Menu principale
avatar_lordmortimer

Quando Vi Mettete Con Una Tipa...

Aperto da lordmortimer, 6 Novembre 2006, 18:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

... preferite un rapporto  fatto solo di scopate o che ci sia almeno un minimo di sentimento tra voi due?

Personalmente propendo per la seconda e voi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

un rapporto fatto solo di scopate lascia ben poco....ovvio, certe volte ci vuole, avere una ragazza che non ha particolari pretese e con la quale avere rapporti occasionali, ma sono fermamente convinto che creare qualcosa insieme ad un/una ragazza/ragazzo sia veramente bello, e che sia molto più importante di una semplice scopata ^^

Tidus™

la trombata occasionale c può stare, ma in questo caso nn lo considero "stare cn una tipa"

sn trombate e amen
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dark Knight

dipende... ma se cè il sentimento è tutto più diverso....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Se c'è sentimento è un bene...se non c'è vai a confessarti da Reve XD

Comuqneu penso che la seconda opzione (quella data da Lord) sia la migliore...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Alternative-One

cioè il discorso è che se mi METTO con una tipa ho bisogno di altre cose tipo

parlare di discorsi seri
parlare di cazzate
comprensione
affetto
mi ci devo trovar  bene

e bla bla bla le solite cazzate da innamorati

però ho bisogno anche di sesso

eh si

però non posso aver bisogno SOLO di sesso

mica passo la mia vita nel letto a trombare no?



se invece cerco una da sbattermi ok cambia tutto

ma non posso sennò la mi donna mi gonfia a forza di pedate in bocca

O_O


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88


Lightning

Mah io credo che nessuno su questa terra risponderà la seconda opzione, per il semplice fatto che se non si finge un po' di sentimento, non sarà mai realizzabile. A meno che non siano entrambi disperati.
Ma in genere uno dei due si pente dopo tre giorni...

Ah, non ho letto le altre risposte.. quindi magari c'è molta gente che pensa il contrario.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Alternative-One



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

non rispondere male all'unica femmina rimasta nel forum...altrimenti scappa anche lei!*__*

in questo forum si è instaurato un governo omo-dittatoriale

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

il governo del forum è sempre stato omo-sessuale *.*



cmq io opto per la seconda soluzione visto che si parla di cosa ci si aspetta quando ci si mette con qualcuno




p.s. alte quando fai queste uscite ti ano *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

Ah, avevo letto male il topic...!!! Cmq, se non si fa finta che ci sia dietro qualcos'altro, è davvero impossibile fare una cosa del genere, quindi se siete furbi, dite di pensare la prima.

P.s. mica scappo, ormai qui ci ho piazzato le tende!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

FrozenHeart

la seconda, il sesso non è tutto sebbene se ne abbia bisogno!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

vegeta83

se non c'è sesso.. l'amore nn c'è.
sono due cose che camminano di paripasso e non possono essere divise.

se finisce la passione, non resta altro che un rapporto d'amicizia.

cmq, se uno sceglie di mettersi con 1 persona, lo fa xkè crede che sia la persona giusta e x costruirci qualcosa.

quindi la risposta è scontata. N°2.



io ho il potere

Citazione di: vegeta83se non c'è sesso.. l'amore nn c'è.

nn so se sei a conoscenza  del enorme errore che hai fatto ._.
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*