco ma nn riesco piu ad expare, ma è possibile che ci sn cosi poche persone in game al mio livello? mi sta venendo la paranoia

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Bahamut

Citazione di: caos87allora... gioco molto poco ma nn riesco piu ad expare, ma è possibile che ci sn cosi poche persone in game al mio livello? mi sta venendo la paranoia


è veor sopratutto x ora i primi livelli sono angoscianti>< , cmq se superi valrkum + qufim è tutto in discesa poi