Menu principale

ho fatto male?

Aperto da mbx5, 10 Luglio 2002, 09:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mbx5

hei raga secondo voi ho fatto male a rompere il sigillo di "gf" dopo che ho ucciso il primo boss?

Stefano71

Beh era meglio rompere prima quello delle magie ...... comunque ora basta che abbatti gli altri nemici con i GF ... he he he he

Ah una dritta ..... mettiti le magie di fulmine ( thundaga è meglio così le assorbi ) come scudi nel party che dovrà affrontare gli altri nemici :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

mbx5

grazie! proverò....

achille

quando vado al castello di artemisia... io prima prendo i Gf.. poi con quelli uccido il secondo e prendo magie... e poi mano mano tutte le altre cose!!!!


bye

mbx5

ma è stra-difficile uccidere triachigos coi gf!xò ormai ho salvato fuori dal castello!

VValentine

era meglio la magia°_°
an overpowering love may consume you in the end

ONIX

Sono d'accordo meglio magia

katoplepa

magia certo, però aspetta di incontrare Omega poi ne riparliamo se è difficile thriargos... hai fatto transcard? ce l'hai la medaglia dell'eroe? preparala e ... indossala o finirai polverizzato...

[Squall]

Rega io avevo rincominciato FF8,sono arrivato a tutto al massimo a Lv.100 da artemisia,ma siccome avevo lo skazzo,ho solo sbloccato le magie,oggetti e neanche le tecnike speciali.
E ho battuto artemisia senza problemi(considera sempre protect,shell,iniziativa,ecc,,,,,)
Senza medaglie,Megaelixir di Bahamut,ecc....

Seeeeeeeeee Yaaaaaaaaaaaaa

Se non ci credete vi porto le foto dallo scanner

VValentine

e chi è che non ti crede, tanto contro artemisia a parte magie oggetti e limit non serve altro, idem per omega°_°
an overpowering love may consume you in the end

Phemt

Citazione,Lug. 12 2002,01:47]Rega io avevo rincominciato FF8,sono arrivato a tutto al massimo a Lv.100 da artemisia,ma siccome avevo lo skazzo,ho solo sbloccato le magie,oggetti e neanche le tecnike speciali.
E ho battuto artemisia senza problemi(considera sempre protect,shell,iniziativa,ecc,,,,,)
Senza medaglie,Megaelixir di Bahamut,ecc....

Seeeeeeeeee Yaaaaaaaaaaaaa

Se non ci credete vi porto le foto dallo scanner
se è per questo io non ho superato nemmeno il livello 50 la prima volta che l'ho finito (e in effetti ho dovuto fare qualche tentativo)
quando sono arrivato poi a livello 100 omega l'ho battuta al primo tentativo (facilissima :0 )


Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

katoplepa

la medaglia l'ho usata, ma non contro Artemisia , solo contro Omega, cmq ce l'avevo e quindi l'ho usata...

La Hire

Ma come cavolo fate..... :( io manco batto ultima :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

Ultima? cioè quella che sta a guardia di Eden in fondo nel sottosuolo dell'isola dove prendi Bahamut? è un po' dura ma con un po' di sforzo si affronta dai...

La Hire

E cè credo, non ho med dell'eroe perchè nn ho preso la carta di Laguna :(

Ti conviene chiudere a chiave.....