Menu principale
avatar_Ultima_Weapon

Remake Final Fantasy Tactics

Aperto da Ultima_Weapon, 14 Dicembre 2006, 15:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flare'90

CitazioneIl mondo di FFXII è quello del Tactics Advance, non del Tactics.

Ivalice di FFTA è stata creata dal Gran Grimoire (sì, lo stesso di Vagrant Story, e FFTA2 è intitolato The Sealed Grimoire).

Per cui in ordine cronologico FFXII-------->FFT( Vagrant Story, Ambientato a Lea Monde, città distrutta dal cataclisma che cambiò il mondo dopo FFXII)----------->FFTA.

reverendo wolfwood

ma non centra assolutamente una ceppa *_*

hanno riusato lo stesso nome perche oramai la SE è totalmente a corto di idee *__*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90


Dark Knight

Citazione di: reverendo wolfwoodma non centra assolutamente una ceppa *_*

hanno riusato lo stesso nome perche oramai la SE è totalmente a corto di idee *__*
miiiiiiii ma che palle che sei!!!! e facci un pò fantasticare!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Ma in FFT dove sono finite tutte le razze non umane? -.-


Comunque che Vagrant Story fosse ambientato nello stesso mondo del Tactics è ovvio a tratti, ma assurdo in altri casi. A parte che in VS si trova il bracciale di Agrias e questo lo rende postumo a FFT... ci sono anche alcune cose che non quadrano. Perchè quando Ashley va a Lea Monde e vede la magia e i mostri rimane così stupefatto? A quanto pare nel mondo fuori Lea Monde non esiste niente di tutto questo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

gidan92

qualcuno mi sa dire cm si fa a sbloccare i livelli del midlight's deep in fft? Faccio e completo mille volte il primo livello ma nn mi si sbloccano mai altri livelli.....

Bernacca

#21
Riguardo a che fine hanno fatto le varie razze di FFXII, se è vero che è prima di FFT, lo spiega mustadio, dicendo che è esistita una civiltà che era molto più avanti tecnologicamente di loro( infatti il robot che entra i party è un pezzo di quella civiltà) che poi è scomparsa.
Quindi potrebbe essere questo il collegamento

Citazione di: gidan92qualcuno mi sa dire cm si fa a sbloccare i livelli del midlight's deep in fft? Faccio e completo mille volte il primo livello ma nn mi si sbloccano mai altri livelli.....

Per sbloccarli devi trovare una botola che ti porta al lvl successivo.
Adesso non mi ricordo se serve move-find-item ( treasure hunter mi sembra sia stato chiamato qui), ma devi lasciare in vita almeno un nemico(Il modo migliore è fargli stop, sleep o qualcosa del genere).
Altra cosa a cui devi stare molto attento è che nel dungeon, nei vari lvl, ci sono moltissimi oggetti rari, come per esempio un'altra excalibur e diverse gun potenti, che si possono trovare solo una volta con treasure Hunter con una certa percentuale dettata dal brave.
Più alto è il brave meno possibilità hai di trovare questi oggetti e al posto di questi trovi delle Phoenix down.
La cosa molto rognosa è che se tu trovi la phoenix down non potrai mai più trovare l'oggetto alternativo.
C'è anche una cosa riguardante l'ultimo lvl del dungeon, nel quale puoi prendere l'ultima summon per evocatore che si chiama Zodiark, compare solo la prima volta che ci vai e per prenderla devi avere come job summoner, subirla, rimanere vivo e mi sa anche avere la skill dello squire che ti fa apprendere le mosse dei mostri.
Ti dico queste cose perchè non vorrei che anche te come me fossi costretto a riprendere un salvataggio di 20 ore precedenti per aver sbagliato queste cose.
Buon divertimento.XD
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

lordmortimer

Chissà se finalmente riuscirò a finirlo :crybaby:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#23
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani