Menu principale

Missioni Ffta

Aperto da Spitre, 10 Dicembre 2006, 21:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spitre

Ma ci sono delle missioni che non si possono più rifare?

Jenoma93

Citazione di: SpitreMa ci sono delle missioni che non si possono più rifare?
benvenuto nel mondo dei "ooh che palle ma mi tocca rifare tutto il gioco?! O_O"  o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Trazinh

Anche a me è successo ed è stato bruttissimo infatti ho cancellato il file di salvataggio e per un bel pò di tempo nn l'ho toccato in questi giorni ho ricominciato a giocarci
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

reverendo wolfwood

a me dopo un pò rispuntano quelle vecchie, tra cui anche alcune gia stra completate di grado 2 °_°


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...