Menu principale

chi è più attraente?

Aperto da mbx5, 10 Luglio 2002, 09:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

-Squall Leonhart-

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Chibi-Chan

Altro che quella suora di Quistis...
W QUELLA GNOCCONA DELLA MADONNA CHE SI CHIAMA SELPHIE TILMITT!!! :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Akkaw

BAsta con questa Quistis secondo me la più bella è Rinoa, non c'è dubbio!!!!! E' la mia preferita insieme a Tifa di tutti i Final Fantasy :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
 


Tidus™

nono... continuate a dire quistis ke devo vendere l'action figures O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Akkaw

Se avevi la AF di Rinoa venivo a casa tua a prenderla, cmq posso sempre vedermela nel gioco ihgihihihihihihihihhi.
 


Tidus™

ce l'ho, ma nn è in vendita  :biggrin2:
ne ho 2 d quistis quindi una la vendo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



-Squall Leonhart-

Signore e signori è di nuovo il vostro amato telecronista!
Siamo Ormai sulla parita d 5 reti ciascuno!Questa è una gara all'ultimo ormone(  )Quistis si è rivestita(peccato)!
La curva nord e la curva sud sono peggio di un gruppo di iene
incatenate e poi rilaciate!!Attenzione fallo di Chibi-chan a favore delle 2 contendenti al titolo"Miss Final Fantasy gnocca"!
Che gara amici telespettatori,che gara!!!
Ma ecco il fischio dell'arbitro fine primo tempo!
Se vi serve un guarda linee mi offro io!!!
   :gren:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Norua

CitazioneSignore e signori è di nuovo il vostro amato telecronista!
Siamo Ormai sulla parita d 5 reti ciascuno!Questa è una gara all'ultimo ormone(  )Quistis si è rivestita(peccato)!
La curva nord e la curva sud sono peggio di un gruppo di iene
incatenate e poi rilaciate!!Attenzione fallo di Chibi-chan a favore delle 2 contendenti al titolo"Miss Final Fantasy gnocca"!
Che gara amici telespettatori,che gara!!!
Ma ecco il fischio dell'arbitro fine primo tempo!
Se vi serve un guarda linee mi offro io!!!

hihihihihihi  :gren:


-Squall Leonhart-

Bene carissimi telespettatori vedo che non siete andati via durante l'intervallo(e chi se ne va +!!!  )!
Bene battuta da parte di Quistis cerca un voto crossando nell'area ma il portiere è + veloce e la para!Scatta Rinoa in centrocampo scarta Quistis ora è davanti al portiere sta x tirare...........  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0 ......tira.......PARATA!!!che cul.....ehm...che fortuna per il portiere Della Quistis Team F.C
(dopo varie azioni senza risultato...)Parità amici...parità ora si disputeranno i rigori!!!!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Tidus™

bravo squall ke si è trovato un lavoro da telecronista x pagarmi i 150 dell'action figures d quistis..
addavadaje!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Carbuncle

A me selphie   :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

-Squall Leonhart-

Citazionebravo squall ke si è trovato un lavoro da telecronista x pagarmi i 150 dell'action figures d quistis..
addavadaje!!
Azzo!!!Costa cosi poco Quistis???   :gren: Uno sconticino no?   ;)  ;)  ;)
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

-Squall Leonhart-

Ladies and Gentlemen ecco a voi i rigori...cosa?si dimmi...ah grazie!Signore e signori colpo di scena... il mio qui assistente mi stà facendo notare che 5 secondi prima dei rigori segna una Rete Selphie!!!! :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0 Ma che cmq perde l'incontro...peccato,un gol per nulla!
Cmq passiamo ai rigori...Tira Quistis.... :0  :0  :0 la curva nord inizia con la ola :0  :0 .....suspence... :0  :0  :0 Tira!!!
Parata!!!Che portierone Rinoa!!!
Tocca a Rinoa...anche qui che la ola della curva sud... :0  :0  :0  :0 tira........traversa!!!Piccola pausa...Per un break!


N.B guardate che la telecronaca non è gratis...in tutto fanno 150 euro per saldare il conto con Tidus™   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

fire95

#28
mmm... quistis



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Seila

Laguna, ovvio, ci mancherebbe *_*

Non sono una che si appassiona, diciamo, a personaggi fittizzi, ma lui, oggettivamente, è un bel figliuolo!!

Final Fantasy - Merging Destinies