Passa al contenuto principale

Topic: Missioni Ffta (Letto 548 volte) Topic precedente - Topic seguente

Missioni Ffta
Ma ci sono delle missioni che non si possono più rifare?

Missioni Ffta
Risposta n. 1
Citazione da: Spitre
Ma ci sono delle missioni che non si possono più rifare?

benvenuto nel mondo dei "ooh che palle ma mi tocca rifare tutto il gioco?! O_O"  o.o

Missioni Ffta
Risposta n. 2
Anche a me è successo ed è stato bruttissimo infatti ho cancellato il file di salvataggio e per un bel pò di tempo nn l'ho toccato in questi giorni ho ricominciato a giocarci

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Missioni Ffta
Risposta n. 3
a me dopo un pò rispuntano quelle vecchie, tra cui anche alcune gia stra completate di grado 2 °_°

Citazione
Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazione
ma come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
Citazione
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione da: Omega69
Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...